+ Silvio R. Inviata 2007 Dicembre 23 Share Inviata 2007 Dicembre 23 a me impre ssiona la coppia. 25 Nm per quasi 2500 giri...ma dove arriveremo di questo passo? Io me lo aspettavo...daltronde la cilindrata è di 175cc, e la coppia assomiglierà sempre più ad un 250cc da cross....comunque concordo con te Vespabbestia!! Dove arriveremo di questo passo??? Mi vengono i brividi solo a pensare alle gare dell'anno prossimo Quota I miracoli nella meccanica non esistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *vespadiabolica* Inviata 2007 Dicembre 23 Share Inviata 2007 Dicembre 23 Salve a tuttiLa Ditta Falc Racing cogliendo l'occasione delle festivita' natalizie desiderava ringraziare tutti coloro che hanno scelto i nostri prodotti La gamma dei nostri prodotti si sta' ampliando ulteriormente e qui in anteprima vi voglio pubblicare ufficialmente le prove effettuate sul nuovo kit 175cc che sara' messo in vendita in tiratura limitata nel prossimo 2008 Le due prove si riferiscono alla prima configurazione(Gara di Rovigo)...meno performante...mentre la seconda dopo alcuni settaggi >>>>>>Auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo a Tutti<<<<<<<< inpressionante veramente ..auguri di buone feste anche a te lauro Quota Vespadiabolica ® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Dicembre 23 Share Inviata 2007 Dicembre 23 mamma mia con quella potenza la ruota davanti non servirà più Auguri a Lauro e a tutto il forum di et3.it Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany16vTurbo Inviata 2007 Dicembre 23 Share Inviata 2007 Dicembre 23 E' un 64*54, vero? Vi faccio i miei complimenti, è proprio una belva Quota "Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca" "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *vespadiabolica* Inviata 2007 Dicembre 23 Share Inviata 2007 Dicembre 23 E' un 64*54, vero? Vi faccio i miei complimenti, è proprio una belva ...si Quota Vespadiabolica ® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio R. Inviata 2007 Dicembre 23 Share Inviata 2007 Dicembre 23 Ah è vero...auguri a Lauro e famiglia!!!! Quota I miracoli nella meccanica non esistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ banzi Inviata 2007 Dicembre 23 Share Inviata 2007 Dicembre 23 complimenti Lauro...impressionante auguri a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vespa75n Inviata 2007 Dicembre 23 Share Inviata 2007 Dicembre 23 proprio impressionante... non ho parole per la potenza Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2007 Dicembre 23 Share Inviata 2007 Dicembre 23 Mamma mia... incredibile... 37 cv su una vespa..... Vabbé che è un 175 ma tanti cavalli così su una "derivata" fanno davvero impressione.. Ma questo motore corre coi prototipi o con le derivate? Complimenti veramente.... e auguri ....dalla scala non e' molto chiaro ma non sono 36cv...sono 38.... E' ridicolo pensare al cavallo di differenza a certe potenze.... ma a me sembrano 37 Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2007 Dicembre 23 Share Inviata 2007 Dicembre 23 nè proto nè tantomeno derivata, (anche se è raffreddato ad aria). questo se corre va dritto nei c7 OVER! comunque sta tutto sotto la cuffia... Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2007 Dicembre 23 Share Inviata 2007 Dicembre 23 io vorrei vedere qualche foto del prodotto però Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Dicembre 23 Share Inviata 2007 Dicembre 23 nè proto nè tantomeno derivata, (anche se è raffreddato ad aria).questo se corre va dritto nei c7 OVER! comunque sta tutto sotto la cuffia... ci sta sotto la cuffia? ma i progionieri sono quelli standard oppure vengono spostati? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2007 Dicembre 23 Share Inviata 2007 Dicembre 23 MINCHIA Complimenti Lauro! Questo natale è proprio ricco di novità....SUBLIMI!!! Certo c'è da dire.....ma dove stiamo andando???? che livello ragassi.... Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Dicembre 23 Share Inviata 2007 Dicembre 23 che motorello altro che bocchini.... peccato che ho gia spedito la letterina a babbo natale.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Ölsau Inviata 2007 Dicembre 23 Share Inviata 2007 Dicembre 23 regalo piacevole di natale. complimenti i tedeschi sono pazzeschi a questo proposito http://www.germanscooterforum.de/index.php?showtopic=125062 inizio attività necessario spiacente per scrittura italiana difettosa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2007 Dicembre 23 Share Inviata 2007 Dicembre 23 P A U R A! spaventoso! 37 cv e 2,5 kgm di coppia! pazzesco, si è vero dove andremo a finire, altro che cilindrini in ghisa... complimenti Lauro! Buone Feste anche a te Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2007 Dicembre 23 Share Inviata 2007 Dicembre 23 nè proto nè tantomeno derivata, (anche se è raffreddato ad aria).questo se corre va dritto nei c7 OVER! comunque sta tutto sotto la cuffia... ci sta sotto la cuffia? ma i progionieri sono quelli standard oppure vengono spostati? per questo ero curioso... ho fatto un pò di conti e se questo giocattolino è c54, l'alesaggio dovrebbe essere 64mm e quindi è impossibile che i prigionieri siano al loro posto forza Lauro... illuminaci... Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2007 Dicembre 23 Share Inviata 2007 Dicembre 23 wow.....perchè in tiratura limitata? sicuramente saranno più di 10 i facoltosi che lo vorranno sotto la propria vespa..... io mi chiedo, ma se Falc facesse un proto? che succederebbe? ma perchè questo cos'ha di diverso da un proto?? Cavolo, che cavalleria...praticamente ci vuole una 29/68 con ruota da 3:50 almeno...velocità? 170 circa, immagino... io però confesso che mi spaventerei ad infilare tutto dentro dei carter small, a meno che non si rifà il carter pompa da zero... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2007 Dicembre 23 Share Inviata 2007 Dicembre 23 nè proto nè tantomeno derivata, (anche se è raffreddato ad aria).questo se corre va dritto nei c7 OVER! comunque sta tutto sotto la cuffia... ci sta sotto la cuffia? ma i progionieri sono quelli standard oppure vengono spostati? per questo ero curioso... ho fatto un pò di conti e se questo giocattolino è c54, l'alesaggio dovrebbe essere 64mm e quindi è impossibile che i prigionieri siano al loro posto forza Lauro... illuminaci... vengono al limite, ma è possibile. Fino a una camicia da 67 i prigionieri originali ci stanno, quello che non ci sta sono i bulloni superiori che chiudono i carter, che vanno spostati. Però la cosa che mi preoccupa è proprio il carter, che con una barenatura così mastodontica, diventa sottilissimo...a quel punto taglierei di netto alla base dei travasi e rifarei tutto l'imbocco del cilindro, con i prigionieri di chiusura spostati più esternamente. chissà forse è previsto proprio un lavoro del genere, io non vedo alternative... Considera che la barenatura così grossa faceva strappare tutto già 20/25 anni fa quando si montavano i 177 polini da PX, che di cavalli ne avevano al max 20/22m e soprattutto giravano 2/3000 giri in meno...su 10 che se ne facevano ne sopravviveva uno... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ ferrari89 Inviata 2007 Dicembre 23 Share Inviata 2007 Dicembre 23 ....con un abile lavoro di tolleranze e di barenatura ci sta' tutto....la rapportatura e' la standard et3....la campana e' la 27dd...e miracolo dei miracoli la frizione e' quella di lauro...quella che e' stata brevettata per il 130 che incredibile ma vero regge benissimo i 32cv della sua e i 38cv del 175....Lauro ha centrato l'obbiettivo...la frizione e' morbida modulabile e non slitta....scarica tutta la potenza a terra....e vista la coppia del 175 direi che ci vuole proprio un bel lavoro di frizione perche' questi cavalli devono essere scaricati a terra.... Quota E' ORO quello che luccica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Dicembre 23 Share Inviata 2007 Dicembre 23 non ho parole ....e non oso immaginare ....questa comincia ad essere roba pericolosa..non vendibile ai minori di 40 anni ....hiihih aspetttiamo altre info...ma il carrellino dietro è compreso nel prezzo??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ ferrari89 Inviata 2007 Dicembre 23 Share Inviata 2007 Dicembre 23 ...il carrellino e' davvero necessario...diciamo che e' possibile che venga messo a catalogo....perche' no.... Quota E' ORO quello che luccica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Dicembre 23 Share Inviata 2007 Dicembre 23 ....con un abile lavoro di tolleranze e di barenatura ci sta' tutto....la rapportatura e' la standard et3....la campana e' la 27dd...e miracolo dei miracoli la frizione e' quella di lauro...quella che e' stata brevettata per il 130 che incredibile ma vero regge benissimo i 32cv della sua e i 38cv del 175....Lauro ha centrato l'obbiettivo...la frizione e' morbida modulabile e non slitta....scarica tutta la potenza a terra....e vista la coppia del 175 direi che ci vuole proprio un bel lavoro di frizione perche' questi cavalli devono essere scaricati a terra.... ma se col D.60 si vanno a ''sfiorare'' i prigionieri...come fa a starci un 64? comunque complimenti a Lauro auuguri a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ ferrari89 Inviata 2007 Dicembre 23 Share Inviata 2007 Dicembre 23 ....Vai tranquillo che ci sta'.... Quota E' ORO quello che luccica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2007 Dicembre 23 Share Inviata 2007 Dicembre 23 mmm...la frizione...ho capito qual'è Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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