Vai al contenuto

VIDEO PROVE LIBERE POMPOSA -S.GIUSEPPE 13-04-07


Messaggi consigliati

Riassunto video della giornata a pomposa,pista molto interessante per delle prossime prove,l asfalto è un pò "rotto"ma ci si diverte,PRIMA prova in pista per l M1L (per info chiedere a negres ;-) )prima uscita per raffaello con il mitico "ciao"....

Ringrazio Pagano :D per le riprese del mattino,e il cesta :D per quelle del pomeriggio!!!

BUONA VISIONE!!!

http://www.youtube.com/watch?v=kLV_D5s2urs

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

SPETTACOLARE!

;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Che il Negres sta diventando troppo grosso e tra un po'non ci starà più nella tuta...eh si l'ho notato pure io...

No dai dimmi la tua...

 

 

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA no il fatto che non andava e persino io gli davo la paga è dovuto alla sua ostinazione di correre con il tappetino e Kilo di olio nel bauletto !!!

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente in video.. si capisce lo stesso poco.. :roll: sicuramente l'm1l aveva una campana un po troppo lunghetta.. :roll:

 

però.. bisogna dire che quando negres era fermo sotto il balcone.. che si sentiva la vespa girare.. girava molto bene.. ;-)

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero bello il video....azz ma chi era quello con la special bianca senza faro?tra il gruppo sembrava il motore che girava di +...forse x la campana che montava boo...che monta?

bravo ragazzo mi riferivo a quello........non e' che il motore girava di piu' era quello rapportato meglio 22 63?????

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti il negres aveva una rapp abb tranquilla ,mentre quello era molto + rabbioso..ma montava anke la vespa bianca l'M1l?

M1, lamellare al carter polini,carb.26 campana 24DD!!

sicuramente la rapportatura migliore per quella pista!!! 8)8)

GRAZIE A TUTTI!!!!! :D

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...