Vai al contenuto

Cerchi tubeless!!


Messaggi consigliati

Il vantaggio dei tubeless è che non si ha quella maledetta camera d'aria, che non è poi così affidabile

 

Non a caso ormai tutti i pneumatici adottano questa tecnologia ;-)

"Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca"

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"

Link al commento
Condividi su altri siti

il prob 2 me è proprio il montaggio... alla fine non li vedo molto sensati su una vespa turistica.. magari in gara si

 

be il fatto è che se sei a farti un bel giro e buchi, con una camera d'aria bestemi tutti i santi, con un tubless e un paio di solste dal benzinaio va sicuramente meglio...

chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega

Link al commento
Condividi su altri siti

il prob 2 me è proprio il montaggio... alla fine non li vedo molto sensati su una vespa turistica.. magari in gara si

 

be il fatto è che se sei a farti un bel giro e buchi, con una camera d'aria bestemi tutti i santi, con un tubless e un paio di solste dal benzinaio va sicuramente meglio...

 

Bah.... se buco con la camera ad aria, la cambio rimonto tutto e vado

con il tubless.... se prendo lo stesso chiodo butto tutta la gomma ;-)

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

il prob 2 me è proprio il montaggio... alla fine non li vedo molto sensati su una vespa turistica.. magari in gara si

 

be il fatto è che se sei a farti un bel giro e buchi, con una camera d'aria bestemi tutti i santi, con un tubless e un paio di solste dal benzinaio va sicuramente meglio...

 

Bah.... se buco con la camera ad aria, la cambio rimonto tutto e vado

con il tubless.... se prendo lo stesso chiodo butto tutta la gomma ;-)

 

per quale motivo?

o fai fare una vulcanizzazione o nel peggiore dei casi metti la camera d'aria

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

sirnick non è mica vero...se buchi con una camera d'aria e non hai la ruota di scorta sei a piedi!!...se buchi con una tubeless e il chiodo rimane ficcato come succede quasi sempre puoi viaggiare tranquillamente!!...poi la tubeless si ripara da fuori senza smontare nulla!ci metti un minuto...rimetti in pressione e vai....

Link al commento
Condividi su altri siti

sirnick non è mica vero...se buchi con una camera d'aria e non hai la ruota di scorta sei a piedi!!...se buchi con una tubeless e il chiodo rimane ficcato come succede quasi sempre puoi viaggiare tranquillamente!!...poi la tubeless si ripara da fuori senza smontare nulla!ci metti un minuto...rimetti in pressione e vai....

 

il metodo di riparazione rapido, quello con il fungo di gomma, non mi piace per niente!

per farlo devi allargare il buco più di quanto sia il danno provocato dal chiodo, rischiando di intaccare l'armatura interna!

molto meglio la vulcanizzazione

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

sirnick non è mica vero...se buchi con una camera d'aria e non hai la ruota di scorta sei a piedi!!...se buchi con una tubeless e il chiodo rimane ficcato come succede quasi sempre puoi viaggiare tranquillamente!!...poi la tubeless si ripara da fuori senza smontare nulla!ci metti un minuto...rimetti in pressione e vai....

 

il metodo di riparazione rapido, quello con il fungo di gomma, non mi piace per niente!

per farlo devi allargare il buco più di quanto sia il danno provocato dal chiodo, rischiando di intaccare l'armatura interna!

molto meglio la vulcanizzazione

 

se stai viaggiando per un pronto soccorso non ti resta altro che usare quello...è una scatolina e puoi portartela pure dietro!!che ti piaccia o no funziona...e questo è l'importante ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

come detto dal buon Lox,

io ne ho presi 2 ,devo dire che sono veramente massicci!!!

 

posso dire con tutta tranquillità,che un cerchio di questi,pesa come 2 di quelli originali!!! :shock::shock::shock::shock:

 

quindi qui,interviene anche il discorso sulla miglior resa sul connubio di un cerchio/gomma piu pesanti per via della massa volanica maggiore...

 

è un lungo discorso comunque....;-)8)

 

 

lox confermerà di sicuro...

i nostri cerchi sono gemelli!! :lol::lol::lol:

 

riguardo il discorso foratura,quoto in pieno il mitttttico orax!! :lol::lol::lol::lol:

 

con l'apposito kit (da circa 7 euro),

 

puoi riparare la foratura in meno di un minuto,

con la vespa in piedi e sul cavalletto!! 8)

e soprattutto senza dover svitare nemmeno un dado con la fottutissima chiave da 13......

 

riguardo la sicurezza,

io che li ho gia montati 8)

ho notato gia da subito una stupefacente robustezza,rigidità e compattezza dell'insieme cerchio/gomma!!!

 

tsè...

altro che camera d'aria!!

 

mai piu a camere!!! 8)8)8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...