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Nel complesso la spunta il Polini secondo me.

Se ben lavorato si equivalgono come prestazioni, solo che il polini dura di più.

Il malossi è molto grezzo quando esce dalla scatola e va rifinito per bene prima di montarlo,mentre il per il polini basta una lavata.

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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Nel complesso la spunta il Polini secondo me.

Se ben lavorato si equivalgono come prestazioni, solo che il polini dura di più.

Il malossi è molto grezzo quando esce dalla scatola e va rifinito per bene prima di montarlo,mentre il per il polini basta una lavata.

 

Checco

 

già... ;-)

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Penso che se i due cilindri sono presi così senza ritocchi la spunta l malox come prestazioni, il malox è fasato un po più alto e poi ha, cosa che mi garba parecchio, la candela situata centralemente...

 

Prima di montarlo uno sguardo seguito da un lavoro di fresa gliel'ho fatto, devo dire che tira da colui_il_quale...

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

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