Vai al contenuto

...sperando che qualcuno risponda...


Messaggi consigliati

...se monto la silent sull'M1L cosa succede???

- e se monto la M6??

-e se monto qualche altra marmitta che costi meno di 360 euro???

 

Grazie...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene in che senso???

io lo monterei con 25/69 terza e quarta DRT, phbh 30 in corsa 53 e albero con spalle tagliate..

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh la tua conformazione è più decisa e grintosa!! x bene intendo una cosa giusta!!! comunque fatti dare i consigli da chi ne ha fatti tanti di m1l , sicuramente ne sanno di più!!!

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..no, non lo abbandono...lo dò ad un'amico e io monto lM...però adesso non mi posso permettere la m3cx...sicché volevo montare la silent che ho...spero di non sciupare il cilindro...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non si sciupa...

certo non sarà al massimo di quello che puo' dare,

ma meglio di una padella

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Max mi ha consigliato da amante delle prestazioni, al massimo la M6.

Io ho provato la Simonini, il motore va senza problemi, ma è poco più di un Polini o Malossi pompati.

Per la gioia del Grio, ho corso anche con la Proma (800km). Va come un Polini plug&play.

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma o jolly o m3xc o marmitta calcolata...non ci sono marmitte che costano meno?? sennò devo vendere la silent...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

....Allora ti do' una dritta....prendi la silent partendo dal attacco del collettore di scarico conti la 3° saldatura

tagli e accorci di 1,5 cm....poi nella pancia( la parte dritta per capirci) tagli e accorci di 2 cm...poi come misure ci sei

....gia' fatto e gia' provato...la marmitta rimane della stessa forma...dovrai far scorrere un po' il silenziatore sulla

staffa di fissaggio.... :D

E' ORO quello che luccica...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao duccio hai pensato ad una fabrizi???penso che qualche modello possa andare bene...ci sono alcuni modelli che costano sui 200€ e sono in vendita anche su ebay

saluti stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

....Allora ti do' una dritta....prendi la silent partendo dal attacco del collettore di scarico conti la 3° saldatura

tagli e accorci di 1,5 cm....poi nella pancia( la parte dritta per capirci) tagli e accorci di 2 cm...poi come misure ci sei

....gia' fatto e gia' provato...la marmitta rimane della stessa forma...dovrai far scorrere un po' il silenziatore sulla

staffa di fissaggio.... :D

 

 

quoto..

chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega

Link al commento
Condividi su altri siti

ferrari, sicuro che funziona??? se faccio un danno ti mordo il naso!!!

con queste modifiche è paragonabile alla m3xc???

ho pensato ad una fabrizi, ma non sò quale modello...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...ferrari, puoi mandarmi una foto della modifica???

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ferrari, sicuro che funziona??? se faccio un danno ti mordo il naso!!!

con queste modifiche è paragonabile alla m3xc???

ho pensato ad una fabrizi, ma non sò quale modello...

duccio la mx3c è tutta un'altra concezione ;-)

 

ha l'uscita dritta e per questo ha la stessa concezione di una marmitta per girato, quindi con curve molto più dolci!

 

le modifiche che ti ha illustrato ferrari migliorano la silent, ma la mx3 è sempre la mx3 ;-)

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

...ferrari, puoi mandarmi una foto della modifica???

 

 

Ferro, attento alle tue dichiarazioni! C)C)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...ho fatto due conti, vendo la silent e compro (con un pò di sacrificio) la M3..oppure la M6 che sta modificando ZIRRI per l'ET3!!a quanto posso vendere la silent???

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...