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Cura invernale per il mio M1L


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cosa è successo??

 

ho portato un mazzuchelli spalle piene in corsa 53 e quello in foto è il vecchio asse...l'albero non presentava giochi ecessivi e in rettifica mi ha detto che l'ha fatto girare sulle punte prima di aprirlo e non era storto ...pero' dentro cominciava a mangiarsi...rigati , colorati ,seriamente grippati ma mai visti rovinati cosi...

ovviamente ho dovuto cambiare anche biella e gabbia :U

chissa il materiale che si è staccato dov è finito :?::evil::C

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perchè comprare il v-force x am6 a tutti quei soldi, quando il pacco tpr top performance x am6 a 8 petali, è = a costa la metà? e sull'am6 da circa 1cv in pot max e in coppia. alza tutta la curva...

comunque bel progetto

ciao

valerio......tanto di cappello al tuo avatar..massimo rispetto...quegli anni li' il minarelli era un punto di assoluto riferimento come prestazioni nelle piccole cilindrate...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

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perchè comprare il v-force x am6 a tutti quei soldi, quando il pacco tpr top performance x am6 a 8 petali, è = a costa la metà? e sull'am6 da circa 1cv in pot max e in coppia. alza tutta la curva...

comunque bel progetto

ciao

valerio......tanto di cappello al tuo avatar..massimo rispetto...quegli anni li' il minarelli era un punto di assoluto riferimento come prestazioni nelle piccole cilindrate...

Penso, spero (se no lo lincio) si riferisce a minarelli scooter :D

 

Fine OT

 

PS: carino quell'asse li...Cercherei la colpa anche nel cuscinetto biella però

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Testa compressa abbassando di 0,4mm piano appoggio e banda di squish, sarà montata con 1mm di squish.

Hai abbassto il piano di appoggio e bona praricamente?

Dando giù 0,4 lo squish non dovrebbe venire più basso di 1,0mm? Che guarnizione userai sotto?

Ultima cosa, se hai abbassato la testa te, come l'hai fermata nel tornio?

grazie e sorry per le domande

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

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Ho abbassato il piano del basamento per montare la guarnizione di spessore intermedio e poter al limite provare lo squish a 0,8 con la guarnizione più sottile. Sul mio carter con la garnizione più sottile lo squish era a 1,0 e non avrei potuto abbassarlo.

La testa è stata abbassata solo per ridurre il volume, l'altezza di squish rimarrà ad 1mm.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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