Ospite malossi_a'bbomba Inviata 2007 Gennaio 5 Share Inviata 2007 Gennaio 5 c'è un topic dedicato.. svegliaaaaa dove Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Gennaio 5 Autore Share Inviata 2007 Gennaio 5 tasto cerca qualcuno sa niente dei paraolio maron? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite terradimotori Inviata 2007 Gennaio 5 Share Inviata 2007 Gennaio 5 c'è un topic dedicato.. svegliaaaaa dove scusami motorista se mi intrufolo il topic x bilanciare la campana è qui http://lnx.et3.it/phpBB-2.0.17/phpBB2/v ... hp?t=11999 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 5 Share Inviata 2007 Gennaio 5 c'è un topic dedicato.. svegliaaaaa dove scusami motorista se mi intrufolo il topic x bilanciare la campana è qui http://lnx.et3.it/phpBB-2.0.17/phpBB2/v ... hp?t=11999 grande cinno UOMO CERCA Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite terradimotori Inviata 2007 Gennaio 5 Share Inviata 2007 Gennaio 5 c'è un topic dedicato.. svegliaaaaa dove scusami motorista se mi intrufolo il topic x bilanciare la campana è qui http://lnx.et3.it/phpBB-2.0.17/phpBB2/v ... hp?t=11999 grande cinno UOMO CERCA mi ricordo tutto io xkè sono qui tanto e da tanto sul forum e mi ricordo tutto quello che c'è lo chiedete a mie e vi dico se c'è o no visto che leggo tutto e di tutte le sezioni così imparo anke qualcosina Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 5 Share Inviata 2007 Gennaio 5 era ora... anno nuovo vita nuova eh? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saveriopk Inviata 2007 Gennaio 5 Share Inviata 2007 Gennaio 5 piccolo ot: non si vede la foto... Quota ...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 5 Share Inviata 2007 Gennaio 5 si vede si vede! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2007 Gennaio 6 Share Inviata 2007 Gennaio 6 tasto cerca qualcuno sa niente dei paraolio maron? io li ho visti usare solo ai francesi... uno li ha messi anche su un M1 percui non credo siano malaccio... http://scootentole.org/phpbb/viewtopic. ... 1&start=20 Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Gennaio 6 Autore Share Inviata 2007 Gennaio 6 no veramente sono i migliori quelli.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 6 Share Inviata 2007 Gennaio 6 intanto eccovi una foto dell' allegerimento della campana.. niente di difficile!! bene bene motorista ora togli le bave..... causate secondo me da una punta non molto efficente... ma una volta fattti i fori come controlli iil giusto bilanciamento della campana?con che criterio di misura? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 6 Share Inviata 2007 Gennaio 6 i paraolio maron? per me meglio quelli blu se il motore e pompato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Gennaio 6 Autore Share Inviata 2007 Gennaio 6 nuo texano.. quelli marroni sono molto meglio.. non ricordo il nome del materiale.. le bave le ho tolte, quel segno a sinistra, e che sono scivolato con la lima...!!! c'è scrittoun topic su cm si bilancia E TRE Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 6 Share Inviata 2007 Gennaio 6 si ho gia letto ma voglio capire come fate a controllare la bilanciatura dopo aver forato.... ad occhio???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 6 Share Inviata 2007 Gennaio 6 i paraoli marroni in viton li ho visti montare su un motore jawa da speedway ...prova a vedere su http://www.speedwaybikes.com/cody forse trovi qualcosa... P.S. guardati i carburartori per il metanolo sono fantastici!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Gennaio 6 Autore Share Inviata 2007 Gennaio 6 fai girare la campana cm avevi fatto prima, finchè non cade più nel punto morto di prima, ma si ferma su un punto a caso.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 6 Share Inviata 2007 Gennaio 6 non si deve fermqre in un putno a caso!!!perche sennò è sbilanciata da quella parte"!! ma si deve fermare in tutti i punti.come la metti deve rimanere. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 6 Share Inviata 2007 Gennaio 6 non si deve fermqre in un putno a caso!!!perche sennò è sbilanciata da quella parte"!! ma si deve fermare in tutti i punti.come la metti deve rimanere. No se si ferma sempre nello stesso punto, vuol dire che è sbilanciata e pende da quella parte, se si ferma in punti a caso sempre diversi vuol dire che è bilanciata.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 6 Share Inviata 2007 Gennaio 6 non si deve fermqre in un putno a caso!!!perche sennò è sbilanciata da quella parte"!! ma si deve fermare in tutti i punti.come la metti deve rimanere. No se si ferma sempre nello stesso punto, vuol dire che è sbilanciata e pende da quella parte, se si ferma in punti a caso sempre diversi vuol dire che è bilanciata.. ripeto con parole diverse... non si deve fermare sempre nel solito punto a caso. ma si deve fermare sempre in un punto a caso differente. e se la logica non mi inganna..come la metto deve anche restare!cioè come la metto la metto deve rimaner ferma. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 6 Share Inviata 2007 Gennaio 6 non si deve fermqre in un putno a caso!!!perche sennò è sbilanciata da quella parte"!! ma si deve fermare in tutti i punti.come la metti deve rimanere. No se si ferma sempre nello stesso punto, vuol dire che è sbilanciata e pende da quella parte, se si ferma in punti a caso sempre diversi vuol dire che è bilanciata.. ripeto con parole diverse... non si deve fermare sempre nel solito punto a caso. ma si deve fermare sempre in un punto a caso differente. e se la logica non mi inganna..come la metto deve anche restare!cioè come la metto la metto deve rimaner ferma. Ma cosa vuol dire O si ferma nel solito punto o si ferma a caso, non si può fermare nel solito punto a caso.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Gennaio 6 Autore Share Inviata 2007 Gennaio 6 esatto... questo tuttavia è impossibile xk non si riesce ad arrivare alla bilanciatura perfetta,e gli strumenti che abbiamo, o meglio che ho non lo permettono. fine Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Aducati Inviata 2007 Gennaio 6 Share Inviata 2007 Gennaio 6 se vai a Gibilterra la cosa più divertente è giocare con le scimmie!! comunque il posto è bello,eli trovi la Dr Pepper. buon viaggio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2007 Gennaio 6 Share Inviata 2007 Gennaio 6 Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Gennaio 8 Autore Share Inviata 2007 Gennaio 8 ecco il carburo dopo il cambio guarnizioni, spillo, lavata generale.. foto con poco senso, ma sono contento del lavoro! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Gennaio 17 Autore Share Inviata 2007 Gennaio 17 come idea non è malvagia.. ovviamente quello è una prova tanto x vedere le forze da applicare.. certo è che oltre a questo ce ne sono di modi.. pensavo di fare una cosa cuscinettata.. ci sto lavorando! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati