Vai al contenuto

L'ultimo PX.....


Carlo83

Messaggi consigliati

Peccato per la cilindrata...

 

Un 200, dal momento che è una serie speciale, l'ultima, sarebbe stato più adatto... anche perché così potevano giustificare in qualche modo il prezzo...

 

Considerando i 4000 euro, e che è possibile immatricolarla fino a dicembre 2008 c'è qualche possibilità di trovarne una anche l'estate prossima.... magari a prezzo scontato (devono pur venderle entro dicembre...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

cacchio ma non potrebbero continuare a produrla ste babbei della piaggio? tanto ormai hanno tutti i macchinari già belli fatti!

 

vogliono spostare l'attenzione sui modelli più recenti come la 50 S e storie varie...

 

il titolare di una concessionaria piaggio nel bresciano è riuscito a farsi arrivare 4 PX non questo modello ma sempre l'ultimo dicendomi che ha aggirato la regola della piaggio che ne voleva consegnate solo 2 per ogni concessionario...dice che le tiene lì che col tempo il prezzo aumenta inesorabilmente...

 

peccato che la PX esca di produzione l'unica vera vespa stampo "vecchio"...

Link al commento
Condividi su altri siti

SCUSATE Nè MA 4MILA SONO DAVVERO TROPPISSIMI!!!!

 

con quella cifra ci compri una moto...o una vespa super d'epoca...

e poi sai che kit...

se in tutto ci sono 150 euro di roba....è tanto...

 

che tristezza...

 

ben finchè c'è chi mette un bauletto 90ss a 600 euro e x di + davvero mal messo..non ci si puo' stupire di nulla...

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

carlo l'estate prossma non si trovano piu neanke le rondelle...se noi non li sborsiamo 4000euri per un px ce gente molto diposta a sborsarli...poi solo 1000 esemplari in tutta l'europa..quelli fanno il fumo!!

 

eh... il guaio è proprio che sono 1000 esemplari in europa.. se fossero solo in italia tra un anno le venderebbero a 2500....

Link al commento
Condividi su altri siti

1000 esemplari del mattarello..in europa..

scusate ma che cosa hanno di cosi' prezioso?

il perizoma di paris hilton nel bauletto?

per 2 portapacchi di latta, le gomme bianche, il cupolino???

me la faccio in 3 minuti...

dai sono dei cazzoni...

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico solo una cosa: BASTARDI!! Sarebbe il caso di andare a distruggere le presse con gli stampi della gtfrull.

E per di più sono pure STUPIDI!!, tolgono dal mercato un modello che vende il doppio degli altri scooter (soprattutto da roma in giù) senza pubblicità da 30 anni e le cui spese di produzione sono state ammortizzate da 20 anni almeno!!! Non ce la fate a omologarlo euro 3?? Questa è una delle tante stronzate che sento ormai da anni, da quando cesso la produzione del 200 perchè ufficialmente non si poteva catalizzare...

A farlo diventare a 4 tempi (per altro con pezzi recuperati da altri modelli) un qualunque ingegnere frustrato con un minimo di inventiva ci mette 5 minuti, facendolo diventare euro 3 ed euro 4 in men che non si dica...

 

che succede? glielo dobbiamo dire noi come si fa?? Piaggio merita solo di affogare nella propria m...da, spero che si renderanno conto della cazzata immane che stanno facendo quando ormai sarà troppo tardi. Devono fallire, maledetti!!!! :evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico solo una cosa: BASTARDI!! Sarebbe il caso di andare a distruggere le presse con gli stampi della gtfrull.

E per di più sono pure STUPIDI!!, tolgono dal mercato un modello che vende il doppio degli altri scooter (soprattutto da roma in giù) senza pubblicità da 30 anni e le cui spese di produzione sono state ammortizzate da 20 anni almeno!!! Non ce la fate a omologarlo euro 3?? Questa è una delle tante stronzate che sento ormai da anni, da quando cesso la produzione del 200 perchè ufficialmente non si poteva catalizzare...

A farlo diventare a 4 tempi (per altro con pezzi recuperati da altri modelli) un qualunque ingegnere frustrato con un minimo di inventiva ci mette 5 minuti, facendolo diventare euro 3 ed euro 4 in men che non si dica...

 

che succede? glielo dobbiamo dire noi come si fa?? Piaggio merita solo di affogare nella propria m...da, spero che si renderanno conto della cazzata immane che stanno facendo quando ormai sarà troppo tardi. Devono fallire, maledetti!!!! :evil::evil:

 

beh, devo dire che dueis l'ha presa proprio bene

si si

ah ah ah

tranquillo, ragazzo

quando sarò il padrone del mondo ci penserò io

e i dirigenti della piaggio li metteremo a coltivare cipolle

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, in effetti mi ero un tantino alterato... :lol:

 

ma quando sento certe cose divento un animale. Diciamo che in questo momento vorrei avere davanti qualche dirigente piaggio, non per ucciderlo, ma per sentire che ragioni hanno di cessare la produzione, mi va di sentire qualche barzelletta... :evil:

 

voto per Tanzi re del mondo!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, in effetti mi ero un tantino alterato... :lol:

 

ma quando sento certe cose divento un animale. Diciamo che in questo momento vorrei avere davanti qualche dirigente piaggio, non per ucciderlo, ma per sentire che ragioni hanno di cessare la produzione, mi va di sentire qualche barzelletta... :evil:

 

voto per Tanzi re del mondo!!! :D

 

voto anch'io :lol:

 

voto anche per il fallimento della piaggio così tutta la roba che ho in magazzino la vendo a peso d'oro 8)

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate veh, ma chevvifrega? vi serve proprio una vespa nuova?

e poi per che farvene? per aprire subito il motore e modificarlo?

per tagliarla e andare a fare gli stupidini in pista?

mah, proprio non vi capisco.......

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate veh, ma chevvifrega? vi serve proprio una vespa nuova?

e poi per che farvene? per aprire subito il motore e modificarlo?

per tagliarla e andare a fare gli stupidini in pista?

mah, proprio non vi capisco.......

 

invidioso perchè la tua cicciona non cammina? :lol:

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate veh, ma chevvifrega? vi serve proprio una vespa nuova?

e poi per che farvene? per aprire subito il motore e modificarlo?

per tagliarla e andare a fare gli stupidini in pista?

mah, proprio non vi capisco.......

 

invidioso perchè la tua cicciona non cammina? :lol:

 

ma non credo proprio! "rapina&fuga", si chiamano le mie ciccine!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate veh, ma chevvifrega? vi serve proprio una vespa nuova?

e poi per che farvene? per aprire subito il motore e modificarlo?

per tagliarla e andare a fare gli stupidini in pista?

mah, proprio non vi capisco.......

 

invidioso perchè la tua cicciona non cammina? :lol:

 

ma non credo proprio! "rapina&fuga", si chiamano le mie ciccine!

 

seeeee, immagino.... :lol:

 

le spingi con il trattore?

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è ancora peggio il loro ragionamento sul tema....." è ritornato lo specialino!!!"....ma cosa....chi....quello zip col faro rettangolare e variatore???proprio non li capisco

 

sul discorso px...prima o poi era inevitabile, chi mai avrebbe comprato un px 4tempi...secondo me i loro calcoli se li sono fatti. a noi dispiace in quanto vespisti, alla piaggio di vespisti non ce ne sono più da almeno 10anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...