Vai al contenuto

vespa by sj elaborazioni


Messaggi consigliati

il topic l' avevo creato io per farmi due risate comunque i carter(e l' albero non quello perche era sbiellato) veramnte rifiniti sono questi:

l' albero vero:

il carter lato volano

dsc00064fm4.th.jpg

carter lato frizione

dsc00065qx0.th.jpg

la risoluzione delle foto è un po migliore ma nell ultima foto sembra cheil guidaflussi abbia uno scalino questo è dovuto alla luce della fotoper la valvola ho intenzione di lasciarla originale perche poi rimontera il 50

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

vorrei ricordare a voi ragazzini che non siamo su motorino punto it o su siti del genere

non dovete approfittare della mancanza di moderatori, giovani

se loro si limitano a riprendervi, io mi limito a prendervi ... ma con le mani

diamoci una calmata, per favore

per 12 travasi: purtroppo per te sarai l'unico che mi passerà fra le mani in questi giorni e mi dovrò sfogare

fai delle foto prima di venire a felino così i tuoi tui riconoscono quando rientri a fontinalandia

eh eh eh

si scua ma il topic era meglio se lo aprivo su neurovespa

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà anche ot ma...

 

l'avatar di gotaxx non andava bene e quello di samu si???

 

e poi siete dello stesso paese : ma prendervi a catenate,no?

anche te sei senese vero??

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

l' mr l' ho buttato

l' avevo preso sul sito della zirri nell sez mercatino 5 anni fa

 

MA.... quel sito lì è online dal 2004..... :-? nel 2002 non c'era...... :-?:-?:roll:

 

Eh eh :lol: Caro gotaxxxx, una balla dopo l'altra...

 

http://www.sisdi.com/zirri.htm è stato online fin dal 1999,, e devo dire che ci si respirava pure più aria da gara, c'erano delle belle foto ad alta risoluzione dei kit (100,130,135 mr,190 lc), nonchè una mitica foto iniziale con 4 vespe (due verdi una bianca e una rossa??? forse...) e i rispettivi piloti, tra cui se non sbaglio anche Mescolini...

Link al commento
Condividi su altri siti

l' mr l' ho buttato

l' avevo preso sul sito della zirri nell sez mercatino 5 anni fa

 

MA.... quel sito lì è online dal 2004..... :-? nel 2002 non c'era...... :-?:-?:roll:

 

Eh eh :lol: Caro gotaxxxx, una balla dopo l'altra...

 

http://www.sisdi.com/zirri.htm è stato online fin dal 1999,, e devo dire che ci si respirava pure più aria da gara, c'erano delle belle foto ad alta risoluzione dei kit (100,130,135 mr,190 lc), nonchè una mitica foto iniziale con 4 vespe (due verdi una bianca e una rossa??? forse...) e i rispettivi piloti, tra cui se non sbaglio anche Mescolini...

 

Ma non ricordo il mercatino..

Link al commento
Condividi su altri siti

l' mr l' ho buttato

l' avevo preso sul sito della zirri nell sez mercatino 5 anni fa

 

MA.... quel sito lì è online dal 2004..... :-? nel 2002 non c'era...... :-?:-?:roll:

 

Eh eh :lol: Caro gotaxxxx, una balla dopo l'altra...

 

http://www.sisdi.com/zirri.htm è stato online fin dal 1999,, e devo dire che ci si respirava pure più aria da gara, c'erano delle belle foto ad alta risoluzione dei kit (100,130,135 mr,190 lc), nonchè una mitica foto iniziale con 4 vespe (due verdi una bianca e una rossa??? forse...) e i rispettivi piloti, tra cui se non sbaglio anche Mescolini...

 

Ma non ricordo il mercatino..

 

sinceramente non ricordo neanche io se ci fosse, però mi piaceva di più di quello di adesso... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma a meno che non li hai fatti identici sul cilindro, farli così arrotondati.....mah...

fidati se sono arotondati ci sara un motivo ame le cose spigolose non piaciono

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello questo post :-?

 

mi sembra di leggere su motorinio.it :-?:-?:-?

 

mi sa che c'è un bel pò di gente che ha scritto che dovrebbe vergognarsi!

 

ma su questo forum si parla di elaborazioni o si criticano in maniera che non serve a niente solo i lavori degli altri?

 

non hai fatto bene.... io sono più bravo.... hai detto una balla 35 anni fa...., MA CHE mattarello CE NE FREGA! :-?:-?:-?

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello questo post :-?

 

mi sembra di leggere su motorinio.it :-?:-?:-?

 

mi sa che c'è un bel pò di gente che ha scritto che dovrebbe vergognarsi!

 

ma su questo forum si parla di elaborazioni o si criticano in maniera che non serve a niente solo i lavori degli altri?

 

non hai fatto bene.... io sono più bravo.... hai detto una balla 35 anni fa...., MA CHE mattarello CE NE FREGA! :-?:-?:-?

 

chiedo scusa, ma non avevo letto la seconda pagina e l'intervento del sig.tanzi

 

abbiamo avuto lo stesso pensiero....

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

egregi signori :D scusatemi. Nessuno di voi ha notato che tra la prima foto postata dell'albero e la seconda c'è una differenza? Provate a guardare il volantino destro, quello del lato volano. Notato niente? nella prima foto il volantino ha la fascia periferica vicino al piede di biella immacolata, nella seconda ci sono due punti di ruggine. Sarà che sto leggendo un poliziesco in questi giorni e quindi mi sento un pò Sherlock Holmes ma mi sembra di capire che l'albero fotografato in mezzo al giardino :shock: non sia neanche parente del primo :-?

Senza offesa....... :lol:

 

 

HAI RAGIONE, EH EH GOTAXXX FAI IL FURBACCHIONE :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

egregi signori :D scusatemi. Nessuno di voi ha notato che tra la prima foto postata dell'albero e la seconda c'è una differenza? Provate a guardare il volantino destro, quello del lato volano. Notato niente? nella prima foto il volantino ha la fascia periferica vicino al piede di biella immacolata, nella seconda ci sono due punti di ruggine. Sarà che sto leggendo un poliziesco in questi giorni e quindi mi sento un pò Sherlock Holmes ma mi sembra di capire che l'albero fotografato in mezzo al giardino :shock: non sia neanche parente del primo :-?

Senza offesa....... :lol:

l'ha detto che il primo albero era sbiellato.....l'aveva messo x SCHERZO.....

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

egregi signori :D scusatemi. Nessuno di voi ha notato che tra la prima foto postata dell'albero e la seconda c'è una differenza? Provate a guardare il volantino destro, quello del lato volano. Notato niente? nella prima foto il volantino ha la fascia periferica vicino al piede di biella immacolata, nella seconda ci sono due punti di ruggine. Sarà che sto leggendo un poliziesco in questi giorni e quindi mi sento un pò Sherlock Holmes ma mi sembra di capire che l'albero fotografato in mezzo al giardino :shock: non sia neanche parente del primo :-?

Senza offesa....... :lol:

si se hai letto ti ho anche detto perche e poi non è nel mezzo al giardino....per quanto rigiarda quello che jj999 aveva chiamato scivolovolo non esite

l' ho arrotondato io perche il rgazzo che mi ha dato i carter ha tolto il cilindro con lo scalpello perche era stato fuori all acqua

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

ha tolto il cilindro con lo scalpello perche era stato fuori all acqua

che figata!!!! pure io i carter che sto preparando li ho trovati in un fosso!!!! erano un pò crepati ma x quello che devo fare vanno anke troppo bene!!! il tig fa miracoli!!!!

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nino74 non c'è verso per ora è tutto fuori controllo...

penso che su motorino punto.it si divertirebberò molto di più

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

nino74 non c'è verso per ora è tutto fuori controllo...

penso che su motorino punto.it si divertirebberò molto di più

cosa caspita vorresti dire??? se li ho trovati li cosa devo dire che me li ha dati il postino???? se hai letto bene il mio OT ho scritto alla fine CONTINUIAMO CON L'ARGOMENTO......semmai vacci te su motorino.it ok???

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...