Vai al contenuto

A proposito dell'M1 L


Messaggi consigliati

  • Risposte 164
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

il quattro di mestiere fa il fornaio

è la passione per i motorelli che lo ha portato, insieme a caludo e qualche altro matto, a progettare e fondere i micromotori da razzi e ad investirci dei soldini per fare stampi e altro

zirri diciamo che è il suo partner commerciale

comunque è registrato pure lui sul forum

se vuoi sapere qualcosa mandagli un mp direttamente

non può che fargli piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

se leggi il post c'è scritto che prima di rivelare i dati tecnici si deve fare un test e credo che lo faccia negres.il cilindro come l'm1 l'ha fatto quattrini si appoggia a zirri x venderlo.

 

OK per i dati tecnici,ma almeno una foto in piu' tipo il falc da mostrare qualcosa dell'interno.......

Ma come mai Quattrini deve appoggiarsi a Zirri per vendere il cilindro? Lo fa per il nome cosi' conosciuto da tutti,dato che negli anni 80 vinceva quasi sempre le corse del campionato italiano,che non ho mai potuto vedere purtroppo? Ma c'era anche Quattrini che correva allora,oppure ha cominciato negli ultimi anni?

Comunque mi sembra di capire che Zirri non c'entra niente.... :lol:8);-)

Perchè Max fa un'altro mestiere, ache se credo che se ha scelto così credo che siano affari suoi :roll:

 

Ciao

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

il quattro di mestiere fa il fornaio

è la passione per i motorelli che lo ha portato, insieme a caludo e qualche altro matto, a progettare e fondere i micromotori da razzi e ad investirci dei soldini per fare stampi e altro

zirri diciamo che è il suo partner commerciale

comunque è registrato pure lui sul forum

se vuoi sapere qualcosa mandagli un mp direttamente

non può che fargli piacere

:roll: Ma allora i cilindri che il Quattro vende li fonde nel forno del pane ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao reflex, come vedi sono qua a risponderti

 

comincerò col dirti che di mutande porto una sesta o se preferisci una 52

mentre di scarpa faccio 41-41,5(a seconda del modello), ho i capelli in stenco e li porto un po lunghi ma anche corti, mi faccio la barba il meno possibile perche mi si irrita la pelle molto facilmente, il dottore dice che va tutto bene.

 

Se ti serve qualcosa di più preciso fammelo sapere,

 

 

un saluto MAX

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai detto che prima di comprare un prodotto vuoi conoscere chi lo produce e il produttore in persona ti ha risposto, scherzosamente, e ha fatto bene.

Vedi, se ti interessa un argomento prima di fare domande di cui si è già discusso in stra abbondanza fai una piccolissima ricerca sul forum e vedrai che dopo esserti passato un po' di post troverai tutte le risposte alle tue domande.

Se tu peraltro lo avessi fatto avresti scoperto che la vespa preparata dal Quattro ha fatto il miglior tempo nella categoria derivate di serie alle ultime gare di accelerazione (davanti a motori come gli mr2000 di zirri) e all'ultima gara è arrivato sul podio nella classifica generale vespe (i primi due sono vespe con cilindri da moto).

Quindi secondo me Quattrini non è proprio un nome sconosciuto!

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

...va bene... :roll:

 

allora ti dirò che nel78 feci un ciao che fu considerato il più veloce d'italia,

fu recensito nell80 o 81 su una rivista di moto e se mi ricordo bene, sempre in quel periodo o poco dopo, fu esposto al motor show di bologna nello stand della Simonini.

Non ti dirò altro. Ritengo non doverti nessun'altra informazione!

 

Quanti ricordi, caro amico Caludo, anche li,ogni domenica, si buttava scompiglio, ci si potrebbe scrivere un libro!

 

 

 

Ha, ancora una cosa, nel 78 avevo 14 anni, il ciao faceva 110 Km/H

 

 

Sempre vostro ...MAX

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non riesci a recuperarlo per le gare di SC (superciclomotori?)

farebbe ancora la sua figura, mi par di capire.

 

E tu reflex che numero di scarpe porti???

:roll:

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

e mattarello ale... non scadiamo sul triste...(non) ti vedo ad un funerale mentre saldi (o stagni non so) la bara che ti porti dietro le lamiere (coni) da saldare per finire la marmitta x la milka... :lol:8):D:D:roll:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

no non si sposta un accidente!

resta qui perchè parla di motori con motoristi di eccezione

sono d'accordo a patto che però si ritorni seri!

 

il post così è diventato un pò troppo neuro :roll:

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Su diamoci una calmatina! Echeccacchio.

 

Una cosa mi chiedo...

ma Reflex non sarai mica la reincarnazione di PAOLOP?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...