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::::::M1L by 12travasi finito....marmitta rifatta.......


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ti conviene montare un 130 di max perchè sei magrissimo e non lo noti perchè lo spillo ti inganna!!

 

io ce lo con un 130 e spillo tutto abbassato , agli alti non si può esprimere il motore ma almeno non ho rischio di camminare magro

...M1L BORN TO WIN...

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dopo qualche prova qua e la mi sono convinto che la marmitta così non poteva che rendere opiu difficili le manovre di settaggio....

ai tempi non avrei mai pensato di montarla su di un elle......e comunque non sarebbe andata bene nemmeno per un polini a 190..... ;-)

 

ora spero di riuscire a fare un bel controcono con i coxxxoni.......aspettando qualche nuova espa.....(xet3)....

 

:D

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

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  • 1 month later...

sboooroneee con il terminale dietro il polmone.. :lol::lol: (che però fa molto figoo 8):lol:;-) )

 

a parte gli cherzi bella realizzazione.. mi sbaglio o non ha proprio l'ultimo cono rifatto.. ma proprio tutto l'ultima parte della marma? :roll:

" PowerBass for Satanic Salad "

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ciao 12

chiudi la vitaccia dell aria 1 giro e mezzo e prova a settare il carburo dall inizio tenedo come riferimento il colore della candela.... ;-)

 

ah , grazie cri....

quindi avvito tutto e poi svito un giro e mezzo !......domani provo, adesso ero a 2 giri e 1/4.... :shock:

comunque come configrazione sono un po diverso da quella postata dal negres , però bisogna dire che non è proprio tutto uguale quindi !....

max 140

min 40

spillo D44 alle terza tacca dal basso

vite aria svitata di 2giri e 1/4.....

polverizzatore aq265

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

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boh , per ora no...comunque no non dovrebbe toccare !!!..... :D

 

Ps. oggi ho riprovato per benino la vespa.....devo dire che di carburazione ci siamo, regolare , progressiva ecc.....candela ok.......

però comunque probabilmente per causa della marmitta che seppur sia migliore della vecchia non è un gran che, magair per causa anche di anticipo....

tra qualche gg proveremo a posticipare un pò, chissà che non migliori......

praticamente ora dopo il teorico buco che ha l'elle non mi riesce a prendere molto di piu, è ora di cambiar marcia......credo sia un problema principalmente di marmitta...... :-(

 

CONSIGLI ?? :?::roll:

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

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ciao 12travasi, il problema prima era che non si avvertiva la botta di coppia, giusto? adesso la parte finale mi pare un tantino più angolata, come dicevamo tempo fa, esatto? dunque dovrebbe restringere un attimino il range, ma rinforzare l'onda di ritorno. se mura la faccenda è molto strana. Tra parte centrale corta e controcono migliorato, a occhio e croce dovresti aver guadagnato giri, invece pare che avvenga il contrario. Se hai modo, cerca di individuare il regime a cui avviene il muro e il corrispettivo anticipo, lo strano fenomeno mi pare abbia più l'aspetto di un problema elettrico che non legato alla marmitta...

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appunto allora 12 avrai un motore progressivo e rotondo non aspettarti chissa' quale "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" in cu'..

e' pur sempre una bella configurazione corsaiola. ;-)

piuttosto rodalo bene che dopo un po la risposta del cilindro cambia con ulteriore incremento.

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

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X Paolo : il controcono ha un angolazione di 10°,per una lunghezza di 23cm,la pancia invece misura 8,5cm.. per una lunghezza totale marmitta di 86-7 cm.......

 

per il discorso di calcolare i giri , mi riesce un po difficile farlo , perchè il km non va e non ho contagiri...... :roll:

 

 

X Cristine : se tu mi escludi che sia un problema di marmitta sinceramente mi aspetterei un po di piu !!!!...spero di ottenere molto di piu da questo cilindro !!!!! :D non posso fare stime, ma andrà come un m1 rifasato con m3xc piu o meno..... :roll: e comunque qualcosa in piu dovrebbe avere.....!!

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

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  • 2 weeks later...

ciao a tutti e complimenti scusate se mi intrometto ma vorrei le vostre considerazioni finali sulla rapportatura per M1L...riassumendo checco sembra il piu soddisfatto con 25/72 4° orig(hai 1°-2°D.R.T.? cosa ne dici?)12travasi ha optato per 26/69 4° orig. non leggo di particolari problemi tiri la 4°?ti entra la 2°coppia?se c'é una leggera salita hai problemi?come velocita di punta ritieni di poter superare i 125 di checco o si arriva sempre li più gradualmente?non hai ancora provato con sto freddo...?(mi puoi far sapere poi?)inoltre parlate di elmotorista con 27/69 4°D.R.T.che tira a fatica..stesse domande...poi dite che qualcuno,forse cristine,con 26/69 4°D.R.T.ha gli stessi problemi di elmotorista ma forse ho capito male,su questo mi sembravate poco convinti.Poi leggo di negres che aveva un blocco 27/69 4° D.R.T. ma non si capisce se prima di provare M1LRR aveva M1L... stesse domande...alberto con 28/69 4° zirri sembra a posto ed é di poco + allungato di checco,bruno 3te avrebbe poi deciso per 25/72 conferma?che lungo ma é un casino ho gia tirato via M1L perche moriva in 4° da un blocco zirri su cui sono tornato con M1(29/68 tira la 4°ma su tangenziale)

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io monto la 25/72 con 4^ corta DRT,

devo dire che è una rapportatura azzeccatissima con il 193° di scarico,134° di travaso,V-tronik e la M3XC!!

 

ne lunga ,

nè corta!

semplicemente perfeta!!

 

114 effettivi in 3^ !!:shock:8)

 

per mè ripeto che è il massimo!!

checco confermerà!!!

 

8)8)

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ho deciso di creare un nuovo blocco per M1L ho gia tutto ma se ne parla da marzo comunque giro gia con M1 non ho fretta posso cambiare ancora es. la campana...M1L,Koso 32,M6,V.Tronic,albero zadra sp.piene 82/87(art.003/c)cono 20 corsa 51,26/69 1°2°3°4°D.R.T.+crocera felino evo et3 ho anche il disco bombato mi spiegate come fnz?posso metterlo con friz.malossi 4 dischi 1mm?Mi sembra già un bel mix non vorrei cannare i rapporti(mi piace il lungo ma se alla prima pendenza mi muore la 4°?),su et3 non monta la m3xc cosa sapete della nuova Nautilus evo?monta su et3?confronto con M6 e M3xc?Ho bisogno di voi(vedi sopra per rapporti)...

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