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luca147

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  1. Gia fatto. Spostato all'indietro e sollevato. Sono comunque molto vicino
  2. Capisco. Perché stavo pensando a qualche candela più piccola, ma il problema credo non si risolva comunque perché il tanto della pipetta che è all'esterno quello è e quello rimane.
  3. Buongiorno a tutti. Sono in procinto di terminare un restauro-elaborazione del mio specialino e ora mi sorge un dubbio. Dopo aver sistemato il motore, noto che la pipetta della candela (centrale in testa) è mooolto vicino al telaio, e ho paura che in fase di compressione dell'ammortizzatore si vada a fare danni. Avete qualche idea? Non credo di aver sbagliato nulla...c'è poco da sbagliare. Posso però dire che in più al normale vi è una piastra da 8 mm sotto al Gt per via dell'albero. Grazie mille. Buona giornata. Luca
  4. Ho controllato il senso degli avvolgimenti e sono uguali. Resta quindi il dubbio della difettosità del ricambio.
  5. Si in effetti. Scusate. Era solo per esagerare un po. Comunque sia, messi a paragone, gli avvolgimenti del vmc sono messi male. Probabilmente, il fatto di essere avvolto così, velocemente, non ci sono nemmeno le spire che ci dovrebbero essere. A parer mio. Poi non so. Sta di fatto che non fa il suo lavoro, ma a sentire gli altri, sembra che sia stato io lo sfortunato.
  6. Si hai ragione. Ma leggendo in giro della fattibilità dell'accoppiamento ho fatto l'acquisto. Come ho già detto, meno spendi, più spendi. Ho mandato una mail ad avotecnica per spiegare la situazione. Ora vediamo.
  7. @andrea55 io non ho mai modificato l'impianto della vespa. È montata su pk xl, addirittura lasciando sua il regolatore di tensione della vespa, che quello malossi all'uscita dello statore . Mi accendeva un h7 da 55w, e tutto l'altro a led.
  8. Le misure delle bobine servizi sono tutte uguali tra i due statori. L'unica che cambia è proprio in quella dell'accensione, la malossi segna 130 ohm circa, la vmc, che funziona, 310 ohm circa. Esatto,
  9. Boh, la vedo dura. E non ci sono nemmeno i ricambi, a meno di sacrificare un altro statore . Sotto ho messo gli stati. Quello sul piatto è vmc, l'altro malossi.
  10. Ho misurato ora il diametro. Prima ho detto simile, mentre è identico. Alla fine è veramente difettoso...chissà. ma son sempre più del pensiero di prendermi l'originale malossi e basta
  11. Ho misurato ora il diametro. Prima ho detto simile, mentre è identico. Alla fine è veramente difettoso...chissà. ma son sempre più del pensiero di prendermi l'originale malossi e basta
  12. Si, il problema era proprio l'accensione. Fare lo scambio del pick up non saprei. Mi sembra un lavoro difficile, perché è tutto incollato.
  13. Immaginavo, e torniamo lì, meno spendi più spendi. Preparo la carta.....sigh!!!
  14. Misurato ora la tensione. Al filo luci escono esagerando 9 volt a regimi altini. Al filo bianco per caricare la batteria 3 volt tensione alternata. Questa misura, ripeto, senza passare dal regolatore. Mah. Secondo me non vanno d'accordo i componenti
  15. Mi correggo. Il tester non scende a 0.0 ohm, ma.si ferma circa a 0.6 ohm, ma non credo cambi molto
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