Vai al contenuto

12TRAVASI...patentato....


12travasi

Messaggi consigliati

Si parlava di difetti e la fiat è famosa per i fanali.

 

La abarth faceva auto gloriose un tempo, ora di abarth c'è solo il marchio.

 

Fiat vende molto di più perchè le auto costano decisamente molto meno, e al giorno d'oggi la gente fatica ad arrivare a fine mese.

 

Vista la tua polo allora resto dell'idea che carlo83 è stato proprio sfigato :lol:

 

E poi il discorso piace non piace è ovvio. E' una macchina particolare. Con i soldi che costa ci sono tante altre macchine, ma de gustibus non est disputandum!

Link al commento
Condividi su altri siti

la fiat vende di più ma ha meno qualità rispetto a una bmw e costa meno quindi vende di +

 

la bmw mini bmw.. ha più qualità ma anche un costo maggiore, e la gente come dice vespa4ever essendo semrpe meno ricca compra macchina meno costose o macchine come la ssyoung la daiatsu se così si scrive

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespaquattroever quand'è che ci facciamo una giratina in pista??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

...gustati un po' 'sto video e dimmi quanta paglia prende la nuova bmwmini....eheheheh :B

 

LaYaSWyrE2M

 

 

 

 

 

 

p.s. non fatevi strane idee sulla pilotessa, è campione in carica nella porsche CUP in germania percui non è un CHIODO!!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti dicono che le fiat vecchie facevano anche 500.000 km.

 

E ci credo.

 

Cosa si poteva rompere? Non c'era niente.. E da quanto so il niente non si può rompere...

 

Questa foto è stata scattata a Luglio scorso su una Panda 4x4 vecchio modello che tutt'ora circola ed è alla soglia dei 500.000...

E vi assicuro che mio zio andandoci a caccia la maltratta pesantemente... ci salta letteralmente nei campi arati...

 

15072007395jt0.jpg

15072007395jt0.317d882cc0.jpg

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Un go-kart senza freni ..... :roll:

 

Se stiamo a guardare le lampadine bruciate, una volta vidi una 355 berlinetta monocola.....non a caso le ferrari fanno schifo :RdR

 

Concordo sul fatto che l'abarth di adesso è solo una trovata pubblicitaria

"Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca"

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"

Link al commento
Condividi su altri siti

E' indiscutibile che la vecchia mini ha più tenuta e un miglior rapporto peso/potenza..

 

Ma...

 

Cosa monta la mini old nel video? ;-) Non mi sembra il classico 1300...

 

 

 

Comunque per la foto del contakm sono rimasto senza parole, pazzesco! Ma non incredibile, come dicevo la panda va sempre perché non ha nulla..

 

Piccolo ot, se proprio vogliamo dirla anch'io ho un piccolo record... in casa abbiamo un jaguar xk8 4.0l cabrio... guardate un po...

 

25122006101nh2.jpg

 

Va ancora perfettamente, la usiamo poco niente ormai, ma non da segni di cedimento..

Link al commento
Condividi su altri siti

E' indiscutibile che la vecchia mini ha più tenuta e un miglior rapporto peso/potenza..

 

Ma...

 

Cosa monta la mini old nel video? ;-) Non mi sembra il classico 1300...

 

 

 

Comunque per la foto del contakm sono rimasto senza parole, pazzesco! Ma non incredibile, come dicevo la panda va sempre perché non ha nulla..

 

Piccolo ot, se proprio vogliamo dirla anch'io ho un piccolo record... in casa abbiamo un jaguar xk8 4.0l cabrio... guardate un po...

 

25122006101nh2.jpg

 

Va ancora perfettamente, la usiamo poco niente ormai, ma non da segni di cedimento..

 

se guardi tutto il video monta un dohc 16v delle Honda.....che se fatto da chi ne sa

arriva ai cavalli della copper s.....

 

azzo... 500000km con la panda :shock:

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso dire la mia..... io sono del parere che la macchina al giorno d'oggi sono tutte uguali!! prendete una qualunque rivista di auto, e tutte le marche che vi potete leggere, sono tutte uguali.....

le auto di oggi non ti emozionano! non ti fanno vivere momenti degni di essere ricordati (saranno comode per la camporella, ma nient'altro!).......

le case costruttrici che fanno prodotti su misura e su richiesta del cliente, per lo più vetture scomode, ma emozionanti, si contano sulle dita di una mano.....ma i costi sono proibitivi! quindi i comuni mortali preferiscono viaggiare comodi sulle moderne vettore del listino quattroruote....

si potrebbe sempre pensare di acquistare una bella vetture d'epoca (magari degli anni 60-70-80) ma le leggi anti inquinamento sono più proibitive che mai....a meno che non si viva in un paese di provincia...quindi, le emozioni sono sempre ristrette!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo 12T! che auto userai?

vai piano, non come in vespa eh! hehehe :twisted:

:shock:

 

eh boh......

mi piace la mini, però per trovare un cooper bello ci vogliono 16-17000€

 

 

...vedi che sei gggiovane.... la mini è quella vera!!!!! La mini che dici tu è la minibmw ed è un cesso di macchina, da 20 giorni lavoro in bmw e sono più le mini finte che arrivano con problemi di ogni genere (....e la paghi cara!!!!) che quelle che funzionano decentemente!

 

magico cibbi! :mrgreen:

questa è una mini! 8)

 

mini_hotrod.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ooooollllèèèèè

stamattina rotto il motore! (l'unica cosa che credevo affidabile :-| )

 

jean, TUTTO, ma non una macchina del popolo!

 

 

 

...azzo mi dispiace per il motore...

 

 

...la stessa filosofia di scelta l'ho adottata io... no auto del popolo...! che poi sono valutate tantissimo, per quel che valgono :U

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sirnik che discorsi sono!!!

 

la bmw che costa meno, è sopra i 20mila euro, vedi la mini

la fiat sui 7000euro... grazie al caz zo che vende di più....

 

non mi pare ci voglia un genio... :V

Link al commento
Condividi su altri siti

La gloriosa vasca da bagno :lol:

 

è una vasca da bagno troppo avanti per voi trevigiani :lol::lol:

al max potete avere una cosa così con i cerchi in lega x poi spacciarla per una mini giardinetta turbo :RdR

duna.jpg

 

:V

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...