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oh.vespa.135

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  1. Io proverei a controllare per primo il carburatore, magari vuole una bella pulita o con qualche dosso ti si è allentato dal collettore e lo dovresti stringere di nuovo
  2. Ah ecco. E volendo si potrebbe aprire la finestra aspirazione e metterci un cilindro con aspirazione al cilindro per fare un doppia alimentazione?
  3. Io avevo letto da qualche parte che ti fanno i carter senza il piastrone in caso di cilindri alimentati al cilindro. Credo quindi che il piastrone sia rimovibile ma se trovo il link e lo allego è meglio
  4. Sembrano molto belli però secondo me avrebbero dovuto predisporre una pompa dell'acqua a rotore interno per termiche raffreddate ad acqua
  5. No vabbe quello che sto vendendo nel vero senso della parola sono il collettore e il carburatore che sono ancora ricercati.. Poi il cilindro lo sto praticamente regalando..
  6. Non so l'ho comprato cosi il collettore.. Non ci ho mai nemmeno fatto caso
  7. Comunque la perdita di compressione è il non aprirsi delle lamelle era dovuto a due prigionieri che sono usciti dal carter e quindi avevo la testa non stretta
  8. Il 136 malossi in alluminio con testa a candela centrale.. Quello si che ha coppia da vendere.. Io ho un prima serie in ghisa e anche quello è molto coppioso però lo sto dando perché voglio provare un parmakit che mi è stato proposto ma quello è un altro discorso.
  9. Si è su subito, non so se stiamo parlando dello stesso. Non invio il link dell'annuncio perché non so se il regolamento lo concede. Comunque nel frattempo ho trovato un w-force 58 x 51. Cosa ne pensate di quest'ultimo?
  10. Non è una via di mezzo per nulla.. Io ho avuto una 90 e sono rimasto veramente deluso.. Più che su una 90 punterei su un 102. Anche se ripeto che con il costo di una 102 ci fai una 130 turistica
  11. Comprando tutto nuovo si.. Ma se prova a cercare un po' nell'usato qualcosa la risparmia. Comunque come cilindro io ne prenderei uno con alimentazione al cilindro e non al carter. Credo siano più performanti e poi ti eviti la lavorazione della valvola o asportazione in caso di un lamellare; operazioni irreversibili sui carter
  12. Già che ci sei in tema di rapportature metti quelle che vuoi ma a denti dritti (si trovano molto più pignoncini) e ci puoi giocare come vuoi senza il bisogno di aprire il motore. Gia che ci sei metterei una bella quarta corta che può tornare sempre utile
  13. Per avere il "mostro" che dici tu io punterei più su un corsa lunga.. Tanto ormai i carter li hai aperti.. Non ho ben capito cosa intendi per motore da strada.. Qualcosa di più turistico? L'elaborazione, quella seria non si fa solo cambiando termica ma quello è il primo passo.. Devi scegliere se preferisci un motore più reattivo, un classico trattorino con pochi giri ma più coppia, o un motore che faccia più giri alle spese della coppia.
  14. Se è nato in corsa 51 e tu lo vuoi portare in corsa 54 per mantenere le stesse fasi devi basettare di 3mm. Però aspetta i più esperti
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