Vasco

+ Utente Attivo
  • Numero messaggi

    54
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

2 Neutral

Che riguarda Vasco

  • Rango
    50 originale
  • Compleanno 16/05/2000

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    l'ape èun mezzo alimentato da smadonne e brutte intenzioni

Profile Information

  • Regione?
    piemonte
  • Nome Reale
    Vasco fontana

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

751 lo hanno visualizzato
  1. Salve a tutti, dovrei cambiare le lamelle al mio Zuera srv solo che non so di che tipo comprarle visto che la Pinasco non le produce. voi sapreste se sono di dimensioni uguali ad altri pacchi lamellari in commercio ?
  2. Dubbi su 130 polini ape

    io fossi in te gli metterei anche un collettore lamellare, cosi se metti l'espansione guadagni qualcosa in basso, però dipende se riesci ad entrare nel budget e se vuoi mantenere intatta o meno la valvola. per quanto riguarda la quarta corta drt, io la monto sui 22/63 elicoidali ed espansione e mi trovo abbastanza bene perchè ti rende la 4 molto più reattiva.
  3. cicli termici o rodaggio?

    la cosa migliore secondo me e fargli un rodaggio classico, 200-300 km sfrorzando gradualmente il motore senza tenere il gas stabile, con miscela al 2,5-3 e carburazione leggermente grassa.
  4. Progetto zuera rr

    qualcuno sa dirmi quale andrebbe meglio tra me racing 130L e mrt calcolata sulla mia configurazione? Premetto che vorrei avere un po' di tiro ai bassi e abbastanza agli alti, con un sound abbastanza accattivante
  5. Progetto zuera rr

    Mi è venuto ancora un dubbio, girando in rete ho visto diverse espansioni e facendone una selezione sono arrivato a decidere tra una Thm o una korona ape, qualcuno di voi può consigliarmi?? E visto che abito in collina vorrei avere un buon tiro ai bassi ma avendo anche un discreto allungo qual è più adatta alla mia configurazione? Ancora una cosa Qualcuno sa dirmi che fasi ha lo zuera srv? P.s. Le espansioni costano ugualmente
  6. Progetto zuera rr

    Pero quale mi consigliate quello con biella dal pieno o forgiata?
  7. Progetto zuera rr

    Allora prendero il tameni grazie mille
  8. Progetto zuera rr

    Alla fine credo che prendero il vesparacing a spalle piene da 87
  9. Progetto zuera rr

    Ho gia provato a scrivere alla mail di korona ma niente... voi sapete chi potrei contattare? Comunque ho preso il vhst 28 con codice 9364 e che dovrebbe essere la versione per due tempi giusto?
  10. Progetto zuera rr

    Avessi i soldi punterei subito a un bel falc spalle piene pero visto che ho un budget sui 200 euro non me lo posso permettere... ho visto gli zadra spalle piene che hanno anche diametro da 83 e da quanto ho sentito sono ben bilanciati che dite voi?
  11. Progetto zuera rr

    E ma con i drt devo barenare...e io i carter non volevo stravolgerli troppo. Comunque ho visto un albero spalle piene di tameni con spalle da 83 a 110 euro, sembra buono, qulcuno di voi l ha provato?
  12. Progetto zuera rr

    E visto che montero un lamellare al cilindro va bene lo stesso o uno spalle piene andrebbe meglio?
  13. Progetto zuera rr

    Che marche producono questi alberi?
  14. Progetto zuera rr

    No a sto punto visto che rifaccio tutto il motore vorrei mettere un albero buono che regga bene... secondo voi i drt spalle piene sono buoni?
  15. Progetto zuera rr

    Che spettacolo il metodo vaser