Vai al contenuto

Kit Fabrizi,moolta potenza, taanta coppia:marce che scappano


Messaggi consigliati

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Comunque ti ribadisco, che il tuo motore è molto interessante poichè un fabrizi è come una mosca bianca, ce ne sono pochissimi e nessuno ne sa niente a differenza di Falc o M1;

Continua così, e non te la prendere, stai fornendo curiose notizie alla collettività. ;-)

 

Quoto

 

(SPERANDO CHE NON SPARISCA ANCHE QUESTA MIA RISPOSTA)

serviva sta risposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ti ribadisco, che il tuo motore è molto interessante poichè un fabrizi è come una mosca bianca, ce ne sono pochissimi e nessuno ne sa niente a differenza di Falc o M1;

Continua così, e non te la prendere, stai fornendo curiose notizie alla collettività. ;-)

 

Quoto

 

(SPERANDO CHE NON SPARISCA ANCHE QUESTA MIA RISPOSTA)

serviva sta risposta?

 

e la tua? e basta! ;-) lasciate cadere le risposte che vi sembrano offensive ecc, altrimenti sono polveroni SEMPRE!

e con questo io torno ad evitare di creare polveroni... ;-)

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

grazie Bergo, barenato a 65...

 

in ogni caso Bergo la tua espa è probabilmente come dici, però attento non è detto che perchè la tua è fatta così renda di meno, può darsi che Fabrizi poi l'abbia perfezionata ma anche la tua è nata come l'espansione dedicata per quel cilindro, il che non è poco ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto!sono d'accordo con alberto!

l'apetto estetico non c'entra niente con le prestazioni... e poi quella marmitta sarebbe un'ottima base di partenza per eventuali belle modifiche... ;-)

-vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc

-proto work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

no,tranquillo non fa nulla perche il portabatteria è un pezzo di lamiera che viene aggiunto successivamente alla saldatura in maschera del telaio...in realtà la lamiera è stata tolta in modo tale da non intaccare il punto dove si uniscono tutte la saldature del posteriore...

quando mi accingerò a sistemare la vespa di estetica mi bsterà fare 2 rinforzi con una piccola barretta di acciaio saldata sotto il serbatoio e sotto l'attacco del paraspruzzi post,poi usero un tubo a chiusura e bloccaggio del cannotto col sottosella ;-)

ciao!

-vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc

-proto work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...