Vai al contenuto

scioopero benzinai diesel al posto della benzina


Ospite ullan

Messaggi consigliati

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

appunto..tutto il quid è che non pagando le accise frodi il fisco.

se elabori al massimo se ti beccano vai nei guai..ma al fisco non frega un tubo..

 

 

attenzione ...che se ti ferma la finanza con un bel 50 ...magari portato a 130 ...... ti fa' un bel multone sull 'evasione del bollo .... poi spiegagli che si ...beh tu non puoi circolare per strada ...pero' non e' che evadi l'erario ;-)

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe io stamattina mi sono andato a fare 20€ di benzina... e non mancava... e per quei soldi me ne hanno dato 19 litri :lol::lol::lol::lol:

 

santa la slovenia...

 

oggi per fare la benzina in slovenia avrei dovuto fare 3 ore di coda (oltre ai venti che ho dovuto fare in confine)... per fortuna ho trovato l'ultimo baluardo col gasolio a s.giovanni senno mo sarei a piedi... ora che qua non c'è piu benza tutti si rivoltano in slo, e le code soo interminabili... per fortuna mo io sono apposto fino a lunedi...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque alla lunga usare questi oli "alternativi" porta a problemi...

per non parlare se si mettesse in un bel multijet o simili... :D

 

un appunto solo..

ma se le merci venissero trasportate principalmente coi treni?no,eh? un strada ferrata senza semafori, senza inquinamento da gomme..1/3 di inquinamento da carburanti..strade molto + libere e non devastate da mezzi pesanti??

forse in Italy ci piace solo dire come sono bravi in Germania,come è avanzato questo o quell'altro paese..

poi è chiaro che i camionisti hanno le loro ragioni,ci mancherebbe..però almeno loro il carburante lo scaricano dalle tasse noi nisba..paghiamo 3000 lire al litro e stiamo zitti...

..chissà se qualcuno in questi giorni di catastrofe (ovvio,solo nei tg..) avesse iniziato a far partire i matriali coi treni..

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque alla lunga usare questi oli "alternativi" porta a problemi...

per non parlare se si mettesse in un bel multijet o simili... :D

 

un appunto solo..

ma se le merci venissero trasportate principalmente coi treni?no,eh? un strada ferrata senza semafori, senza inquinamento da gomme..1/3 di inquinamento da carburanti..strade molto + libere e non devastate da mezzi pesanti??

forse in Italy ci piace solo dire come sono bravi in Germania,come è avanzato questo o quell'altro paese..

poi è chiaro che i camionisti hanno le loro ragioni,ci mancherebbe..però almeno loro il carburante lo scaricano dalle tasse noi nisba..paghiamo 3000 lire al litro e stiamo zitti...

..chissà se qualcuno in questi giorni di catastrofe (ovvio,solo nei tg..) avesse iniziato a far partire i matriali coi treni..

 

mi hai tolto le parole di bocca

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

quorto in tutto e per tutto kenzo

 

le RAGIONI LE AVRANNO SICURAMNETE I CAMIONISTI.E FAN BENE...

ma noi ogni tanto dobbiamo fare un passo avanti e non farci calare le braghe da dietro appena andiamo a far rifornimento...

BOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto finito..l'avevo detto 2-3 giorni e finisce tutto.si stancano prima loro di noi :twisted: Anche se abbassano il prezzo del gasolio, non è che dovete pensare che quello che comprate al supermercato costi di meno...non penso proprio sia così..aumenterà soltanto il guadagno delle imprese le quali posseggono i camion..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...