Vai al contenuto

.....Il mio futuro Motore, FINITà.....QUASI PRONTA.....


Messaggi consigliati

sai.. non ti so rispondere.. beh comunque è una prova... e potrai constatare con delle prove vere, senza parole che cosa cambia in termini di rendimento...

comunque.. perke cosi grande la curba finale? non sei riuscito ad arrivare a meno di 20mm? ;-)

ho girato fabbri meccanici e ferramente , ma niente ....o 16 oppure 22.....comunque nel caso non andrà ,amen, la rifarò con la curva adeguata....!!!

bisogna sperimentare...!!

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 174
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

capito.. (potevi chiamare il ciccio negres.. ) lui le se ricordo bene le trova facilemnte! ;-)

 

gli avevo scritto ma ,.....

lasciamo stare ....magari gli ho chiesto cose troppo "top seecret" ma almeno un vai a cagare poteva rispondermelo....senza rancori....!! ;-)

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

capito.. (potevi chiamare il ciccio negres.. ) lui le se ricordo bene le trova facilemnte! :shock:

 

gli avevo scritto ma ,.....

lasciamo stare ....magari gli ho chiesto cose troppo "top seecret" ma almeno un vai a cagare poteva rispondermelo....senza rancori....!! :roll:

 

speriamo dica qualcosa su sto post.. dato che se non erro.. il tubo troppo grosso in fondo.. non fa più "funzionare" l'espansione come dovrebbe.. ;-);-)

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho finito di luccidare i carter......sono indeciso se sabbiarli o no.......

qualche foto dei carter...TENETE CONTO CHE SONO I PRIMI CARTER CHE FRESO .....siate buoni nei commenti...

ps..le dimensioni esterne della valvola me le aveva impostate banzi.....

 

foto025ps3.jpg

foto027wi6.jpg

 

Ecco qua il riporto di epossidico per migliorare la tenuta del gt

 

foto028oa2.jpg

 

foto031ga7.jpg

 

 

 

foto034qv7.jpg

 

foto033ke8.jpg

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero ben fatto lo scivolo....guarda il travaso dove c'è lo scivolo nella parte sotto è diverso da quello di sinistra al lato volano...con una fresatina veloce si può aggiustare...hai fatto riporti dietro le sacche di travaso?

no nessun riporto.....comunque è vero c'è una piccola differenza, domani dovrò fare i buchi per le spine e gia che ci sono sistemerò pure qllo.....xò lasciare solo lo stucco ....cosa ne dite ?? :lol:

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero ben fatto lo scivolo....guarda il travaso dove c'è lo scivolo nella parte sotto è diverso da quello di sinistra al lato volano...con una fresatina veloce si può aggiustare...hai fatto riporti dietro le sacche di travaso?

no nessun riporto.....comunque è vero c'è una piccola differenza, domani dovrò fare i buchi per le spine e gia che ci sono sistemerò pure qllo.....xò lasciare solo lo stucco ....cosa ne dite ?? :lol:

 

 

se sotto hai pulito bene e lo stucco ha fatto presa per bene puoi anche lasciarlo :lol:

 

bravo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

bel lavoro ma i carter si sabbiano,anche se così sono piu belli da vedere....

 

li sabbiero , ma solo per pulirli dal di furi e nella zona carter pompa e travsi rimarranno luccidi......c'è chi li pallina e chi luccida,io li provo luccidi....

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi... ma non pensare che sabbiando si trova lo strato limite...

 

io avevo sempre sentito che i cross dii un tempo venivano luccidati .....con frese a 100000 giri...... :lol:

lo strato limite secondo me favorisce fino a un certo punto.....e poi anche con miscele di oli sint e additivi si crea qsto strato ??

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...