Vai al contenuto

12TRAVASI...patentato....


12travasi

Messaggi consigliati

Bravo 12T! che auto userai?

vai piano, non come in vespa eh! hehehe :twisted:

:shock:

 

eh boh......

mi piace la mini, però per trovare un cooper bello ci vogliono 16-17000€ , poi mi piace la golf5 però siamo li come prezzi , come top prenderei la serie1 però lì siamo troppo alti come prezzo !!!.... :shock:

 

per adesso uso un po la c3 di mia madre un po il golf e un pò un patrolGR.......però non sono miei e comunque non ce li ho sempre a disposizione !! :cry:

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo 12T! che auto userai?

vai piano, non come in vespa eh! hehehe :twisted:

:shock:

 

eh boh......

mi piace la mini, però per trovare un cooper bello ci vogliono 16-17000€

 

 

...vedi che sei gggiovane.... la mini è quella vera!!!!! La mini che dici tu è la minibmw ed è un cesso di macchina, da 20 giorni lavoro in bmw e sono più le mini finte che arrivano con problemi di ogni genere (....e la paghi cara!!!!) che quelle che funzionano decentemente!

 

Ma è giusto così, siete gggiovani e dovete muovere l'economia, spendete 'sti soldini in macchine pacco che l'italia va avanti... C)C)

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio personale , per un pò di tempo usa quello che ti capita , auto del papà della mamma del fratello dello zio ecc, poi più avanti prenditene una tua, valutando attentamente cosa prendere e poi essere in grado di starci dietro con tagliandi , bollo assicurazione , benzina o gasolio ecc. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo 12T! che auto userai?

vai piano, non come in vespa eh! hehehe :twisted:

:shock:

 

eh boh......

mi piace la mini, però per trovare un cooper bello ci vogliono 16-17000€

 

 

...vedi che sei gggiovane.... la mini è quella vera!!!!! La mini che dici tu è la minibmw ed è un cesso di macchina, da 20 giorni lavoro in bmw e sono più le mini finte che arrivano con problemi di ogni genere (....e la paghi cara!!!!) che quelle che funzionano decentemente!

 

Ma è giusto così, siete gggiovani e dovete muovere l'economia, spendete 'sti soldini in macchine pacco che l'italia va avanti... C)C)

 

Grandissimo CIBBI C)

Niente da dire, la vera mini è quella che hai tu! (ce l'hai ancora vero?)

 

@ 12 travasi - sicuro che puoi guidare un auto con quei cavalli?

non c'è la legge che limita la potenza ai neopatentati? perchè se è così altro che mini o golf..................

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

poi essere in grado di starci dietro con tagliandi

 

 

 

...tagliando medio minibmw €350/400! ...sempre che tu tratti bene la retro che non è sincronizzata e tuuti la schiantano entro i 20.000!!! ...e li son palanche che fioccano... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: compra la minibmw, comprala....

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio personale , per un pò di tempo usa quello che ti capita , auto del papà della mamma del fratello dello zio ecc, poi più avanti prenditene una tua, valutando attentamente cosa prendere e poi essere in grado di starci dietro con tagliandi , bollo assicurazione , benzina o gasolio ecc. 8)

8)8):1C)

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

le car vecchie perchè tirano ankora avanti...prendi caso una uno o un mini vecchia serie ma anke le prime serie della punto o anke il golf!

 

quelle sono macchine che durano una vita...sono come la vespa e i plasticoni...la vespa non la cambi mai perchè sudi 4 camicie prima di gripparla o speccare tutto invece lo scooter passa la vogli...passa lo sfizio lo si cambi con nulla!

 

io se avrei la patente(ci manca poco) e dovrei avere un car gia ho detto a mia mamma di vendermi la sua punto S...modello ormai di antiquariato ma tira na passua(dialetto veneto)...e dato che la benza continua ad aumentare vado di impianto GPL! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

le car vecchie perchè tirano ankora avanti...prendi caso una uno o un mini vecchia serie ma anke le prime serie della punto o anke il golf!

 

quelle sono macchine che durano una vita...sono come la vespa e i plasticoni...la vespa non la cambi mai perchè sudi 4 camicie prima di gripparla o speccare tutto invece lo scooter passa la vogli...passa lo sfizio lo si cambi con nulla!

 

io se avrei la patente(ci manca poco) e dovrei avere un car gia ho detto a mia mamma di vendermi la sua punto S...modello ormai di antiquariato ma tira na passua(dialetto veneto)...e dato che la benza continua ad aumentare vado di impianto GPL! ;-)

 

occhio però che adesso, l'esame della patente, prevede anche l'analisi grammaticale... e rischi grosso, mi sa... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la mini cooper cabrio... non da problemi... di nessun genere.. anzi posso anche dire che tira da bestia! :P:1

 

...di che anno? ...ti ricordi la serie? ...r53(se non ricordo male...)?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la mini cooper cabrio... non da problemi... di nessun genere.. anzi posso anche dire che tira da bestia! :P:1

 

...di che anno? ...ti ricordi la serie? ...r53(se non ricordo male...)?

 

azz... proprio quelle che esplodono a 35.000 km?!? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta invidia.

 

E' capitato che nelle cooper e one 2001-2003 si rompesse il cambio, la bmw aveva scelto un cambio difettoso poi prontamente sostituito.

 

Altre rogne non esistono.

 

Casi sfigati ce ne sono sempre, in tutte le marche.

 

E se prendessimo i casi sfigati fiat? O la famosa polo di carlo83? :lol:

 

La mia è una cooper s del 2004 con 78.000 km, con scarico e collettori. Mai avuto problemi, mai. Neanche un fanalino bruciato, anche perche gli xeno bmw non si bruciano. E diciamo che la scanno..abbastanza..

 

L'altro giorno vedo una grande punto abarth. Oltre alla risatina sotto i baffi nell'osservare il fiero "pilota" ho notato un fanale anabbagliante bruciato..stranooooooooooo ho pensato.

 

Per non parlare di quella nuova, la r56. Al di la delle considerazione estetiche, a me per esempio non piace, non le si può dire assolutamente nulla a livello tecnico. Forse solo riguardo all'impianto audio originale che è un po peggiorato rispetto all'ottimo impianto della serie precedente.

 

In ogni caso sono pienamente d'accordo che non c'è confronto con la mini vecchia, quella si mattarello che è fischiarola. Ma da qui a dire che quella nuova è un cesso.

Costa parecchio per carità, ma basta provarla per capire che non è cara poiché "modaiola".

Link al commento
Condividi su altri siti

....

E se prendessimo i casi sfigati fiat? O la famosa polo di carlo83? :lol:

Ovvio che le fiat hanno "più problemi", su 500.000 fiat vendute 1.000 hanno problemi, non mi sembra molto, magari rispetto alla marca x che vende 10.000 ma hanno problemi in 500

 

è da vedere in percentuale, poi avrò culo io ma ho sempre avuto fiat e nessun problema (tranne i trafilaggi di olio dal cambio sulla tipo, ma dopo 460.000km ci sta...)

"Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca"

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti dicono che le fiat vecchie facevano anche 500.000 km.

 

E ci credo.

 

Cosa si poteva rompere? Non c'era niente.. E da quanto so il niente non si può rompere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti dicono che le fiat vecchie facevano anche 500.000 km.

 

E ci credo.

 

Cosa si poteva rompere? Non c'era niente.. E da quanto so il niente non si può rompere...

Uhuhu :RdR

 

Il cambio lo hanno tutti, ma a QUALCUNO si rompe, ad altri no, tranne l'elettronica sono tutte uguali le macchine ormai, più o meno.

 

Sotto le mie manine sono passate:

 

Fiat tipo 1.6: 460.000km poi rottamata per prendere la Grande Punto

Fiat coupè 16v turbo: 150.000km da originale, adesso siamo a 190.000km ma il motore di fiat ha poco...

Fiat Grande Punto 1.4 95cv: 50.000km circa, entro l'anno sarò sui 90.000km....

 

Non mi posso lamentare, pochi problemi rispetto a quello che mi dicono i miei amici

 

Mica sto dicendo che la mini fa schifo, a me non garba come estetica, ma quelli sono gusti 8)

"Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca"

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ad es i cambi (tutta la componentistica, sia meccanica che elettronica) devono essere affidabili indipendentemente dalla vettura, se mi si rompe su una panda ho speso 13k € e ho preso un'utilitaria mentre per una mini almeno 20k € per una macchina che dovrebbe essere di un certo livello

"Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca"

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta invidia.

 

E' capitato che nelle cooper e one 2001-2003 si rompesse il cambio, la bmw aveva scelto un cambio difettoso poi prontamente sostituito.

 

Altre rogne non esistono.

 

Casi sfigati ce ne sono sempre, in tutte le marche.

 

E se prendessimo i casi sfigati fiat? O la famosa polo di carlo83? :lol:

 

La mia è una cooper s del 2004 con 78.000 km, con scarico e collettori. Mai avuto problemi, mai. Neanche un fanalino bruciato, anche perche gli xeno bmw non si bruciano. E diciamo che la scanno..abbastanza..

 

L'altro giorno vedo una grande punto abarth. Oltre alla risatina sotto i baffi nell'osservare il fiero "pilota" ho notato un fanale anabbagliante bruciato..stranooooooooooo ho pensato.

 

Per non parlare di quella nuova, la r56. Al di la delle considerazione estetiche, a me per esempio non piace, non le si può dire assolutamente nulla a livello tecnico. Forse solo riguardo all'impianto audio originale che è un po peggiorato rispetto all'ottimo impianto della serie precedente.

 

In ogni caso sono pienamente d'accordo che non c'è confronto con la mini vecchia, quella si mattarello che è patatina. Ma da qui a dire che quella nuova è un cesso.

Costa parecchio per carità, ma basta provarla per capire che non è cara poiché "modaiola".

 

 

Scusa ma tu giudichi un'auto dalla durata fanali? C) azzo........

Non per dire, ma Abarth correva e vinceva quando la MINIBMW ancora non esisteva.....considera che il tuo cooper rispetto

al grande punto abarth ha "qualche" cm cubo e cavallo in meno perciò il confronto è DAVVERO fuori luogo.......

 

Per quanto riguarda la difettosità fiat, ti dò ragione.... molti difetti rispetto al tuo mini.....

MA

fiat vende 4 volte le macchine che vende BMW e quindi devi mettere in conto che ci sono maggiori possibilità di incappare

in rotture perchè la casistica aumenta.

 

Premetto che io in casa non ho nemmeno una fiat! Ma ho una polo come quella di carlo83 e quello che mi sento di dire è C)

sti cazzi

ho investito animali, fatto un tamponamento e non sono MAI dovuto passare in carrozzeria..... robusta e basta.

e il motore.............1,4 TDI 75cv con una coppia che :1

 

resto dell'idea che la mini è una bella macchina, fatta bene.... ma tr costosa! con i soldi del cooper s mi prenderei ben altro

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...