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oh.vespa.135

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Che riguarda oh.vespa.135

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    75cc

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    Correndo s'impara??

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    Serramanna (VS)

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858 lo hanno visualizzato
  1. Tempo rimanente: 1mese e 77 giorni

    • In Vendita
    • Usato

    Carburatore dell'orto da 24 phbl in perfette condizioni a 60€. Lo vendo per cambio elaborazione vespa che prevede il montaggio di almeno un 28. È ancora montato sulla vespa per cui lo smonto per fargli delle foto se solo realmente interessati. È stato settato per essere utilizzato con una 135 malossi lamellare al cilindro. In un altro annuncio sto vendendo il gruppo termico malossi completo di collettore lamellare a 160€.. Se interessati potete prendere tutto in blocco per 200€. L'immagine è ovviamente indicativa.

    € 60,00

    Serramanna, Italia - IT

  2. Tempo rimanente: 1mese e 77 giorni

    • In Vendita
    • Usato

    Vendo per 160€ gruppo termico 135 malossi in ghisa in buone condizioni. Pistone e fasce eventualmente da cambiare ma lo si può usare pure così Il pistone è da 57.9 mm e lo spinotto è da 15 mm Lo cedo completo ossia, cilindro, testa a candela laterale, e pistone con fasce, spinotto e seeger. Cedo anche il collettore lamellare completo di pacco lamellare già montato sul cilindro. Inoltre, in un altro annuncio vendo per 60€ carburatore dell'orto phbl 24 già settato e carburato per il 135 malossi. Volendo posso vendere tutto in blocco (carburatore, collettore lamellare e gruppo termico intero) per 200€ Contattatemi per informazioni.

    € 160,00

    Samassi, Italia - IT

  3. Tempo rimanente: 2323 giorni e 8 ore

    • Cerco
    • Nuovo

    Cerco un pistone pari al nuovo o comunque in buono stato per termica 132 malossi come quello in foto ossia: pistone in ghisa con diametro da 57.9 per 132 malossi con spinotto da 15 come quello in foto. Ovviamente il prezzo è indicativo, fatemi voi l'offerta.

    € 10,00

  4. Io proverei a controllare per primo il carburatore, magari vuole una bella pulita o con qualche dosso ti si è allentato dal collettore e lo dovresti stringere di nuovo
  5. oh.vespa.135

    Motore vespa 150 gl

    THIS ADVERT HAS EXPIRED!

    • In Vendita
    • Usato

    Vendo per 150€ motore vespa 150 gl ( VLA1M) completamente originale ma bloccato, quindi da aprire completamente, idoneo come base restauro o per parti di ricambio. Prezzo trattabile.

    € 150,00

    Serramanna, Italia - IT

  6. Ah ecco. E volendo si potrebbe aprire la finestra aspirazione e metterci un cilindro con aspirazione al cilindro per fare un doppia alimentazione?
  7. Io avevo letto da qualche parte che ti fanno i carter senza il piastrone in caso di cilindri alimentati al cilindro. Credo quindi che il piastrone sia rimovibile ma se trovo il link e lo allego è meglio
  8. Sembrano molto belli però secondo me avrebbero dovuto predisporre una pompa dell'acqua a rotore interno per termiche raffreddate ad acqua
  9. No vabbe quello che sto vendendo nel vero senso della parola sono il collettore e il carburatore che sono ancora ricercati.. Poi il cilindro lo sto praticamente regalando..
  10. Non so l'ho comprato cosi il collettore.. Non ci ho mai nemmeno fatto caso
  11. Comunque la perdita di compressione è il non aprirsi delle lamelle era dovuto a due prigionieri che sono usciti dal carter e quindi avevo la testa non stretta
  12. Il 136 malossi in alluminio con testa a candela centrale.. Quello si che ha coppia da vendere.. Io ho un prima serie in ghisa e anche quello è molto coppioso però lo sto dando perché voglio provare un parmakit che mi è stato proposto ma quello è un altro discorso.
  13. Si è su subito, non so se stiamo parlando dello stesso. Non invio il link dell'annuncio perché non so se il regolamento lo concede. Comunque nel frattempo ho trovato un w-force 58 x 51. Cosa ne pensate di quest'ultimo?
  14. Non è una via di mezzo per nulla.. Io ho avuto una 90 e sono rimasto veramente deluso.. Più che su una 90 punterei su un 102. Anche se ripeto che con il costo di una 102 ci fai una 130 turistica
  15. Comprando tutto nuovo si.. Ma se prova a cercare un po' nell'usato qualcosa la risparmia. Comunque come cilindro io ne prenderei uno con alimentazione al cilindro e non al carter. Credo siano più performanti e poi ti eviti la lavorazione della valvola o asportazione in caso di un lamellare; operazioni irreversibili sui carter
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