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Falc 175cc..Edizione Limitata


Ospite FalcRacing

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a me impre ssiona la coppia. 25 Nm per quasi 2500 giri

...ma dove arriveremo di questo passo?

Io me lo aspettavo...daltronde la cilindrata è di 175cc, e la coppia assomiglierà sempre più ad un 250cc da cross....comunque concordo con te Vespabbestia!! Dove arriveremo di questo passo??? Mi vengono i brividi solo a pensare alle gare dell'anno prossimo :roll:

I miracoli nella meccanica non esistono.

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Salve a tutti

La Ditta Falc Racing

cogliendo l'occasione delle festivita' natalizie desiderava ringraziare

tutti coloro che hanno scelto i nostri prodotti

La gamma dei nostri prodotti si sta' ampliando ulteriormente e qui in anteprima vi voglio pubblicare ufficialmente le prove effettuate sul nuovo kit 175cc che sara' messo in vendita in tiratura limitata nel prossimo 2008

Le due prove si riferiscono alla prima configurazione(Gara di Rovigo)...meno performante...mentre la seconda dopo alcuni settaggi

>>>>>>Auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo a Tutti<<<<<<<<

lauro175cc.jpg

 

:shock::shock::shock: inpressionante veramente

 

..auguri di buone feste anche a te lauro

Vespadiabolica ®

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:shock::shock::shock:

 

Mamma mia... incredibile... 37 cv su una vespa.....

 

Vabbé che è un 175 ma tanti cavalli così su una "derivata" fanno davvero impressione..

Ma questo motore corre coi prototipi o con le derivate?

 

Complimenti veramente.... e auguri :D

 

....dalla scala non e' molto chiaro ma non sono 36cv...sono 38.... ;-);-)

E' ridicolo pensare al cavallo di differenza a certe potenze.... ma a me sembrano 37 ;-)

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nè proto nè tantomeno derivata, (anche se è raffreddato ad aria).

questo se corre va dritto nei c7 OVER!

 

comunque sta tutto sotto la cuffia...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

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nè proto nè tantomeno derivata, (anche se è raffreddato ad aria).

questo se corre va dritto nei c7 OVER!

 

comunque sta tutto sotto la cuffia...

 

ci sta sotto la cuffia?

ma i progionieri sono quelli standard oppure vengono spostati?

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Ospite tecnofalc

P A U R A! spaventoso! 37 cv e 2,5 kgm di coppia!

pazzesco, si è vero dove andremo a finire, altro che cilindrini in ghisa...

 

complimenti Lauro!

 

Buone Feste anche a te

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nè proto nè tantomeno derivata, (anche se è raffreddato ad aria).

questo se corre va dritto nei c7 OVER!

 

comunque sta tutto sotto la cuffia...

 

ci sta sotto la cuffia?

ma i progionieri sono quelli standard oppure vengono spostati?

 

per questo ero curioso...

 

ho fatto un pò di conti e se questo giocattolino è c54, l'alesaggio dovrebbe essere 64mm e quindi è impossibile che i prigionieri siano al loro posto :roll::roll:

 

forza Lauro... illuminaci...

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

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:shock:8)

wow.....perchè in tiratura limitata? sicuramente saranno più di 10 i facoltosi che lo vorranno sotto la propria vespa.....

io mi chiedo, ma se Falc facesse un proto? che succederebbe? :twisted:

 

ma perchè questo cos'ha di diverso da un proto?? :lol:

 

Cavolo, che cavalleria...praticamente ci vuole una 29/68 con ruota da 3:50 almeno...velocità? 170 circa, immagino...

io però confesso che mi spaventerei ad infilare tutto dentro dei carter small, a meno che non si rifà il carter pompa da zero...

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nè proto nè tantomeno derivata, (anche se è raffreddato ad aria).

questo se corre va dritto nei c7 OVER!

 

comunque sta tutto sotto la cuffia...

 

ci sta sotto la cuffia?

ma i progionieri sono quelli standard oppure vengono spostati?

 

per questo ero curioso...

 

ho fatto un pò di conti e se questo giocattolino è c54, l'alesaggio dovrebbe essere 64mm e quindi è impossibile che i prigionieri siano al loro posto :roll::roll:

 

forza Lauro... illuminaci...

 

vengono al limite, ma è possibile. Fino a una camicia da 67 i prigionieri originali ci stanno, quello che non ci sta sono i bulloni superiori che chiudono i carter, che vanno spostati.

Però la cosa che mi preoccupa è proprio il carter, che con una barenatura così mastodontica, diventa sottilissimo...a quel punto taglierei di netto alla base dei travasi e rifarei tutto l'imbocco del cilindro, con i prigionieri di chiusura spostati più esternamente. chissà forse è previsto proprio un lavoro del genere, io non vedo alternative...

 

Considera che la barenatura così grossa faceva strappare tutto già 20/25 anni fa quando si montavano i 177 polini da PX, che di cavalli ne avevano al max 20/22m e soprattutto giravano 2/3000 giri in meno...su 10 che se ne facevano ne sopravviveva uno...

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....con un abile lavoro di tolleranze e di barenatura ci sta' tutto....la rapportatura e' la standard et3....la campana e' la 27dd...e miracolo dei miracoli la frizione e' quella di lauro...quella che e' stata brevettata per il 130 che incredibile ma vero regge benissimo i 32cv della sua e i 38cv del 175....Lauro ha centrato l'obbiettivo...la frizione e' morbida modulabile e non slitta....scarica tutta la potenza a terra....e vista la coppia del 175 direi che ci vuole proprio un bel lavoro di frizione perche' questi cavalli devono essere scaricati a terra....

E' ORO quello che luccica...

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....con un abile lavoro di tolleranze e di barenatura ci sta' tutto....la rapportatura e' la standard et3....la campana e' la 27dd...e miracolo dei miracoli la frizione e' quella di lauro...quella che e' stata brevettata per il 130 che incredibile ma vero regge benissimo i 32cv della sua e i 38cv del 175....Lauro ha centrato l'obbiettivo...la frizione e' morbida modulabile e non slitta....scarica tutta la potenza a terra....e vista la coppia del 175 direi che ci vuole proprio un bel lavoro di frizione perche' questi cavalli devono essere scaricati a terra....

 

ma se col D.60 si vanno a ''sfiorare'' i prigionieri...come fa a starci un 64?

 

comunque complimenti a Lauro ;-)

 

auuguri a tutti

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