Vai al contenuto

Filtro su phbl24 chi lo monta??


Messaggi consigliati

NON METTERE QUEL FILTRO!!!io lo avevo sullo scooter col 19phbg, o messo quello a cono e ho dovuto ingrassare la carburazione di quasi 15 punti al max e 5-6 al min!!!il motore andava na metà..metti tt tranne quello..è trpp poco spesso,aspira la metà di aria di uno a cono...fidati.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io li preferirei molto + senza filtro i carburatori ma in alternativa molto meglio gli airbox, quelli si ipregnano spesso del rifiuto stesso del carburo e di quella fastidiosa cosa oleosa e tappano il passaggio all'aria e inoltre aspira poco....

La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque .....   :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

...a casa.

 

brutta storia....

 

sinceramente fra l'altro non riesco a vedere l'utilità di quel coso...

 

con il montaggio dritto continuo a preferire l'airbox!

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

con l'airbox sono sicuro che le impurità entrano in abbondanza poi vedi tu...Io sono andato sfiltrato per anni perchè la pensavo come Max 132 ma poi mi sono dovuto ricredere quando ho smontato i segmenti. :cry:

X Nino:il cassttino sottosella non escludo che ci possa stare,ma per il corretto funzionamento del filtro meglio non schiacciarlo troppo,poi io avendo il primavera io non ho problemi di spazio,la roba la metto nel cassetto laterale o in quello anteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica volta che ho messo un filtro a un 24 era grasso anche con un getto max da 60 :!:

morale della favola:mai piu messo un filtro sul 24,g max 82 e su tutti i motori corsa lunga che ho fatto sono sempre andati na meraviglia ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io quella volta che comprai il filtro dell'aria..comprai l'airbox della polini...calza da donna messa a doppio e stretto con la fascetta...un altrenativa ad anzare proprio senza...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate

come detto l'airbox della polini resta il migliore anche xkè nel vano carburo a meno che non andiate nel deserto non ci vanno troppe schifezze anche xkè nel vano ci sono sempre gocce di miscela che oltre a evitare la ruggine fermano la polvere..

tutti sti filtri da scooter lasciateli agli scooter appunto che hanno il carburo all'esterno.

e comunque i frulli elabburati con filtro a cono o simili hanno una carburazione pietosa e specie in inverno rattano da paura..

airbox polini con 5 buchi aperti e fai 1milione di km... 8)

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate

come detto l'airbox della polini resta il migliore anche xkè nel vano carburo a meno che non andiate nel deserto non ci vanno troppe schifezze anche xkè nel vano ci sono sempre gocce di miscela che oltre a evitare la ruggine fermano la polvere..

tutti sti filtri da scooter lasciateli agli scooter appunto che hanno il carburo all'esterno.

e comunque i frulli elabburati con filtro a cono o simili hanno una carburazione pietosa e specie in inverno rattano da paura..

airbox polini con 5 buchi aperti e fai 1milione di km... 8)

 

un milione di quote per ime :lol:

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...