Vai al contenuto

ruffaldino

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    100
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

5 Neutral

Che riguarda ruffaldino

  • Rango
    75cc

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Vespa:la nostra compagna di viaggio

Profile Information

  • Regione?
    Toscana

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

906 lo hanno visualizzato
  1. Credo che già avevo chiesto info al riguardo, mi piacerebbe, anzi se conoscere qualcuno che lo fa, un cilindro et3 o ets rettificato e lavorato sui travasi con pistone polini d57 e testa polini evolution. Che dite è fattibile e conoscete qualcuno che può realizzarlo?
  2. Sinceramente mi attira il 121 pinasco, l unico dubbio che ho, è la poca cubatura rispetto al 130.Oppure è solo una mia fissa che ho in testa e la differenza non si sente?
  3. Ciao Vespisti, vorrei realizzare questa configurazione con i seguenti pezzi che ho:albero rms, rapporti 27/69 ma vorrei montare il Pignone da 28,carburatore polini 21,marmitta siluro malossi, accensione a puntine e cambio 4 marce originali. Non so quali GT acquistare, pensavo al parmakit ecv o al 121 pinasco. Accetto tutti i vostri consigli .
  4. Ciao Vespisti, vi chiedo un elenco di tutti i 125cc /130cc e oltre, con le loro caratteristiche(fasi, coppia bassi alti, ecc..)
  5. Se proprio non si può farò spianare, o al limite provo a raccordare senza saldare, però penso che rimarrà troppo poco alluminio
  6. Non so d'accordo, non c'è sempre bisogno di spianare e io credo di non farlo
  7. Per raccordata intendevo riportare alluminio e poi raccordare, di spianare non ne vedo il bisogno, come albero pensavo un ets, che secondo me va benissimo e come stacco tra 3 e quarta, non si sente così tanto, poi la quarta stralunga è troppo bella
  8. M1 d60 aspirato al carter, ho bisogno di una marmitta che sfrutti al meglio i medio bassi, perché montero la 29/68una campana molto lunga .
  9. Infatti pensavo solo ad una raccordata!Come campana la 29/68,come marmitta pensavo alla siluro oppure ci sono altre che potrei montare?
  10. Ho avuto il d56, però avevo il 30 di carburatore. Comunque mi so incuriosito di provare il 144. Vediamo che scappa fuori
  11. Infatti sono orientato sul d60, l unico dubbio è il carburatore 21
  12. Non penso che un 144 non riesca a tirare la 27/69
  13. Pignone da 26 troppo corto, io comunque con 130 DR la mangio la 29/68
  14. Il 21 è piccolo o può andare per il d60?
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!