Vai al contenuto

.....Il mio futuro Motore, FINITà.....QUASI PRONTA.....


Messaggi consigliati

  • Risposte 174
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

visto che utilizzerò un carburatore 26 e il collettore è da 24 ho fatto una boccola,che però non è chiusa ,da una parte è spaccata ,con un gommino nella fessura....cossichè quando si stringe si stringe anche la boccola e il gommino va a fare tenuta......per sicurezza ho messo della pasta sulla superfice del collettore ......inoltre ho svasato l'imbocco del collettore perchè si raccordi perfettamente al diametro del carbu....

saranno uniti insieme tramite un pezzo di gomma da giardino....

 

scusate la qualità delle immagini , ma sfortunatamente oggi non avevo con me la digitale e le ho fatte col cel....

boccolazt3.jpg

 

 

carbpiucollhf6.jpg

carbpiucoll2ea1.jpg

qst sarà l'impiato di alimentazione al completo , però non so come farò a posizionare, far stare il filtro....è un malox E13.....

collcarbe13uf9.jpg

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

io userei un manicotto nero di quelli da radiatore,la gomma verde x annaffiare che usi tu dopo un po al contatto con la m9iscela si secca e perde elasticita',e perdi il carburatore ogni 2 km :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
nordera ecc ecc... sabbiano perke pensano di trovare lo strato limite.. secondo me se lo possono scordare! :idea:

 

.....certe cose Loro le possono dire, perchè hanno provato!!!....tu hai provato ?

 

Quoto.

 

Allora anni di studi sul motore a 2 tempi non sono serviti a niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

nordera ecc ecc... sabbiano perke pensano di trovare lo strato limite.. secondo me se lo possono scordare! :D

 

.....certe cose Loro le possono dire, perchè hanno provato!!!....tu hai provato ?

 

Quoto.

 

Allora anni di studi sul motore a 2 tempi non sono serviti a niente?

 

Ma secondo te si trova lo statro limite cosi facilimente? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che ci sono teorie sul motore a 2 tempi che sono state studiate per anni, fare delle lavorazioni seguendo queste norme possono aiutare un motore ad andare meglio, certo, non può essere sempre vero, però facendole magari ci si toglie dei dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che ci sono teorie sul motore a 2 tempi che sono state studiate per anni, fare delle lavorazioni seguendo queste norme possono aiutare un motore ad andare meglio, certo, non può essere sempre vero, però facendole magari ci si toglie dei dubbi.

 

si ma credo che questo strato limite non serva a niente se tutto il resto non è studiato al millesimo cm in motogp

Link al commento
Condividi su altri siti

sto aspettando che mi arrivino i carter ,che sono a saldare un angolino rotto.......e ho pensato....

cosa ne dite ??

secondo voi creerebbe del giovamento ???

se si , lo devo fare anche dall'altra parte ??

foto041cz7.jpg

 

SI; procedi con quel lavoretto, da ambedue le parti, è molto utile.

 

Ciao.

 

-Ivan-

colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sto aspettando che mi arrivino i carter ,che sono a saldare un angolino rotto.......e ho pensato....

cosa ne dite ??

secondo voi creerebbe del giovamento ???

se si , lo devo fare anche dall'altra parte ??

foto041cz7.jpg

 

SI; procedi con quel lavoretto, da ambedue le parti, è molto utile.

 

Ciao.

 

-Ivan-

 

grazie , allora vado giu di fresa !!!!...... :D

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...