+ cicciobastardo Inviata 2007 Maggio 18 Share Inviata 2007 Maggio 18 qualcuno sa dirmi in che genere di officine sono in grado di farlo... ho già provato in rettifica ma niente... Quota ...la mia pk poco pk... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mosergio Inviata 2007 Maggio 18 Share Inviata 2007 Maggio 18 interessa anche me... Quota Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2007 Maggio 18 Share Inviata 2007 Maggio 18 ma soprattutto i coni dove li trovi?????????????????????????????????????????????????????????? Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Maggio 18 Share Inviata 2007 Maggio 18 bulloncini in acciaio inox e via... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2007 Maggio 18 Share Inviata 2007 Maggio 18 bulloncini in acciaio inox e via... spiegati meglio per piacere,mi hai incuriosito Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2007 Maggio 18 Share Inviata 2007 Maggio 18 al posto dei chiodi a pressioni dadi e bulloni di acciaio... ma i coni nuovi dove li trovate? Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cicciobastardo Inviata 2007 Maggio 18 Autore Share Inviata 2007 Maggio 18 ma siamo sicuri che tengono? x kenzo: il cono lo prendo dal volano vecchio... Quota ...la mia pk poco pk... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dragosanvito Inviata 2007 Maggio 18 Share Inviata 2007 Maggio 18 ma siamo sicuri che tengono? x kenzo: il cono lo prendo dal volano vecchio... Il gioco è fatto allora, se hai il cono da intercambiare, trapana i ribattini oppure taglia le teste con il flex, lo sostituisci con l'altro cono bloccando la flangia con delle viti (8.8-10.8-12.9-Inox a scelta) sono raccomandati dadi con inserto in teflon autobloccanti. Ciao buon lavoro -Ivan- Quota colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cicciobastardo Inviata 2007 Maggio 18 Autore Share Inviata 2007 Maggio 18 ok grazie mille... Quota ...la mia pk poco pk... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Maggio 21 Share Inviata 2007 Maggio 21 OTTIMO DIREI, AL LIMITE METTETETE UN Pò DI FRENAFILETTI Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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