+ NOGARD Inviata 2007 Dicembre 8 Share Inviata 2007 Dicembre 8 Ciao a tutti! finalmente dopo tanto tempo per recuperare il materiale posso mostrarvi il mio progettino!! -) Parmakit lamellare con testa puffo a candela laterale (leggermente rivisto da mani esperte..non le mie) -) Carburatore vhst 26 -) Albero zadra spalle piene volani grandi corsa 51 -) 3° Drt -) 4° Drt -) Campana 27/69 con pignone 26 Drt -) Crocera Drt -) Accensione Parmakit con volano giallo (ho anche il grigio) -) Marmitta Jollymoto -) Carter con aspirazione saldata, barenati, raccordati al cilindro e impallinato...sembra nuovo... vorrei fare una bella galleria delle fasi di montaggio...appena mi ci metto vedrete!! per cortesia non trasformate il mio post in una polemica parma-m1-falc ..io scrivo solo per rendervi complici del mio lavoro!! e adesso la prima immagine....sto sbavando ancora adesso!! Quota KICKBOX TEAM COSTAGUTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TibiRacing Inviata 2007 Dicembre 8 Share Inviata 2007 Dicembre 8 Bello bello vedere queste continue iniziative di motori nuovi... Provate gente, non bloccatevi su un tipo di marca soltanto, provate, comprate, spremete il massimo da tutti i motori.. Bravo Nogard, ottima scelta Tibi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Dicembre 8 Share Inviata 2007 Dicembre 8 ottimo lavoro.... dai dai che sono curioso di vedere come va questo puffo, con la sua marmitta (la parmakit consiglia la ex-mia jolly moto per il suo motore...) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2007 Dicembre 8 Share Inviata 2007 Dicembre 8 NOGARD...... che postata!!!! da astenersi i deboli di cuore Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2007 Dicembre 8 Share Inviata 2007 Dicembre 8 Bene bene, bel motorazzo! A un mio amico è arrivato ieri il parmakittone.... Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ComiVespa Inviata 2007 Dicembre 8 Share Inviata 2007 Dicembre 8 wow immagine sublime... perchè non usi un bel VHSH 30? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dragosanvito Inviata 2007 Dicembre 8 Share Inviata 2007 Dicembre 8 Complimenti, roba veramente bella, sono rimasto un paio di minuti ad ammirare tutto il kittone che hai postato Ottima scelta di componenti. Vai e aggiornaci ad ogni passo. Ciao -Ivan- Quota colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Dicembre 8 Share Inviata 2007 Dicembre 8 e cosi ci saprai dire se la Jolly moto ci sta sull'et3...??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2007 Dicembre 8 Share Inviata 2007 Dicembre 8 bello bello... dai vai di montaggio e rpova... Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NOGARD Inviata 2007 Dicembre 8 Autore Share Inviata 2007 Dicembre 8 ottimo lavoro.... dai dai che sono curioso di vedere come va questo puffo, con la sua marmitta (la parmakit consiglia la ex-mia jolly moto per il suo motore...) eh sì...pensa ogni volta che vedo la tua ex marmitta mi chiedo...monterà o no sulla mia et3??!?!!? speriamo bene...altrimenti mi toccherà comprare una special ahahah per il carburo ho scelto questo perchè non h intenzione di aprire il cilindro e visto l'uso stradale penso che il 26 sia il giusto compromesso...ci ho riflettuto tanto e ho preso questo...consumi ridotti e prestazioni molto buone... Quota KICKBOX TEAM COSTAGUTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SHARAN Inviata 2007 Dicembre 8 Share Inviata 2007 Dicembre 8 Nogard complimenti x il kit è bellissimo,io penso che questo sia il miglior kit esistente x chi usa sempre la vespa quotidianamente e vuole divertirsi senza avere grossi problemi.Non voglio disprezzare la tua configurazione xchè sarà divertentissima e sempre pronta ad ogni apertura ma io l'avrei montata senza terza corta e l'avrei prima provata con pignoncino 27 e poi se ce ne fosse stato bisogno quello da 26,ovviamente c'è da considerare in che strade la usi(pendenze si intende!)e che tratti fai Quota SHARAN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NOGARD Inviata 2007 Dicembre 8 Autore Share Inviata 2007 Dicembre 8 beh vivo a genova... salite discese curve ecc...ai tempi del mio 130 zirri non tiravo la quarta mai...con questo penso di farcela... Quota KICKBOX TEAM COSTAGUTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dragosanvito Inviata 2007 Dicembre 8 Share Inviata 2007 Dicembre 8 Ottima scelta Nogard, io anche amo le accellerazioni brucianti anzichè le velocità elevate che comunque con il tuo setup riuscirai ugualmente a raggiungere, ottimi componenti e ottimo gt. Ciao -Ivan- Quota colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ crt Inviata 2007 Dicembre 8 Share Inviata 2007 Dicembre 8 potresti postare qualche foto interna del cilindro? comunque complimenti x il kit Quota buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dragosanvito Inviata 2007 Dicembre 8 Share Inviata 2007 Dicembre 8 Anche tu Nogard il solito maniaco che poggia tutto sul lenzuolo vecchio della mamma...... Quota colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ romovespa Inviata 2007 Dicembre 8 Share Inviata 2007 Dicembre 8 complimenti nogard per il bel kit.. mi fan paura le parole"mani esperte"quando si parla di parmakit so' che da quel cilindro li' con poche modifiche si tiran fuori dei bei cavallini comunque anche originale dev'essere validissimo lo stesso azz.. per la trasmissione non hai scherzato eh?? bene bene facci sapere come va' Quota ****TEAM - ASFALTO**** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2007 Dicembre 8 Share Inviata 2007 Dicembre 8 Rendici edotti di tutte le fasi, pensavo ad una soluzione del genere per lo special 50 di mio figlio, ovviamente quando lo userò io... Grande idea comunque, se poi a lavoro finito fosse anche provato al banco sarebbe il massimo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Dicembre 8 Share Inviata 2007 Dicembre 8 sono in estasi guardando quel ben di colui_il_quale... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Driùt Spj Inviata 2007 Dicembre 8 Share Inviata 2007 Dicembre 8 complimenti Nogard, sia per la foto sia per i componenti impressionati..! ...dite che l'albero sia da saldare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Dicembre 8 Share Inviata 2007 Dicembre 8 ma figuratevi se sono da saldare!!!!! il parmakit per chi non l avesse ancora capito è un cilindro mooolto tranquillo rispetto ai vari m1 e falc... penso di poterlo dire dato che ho montato e provato sia uno che l altro... (parmakit aperto ai travasi per giunta) quindi penso che tu possa andare tranquillo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Driùt Spj Inviata 2007 Dicembre 8 Share Inviata 2007 Dicembre 8 ma figuratevi se sono da saldare!!!!! ...dicono tutti cosi... poi quando succede... ...comunque te lo avevi provato con lo scarico jolly? (non mi pare...) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Dicembre 8 Share Inviata 2007 Dicembre 8 per me questo Parmakit non può riservarci altro che sorprese..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Dicembre 8 Share Inviata 2007 Dicembre 8 certo che no... ma considerando che, la travaseria è quello che è, e al di là della travaseria, le fasature non sono spinte, e di sicuro uno scarico così non gli fa tirare fuori quei cavalli e quella coppia in più rispetto ad una d&f per girare un albero...penso tu sia d accordo drt.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ romovespa Inviata 2007 Dicembre 8 Share Inviata 2007 Dicembre 8 mah.. io non sarei d'accordo... io col mio doppia ho girato 2 alberi nel giro di 1 lt di miscela... ok poi ho risolto....pero'.. mai dire mai.. Quota ****TEAM - ASFALTO**** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Dicembre 8 Share Inviata 2007 Dicembre 8 mah.. io non sarei d'accordo...io col mio doppia ho girato 2 alberi nel giro di 1 lt di miscela... ok poi ho risolto....pero'.. mai dire mai.. si d accordo.. il mai dire mai lo condivido! solo dico, che per un paio di alberi girati ( se non sbaglio entrambi con kit superiori cm potenze al parma ma non ricordo bene correggetemi in caso) non vale la pena di preocuparsi.. il mio zadra con il lelle non si è mai girato in 6000 km... è l ho tirato sempre, sfollate ecc... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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