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Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit.

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ma soprattutto i coni dove li trovi??????????????????????????????????????????????????????????

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

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al posto dei chiodi a pressioni dadi e bulloni di acciaio...

ma i coni nuovi dove li trovate?

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

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ma siamo sicuri che tengono?

 

x kenzo: il cono lo prendo dal volano vecchio...

 

Il gioco è fatto allora, se hai il cono da intercambiare, trapana i ribattini oppure taglia le teste con il flex, lo sostituisci con l'altro cono bloccando la flangia con delle viti (8.8-10.8-12.9-Inox a scelta) sono raccomandati dadi con inserto in teflon autobloccanti.

 

Ciao buon lavoro ;-)

 

-Ivan-

colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!!

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