Vai al contenuto

Anteprima m3xc su m1/l


Messaggi consigliati

ciao a tutti e' gia' dalla settimana scorsa che l ho piazzata sotto lelle

e' una delle prime 10 prodotte da quattrini.

dscn1008df5.jpg

la marmitta si adatta subito al cilindro non ha bisogno di tempi lunghi cioe' gia' appena montata dal primo giro ci si rende conto della potenza aquisita

e si tanti cavalli ma la caratteristica principale che lascia perplessi e':

tiro ai bassi

tiro ai medi

tiro agli alti

incredibile non ho dovuto cambiare configurazione del mio motore ho sostituito solo la marmitta ed ho aquistato veramente tanta potenza e allungo..

questa marmitta non richiede grosse difficolta di montaggio in un oretta ho fatto l unica modifica che ce' da apportare al carter cioe' un semplice taglio sul carter lato volano a forma di triangolo.

per la carburazione ci si arriva facilmente diciamo che bisognerebbe andare su con il getto di max ovviamente per ogni motore ci sara' il suo...

aggiungero' mano mano delle altre fotorelle come sempre

buona visione a tutti :lol:

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 193
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

zirri mi a detto 280 la prima versione e la seconda e un modello racing per quello che o capito... e costa 320... spero di non aver detto cazzate... anche perche o telefonato di persona...

Link al commento
Condividi su altri siti

l ho pagata 320 euro!

li vale tutti ;-) vi assicuro che la potenza aquisita con questa marmitta e' impressionante ci sono rimasto molto male credevo di avere gia' il top

il mio elle era bello allegro gia' con la configurazione precedente ma ora fa paura....ed allunga allunga staccaperni :lol:

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

su special monta come un guanto e' perfetta non bisogna modificare niente magari vista in foto non rende come vista dal vivo la pancia e' molto grossa ed il bello e' che scompare sotto la scocca..

ecco qua':

dscn1010un6.jpg

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

su special monta come un guanto e' perfetta non bisogna modificare niente magari vista in foto non rende come vista dal vivo la pancia e' molto grossa ed il bello e' che scompare sotto la pancia

ecco qua':

dscn1010un6.jpg

 

si si confermo, dal vivo è molto più bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

è bellissima! se rende come dici è il top....certo il mio elle con M6 rispetto al tuo con questa M3XC va uguale ahah! scherzo dai...

 

scolta io rompo un po', ma sei sicuro guadagni sotto in mezzo e sopra? neanche un difettinino in erogazione? mmmh...

 

peccato per ora non si possa montare sotto l'et3 ma penso a breve verrà pronta anche la dedicata....

Link al commento
Condividi su altri siti

è bellissima! se rende come dici è il top....certo il mio elle con M6 rispetto al tuo con questa M3XC va uguale ahah! scherzo dai...

 

scolta io rompo un po', ma sei sicuro guadagni sotto in mezzo e sopra? neanche un difettinino in erogazione? mmmh...

 

peccato per ora non si possa montare sotto l'et3 ma penso a breve verrà pronta anche la dedicata....

ciao alberto guarda ti diro' di piu' ti ricordi il piccolo incespo prima di entrare in coppia che ha lelle questa marma elimina quel piccolo esitare in maniera definitiva..

ma sai non so se potresti starmi davanti col tuo elle :lol: chiedi pure in giro ;-) qui lo hanno visto in azione con la marmitta uguale alla tua....

wwwwoooororrrrrrrmmmmm!!! :lol:

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

è bellissima! se rende come dici è il top....certo il mio elle con M6 rispetto al tuo con questa M3XC va uguale ahah! scherzo dai...

 

scolta io rompo un po', ma sei sicuro guadagni sotto in mezzo e sopra? neanche un difettinino in erogazione? mmmh...

 

peccato per ora non si possa montare sotto l'et3 ma penso a breve verrà pronta anche la dedicata....

ciao alberto guarda ti diro' di piu' ti ricordi il piccolo incespo prima di entrare in coppia che ha lelle questa marma elimina quel piccolo esitare in maniera definitiva..

ma sai non so se potresti starmi davanti col tuo elle :lol: chiedi pure in giro ;-) qui lo hanno visto in azione con la marmitta uguale alla tua....

wwwwoooororrrrrrrmmmmm!!! :lol:

 

ed il "fenomeno" della secondo coppia a circa 8/9000 giri, di cui parlava checco, è stato accentuato oppure cancellato dall'adozione di questa marmitta?

Link al commento
Condividi su altri siti

no banzi la mia non sfiata pe niente non saprei ricontrolla il montaggio magari non l hai innescata bene fino in fondo..

per il fenomeno della doppia coppia direi che a seconda del setting si sente di piu' o di meno comunque ce' dopo la coppia bella potente iniziale ne inizia un altra su agli alti sembra non finisca mai di prendere giri

ma ce' un altra cosetta che riguarda il suono della primaria ma aspetto altri pareri prima di esprimermi in proposito...

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ostrega cristine, ricordo di quel che ci eravamo detti, diciamo ha "levigato" quel difettino? eh non vale adesso mi fai venir voglia di averla sich!!

 

vabbè dai intanto vado avanti con la M6...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...