Vai al contenuto

pista interessante, soprattutto per i furlani...


matej08

Messaggi consigliati

:D sappiamo sappiamo.... :lol:

 

 

...il Dott. Gjespo85, si era gia informato per un eventuale giornata in pista con la viespa...

 

 

Buone notizie gente!

Mi ha risposto il circuito dicendo:

In risposta alla sua richiesta Le comunico che non sussistono motivi perchè

non si debba dare spazio anche alle famose Vespe, a condizione che

rispettino i limiti di immissione acustica vigenti sul circuito che sono

quelli previsti dalla legge.

L'ingresso in pista potrà avvenire nel corso delle giornate dedicate ai

motard ed alle minimoto che potrà visualizzare nell'apposita sezione

calendario del nostro sito.

La tariffa giornaliera è di trenta euro; venti per mezza giornata.

Cordiali saluti

 

:lol::lol::lol:

http://www.daidut.135.it
Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero non è molto larga, comunque spesso fanno prove con i supermotard, quindi con le Vespa non c'è problema a girare. Mi ero già informato tempo fa in che giornate sarebbe possibile entrare a provare, ma poi il discorso è morto lì...

 

Ecco il link del topic che avevo aperto a suo tempo.

 

http://www.daidut.forumer.it/about27-daidut.html

NUOVO SITO DAIDUT Vespa Team - http://www.daidut.netsons.org

allvespas_small.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

No beh sarebbe fico fare una giornata in pista, magari cosi ci vediamo le nostre brutte facce :lol: e ci beviamo un paio di birrette tutti assieme...la birra la porto io...

Se siamo in TRE diciamo che non è male...si può far meglio, eppure sotto ai nickname nella residenza ho letto parecchi del Friuli...

 

DEGLI ALTRI POSSO GIA' CONTARE SUI NOSTRI GLADIATORI:

Cesta

Lucignolo

Raffaello

Denisio

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Giustissimo Mauro, infatti come avevo scritto poco sopra e come il caro Matej aveva fatto notare è un iniziativa che magari può essere presa in considerazione dai friulani e limitrofi inanzitutto, tanto per provare e dire le nostre sensazioni.

Se la cosa poi può prendere piede è una carta in più da potersi giocare.

Questa è la mia idea....

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Giustissimo Mauro, infatti come avevo scritto poco sopra e come il caro Matej aveva fatto notare è un iniziativa che magari può essere presa in considerazione dai friulani e limitrofi inanzitutto, tanto per provare e dire le nostre sensazioni.

Se la cosa poi può prendere piede è una carta in più da potersi giocare.

Questa è la mia idea....

 

quoto pienamente... infatti questa e un alternativa validissima per la bella stagione per tutti quanti, ma per noi friulani in questa stagione va più che bene, o anche solo per allenarci senza dover fare km... cosi per un eventuale campionato siamo già tutti belli pronti.... :lol::lol::lol::lol:

chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega

Link al commento
Condividi su altri siti

la pista sembra bella, anzi lo sarà di sicuro, ma vista la stagione (fine stagione intendo) io sarei per non disperderci troppo. Se qualcuno vuole andare a provarla tanto meglio, ma certo da modena o da bologna non veniamo a udine (285km) col rischio di prendere dell' acqua!! per ora resterei su pomposa o, al max, austerikart , ma e' solo un' idea molto pratica che non lascia molto spazio alla fantasia ne' entusiasmo per la novità

ciao

Mauro

 

ve lo dico...a udine piove sempre... :cry::cry:

ho lavorato lì per una anno...ero sempre triste... :cry::cry:

mi consolavo solo quando facevo il pieno alla mia macchina fregando la benza ai friulani che la pagano di meno :twisted::twisted:

 

UHAHAHAHAHAHAHA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...