Vai al contenuto

***NUOVO CONTAKM PER ET3***


Messaggi consigliati

ovvio che se il prezzo fosse più basso sarebbe meglio, ma se si considera il lavoro di progettazione e realizzazione credo che il prezzo proposto sia più che onesto. Complimenti davvero per l'audacia nell'aver intrapreso questo progetto.

Quotone ;-);-)

Un'Et3 Rossa Rubata Nel 2009 (3477740230)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 132
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ovvio che se il prezzo fosse più basso sarebbe meglio, ma se si considera il lavoro di progettazione e realizzazione credo che il prezzo proposto sia più che onesto. Complimenti davvero per l'audacia nell'aver intrapreso questo progetto.

 

guarda fra costi di progettazione e realizzazione se non ne piazzo almeno 100 si va a perdere..il progetto è interessante e mi piacerebbe portarlo a termine però non bisogna sottovalutare l'aspetto economico! :-)

 

ovviamente cercherò di tenere il prezzo più basso possibile :-)

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

visto quello che costa anche il compiuterino della malossi per scooter questo non è male certo se si riuscisse ad abbassare un pochino il prezzo sarebbe meglio comunque bel lavoro complimenti.

ma il filo originale con rilevamenti così precisi non serve più spero :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so come si chiama è quello che legge i giri la velocita tiene i tempi sul giro in pista ..............

si, è il DERC e costa la modica cifra di circa 400€+iva..... http://www.motosprintstore.com/product_ ... 429062aa01

 

guardando le caratteristiche del derc, il tuo sarebbe nettamente meglio....anche se non avrà la memorizzazione di 40 giri!!!!

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so come si chiama è quello che legge i giri la velocita tiene i tempi sul giro in pista ..............

si, è il DERC e costa la modica cifra di circa 400€+iva..... http://www.motosprintstore.com/product_ ... 429062aa01

 

guardando le caratteristiche del derc, il tuo sarebbe nettamente meglio....anche se non avrà la memorizzazione di 40 giri!!!!

 

bruttino l'aggeggio malossi per non dire la soluzione della batteria...beh magari ne vendono chi lo sa...non capisco perchè nella scheda dice che non si può usare sul bagnato...

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

bruttino l'aggeggio malossi per non dire la soluzione della batteria...beh magari ne vendono chi lo sa...non capisco perchè nella scheda dice che non si può usare sul bagnato...

infatti.....e poi è molto grande...comunque ho guardato meglio il prezzo e risulta 550€ ivato!!!!!!!

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai anche degli adattatori che permettono di installarlo anche su PK/PKXL (quindi anche PX) e magari anche V/HP te ne prendo almeno 2....

Valuta questo fattore.... se riesci ad adattarli anche ad altre vespe il numero di clienti aumenta in modo considerevole...

 

difficile fare degli adattatori...i contakm hanno forme talmente diverse fra queste vespe che la vedo veramente difficile!

 

l'unica sarebbe allora farlo esterno da fissare ad esempio sulla staffa dello specchietto destro o dove si preferisce

 

ma bisogna vedere quanti lo vorrebbero esterno invece che al posto della sede originale...

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

nogard, se ti serve una mano con l'aspetto grafico che dovrà avere butta un fischio, anche se immagino che già sarà tutto pronto. ti faccio i miei complimenti, impegnarsi in un impresa tale non è da tutti ;-)

 

la parte grafica è l'ultima cosa...prima devo sviluppare la parte hardware, trovare contenitore adatto e poi pensare ai particolari.

 

ti ringrazio per l'offerta e la terrò valida in caso di necessità! anche se siamo 2 designer in casa ;-) e ho un'amica grafica eccezionale! ;-)

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

Come contenitore dovrai rifarti più o meno a queelo dell'originale et3 lo spazio è quello che è.

Se fossi in te non lo metterei esterno non avrebbe senso.Io non lo comprerei.

Sarebbe un ripiego,a quel punto andrebbero bene tutti quelli che ci sono di già in commercio.

la forza della tua idea sta nel creare un accessorio per vespa small che sostituisce un pezzo originale migliorandone le caratteristiche e le prestazioni

senza intaccare l'estetica della vespa.

In una parola :Minimal.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come contenitore dovrai rifarti più o meno a queelo dell'originale et3 lo spazio è quello che è.

Se fossi in te non lo metterei esterno non avrebbe senso.Io non lo comprerei.

Sarebbe un ripiego,a quel punto andrebbero bene tutti quelli che ci sono di già in commercio.

la forza della tua idea sta nel creare un accessorio per vespa small che sostituisce un pezzo originale migliorandone le caratteristiche e le prestazioni

senza intaccare l'estetica della vespa.

In una parola :Minimal.

 

infatti a me piacerebbe farlo per et3...vedremo vedremo

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

azz, non avevo letto :roll:

 

il prezzo mi sembra altino. Se costasse qualcosina in meno e se fosse per ET3, mi piacerebbe molto averlo

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

nogard, se ti serve una mano con l'aspetto grafico che dovrà avere butta un fischio, anche se immagino che già sarà tutto pronto. ti faccio i miei complimenti, impegnarsi in un impresa tale non è da tutti ;-)

 

la parte grafica è l'ultima cosa...prima devo sviluppare la parte hardware, trovare contenitore adatto e poi pensare ai particolari.

 

ti ringrazio per l'offerta e la terrò valida in caso di necessità! anche se siamo 2 designer in casa ;-) e ho un'amica grafica eccezionale! ;-)

ah beh...allora mi ritiro silenziosamente... :lol::lol:

 

te lo dicevo solo perchè avevo già in mente qualcosa, in quanto ho cercato di trovar eun modo per incastonare bene un contakm sigma proprio su una et3 poco tempo fa, e qualche idea l'avevo avuta, dal design non troppo moderno e che potesse star ebene anche su una vespa ASI senza stonare... ;-)

 

buon lavoro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma una volta porgrammato il software e costruito il promo prototipo, che dovrebbe essere la parte più difficile...Cosa ci vuole ad adattarlo ad altri modelli di vespa???

Basterebbe trovare un contenitore dalla forma adatta no?

 

p.s.:

Utilizzerai memorie Eeprom vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma una volta porgrammato il software e costruito il promo prototipo, che dovrebbe essere la parte più difficile...Cosa ci vuole ad adattarlo ad altri modelli di vespa???

Basterebbe trovare un contenitore dalla forma adatta no?

 

p.s.:

Utilizzerai memorie Eeprom vero?

 

sì è vero però la scheda pcb prototipo avrà dei punti di attacco e per adattarlo ai diversi contenitori dovrei fare dei pezzi su misura e i pezzi su misura costano una follia se fatti su misura per lotti contenuti.

 

per quanto riguarda la memoria ancora non si può dire nulla ;-) sorry

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...