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Filtro Polini
discussione ha risposto ad GiuseppeV alla GiuseppeV in Elaborazioni e tecnica smallframe corsacorta
Si, monterò quello e cercherò di evitare le strade di campagna. Ti ringrazio. -
Filtro Polini
discussione ha risposto ad Turbinavespa alla GiuseppeV in Elaborazioni e tecnica smallframe corsacorta
Se ti fa stare più tranquillo, metti un filtro a spugna come ce ne sono tanti per il 24 ma non ti devi preoccupare, il carburatore sta nel pozzetto della vespa e a meno che tu non faccia fuoristrada costantemente, l’airbox polini fa il lavoro che deve fare -
Filtro Polini
discussione ha risposto ad GiuseppeV alla GiuseppeV in Elaborazioni e tecnica smallframe corsacorta
È un paese in collina. -
Filtro Polini
discussione ha risposto ad Turbinavespa alla GiuseppeV in Elaborazioni e tecnica smallframe corsacorta
Dipende dove guidi la vespa, ci vai a fare cross o ci giri per la città? - Oggi
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Filtro Polini
discussione ha risposto ad GiuseppeV alla GiuseppeV in Elaborazioni e tecnica smallframe corsacorta
Non entra troppa polvere? Ho visto che è vuoto dentro. -
Turbinavespa ha iniziato a seguire Filtro Polini
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Filtro Polini
discussione ha risposto ad Turbinavespa alla GiuseppeV in Elaborazioni e tecnica smallframe corsacorta
Direi proprio che è il suo si. -
GiuseppeV ha iniziato a seguire Filtro Polini
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Salve, devo montare un 130 Polini in alluminio e carburatore dell'orto 24 Che filtro dovrei montare sul carburatore. Quello a conchiglia della Polini va bene? Grazie
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dubbio rumore in folle
discussione ha risposto ad Whitesnake's Back 3.0 alla Nonno Gio in Elaborazioni e tecnica smallframe corsacorta
Pazzesco! Ma con castiglione puoi andare tranquillo,sono disponibilissimi. Si è normale,il leveraggio è studiato per essere mosso dal filo con la sua inclinazione giusta,a mano risulta duro anche con la molla da 50 se non imbrocchi lo sforzo nella direzione giusta -
dubbio rumore in folle
discussione ha risposto ad Nonno Gio alla Nonno Gio in Elaborazioni e tecnica smallframe corsacorta
si ragazzi roba da matti per davvero, c'è poco da dire...sono in contatto ora con castiglione racing parts dal quale la avevo comprata e ha mandato una mail a vmc. Domani comunque sia chiamerò gli uffici vmc li avvertirò nuovamente...penso andrò su una drt o bgm pro mi sembra che sia buona... La crociera vecchia era finita ma questo rumore non lo faceva assolutamente... Altra domanda: il braccetto frizione sembra molto duro, solo con un cacciavite e spingendo abbastanza riesco a spingerlo fino in fondo, con le mani non ci se la fa... è normale? monto una mono molla polini rinforzata e dischi Polini su frizione originale... Grazie a tutti! -
Rizzo ha iniziato a seguire vendo carter v5x1m preparati
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carter gemelli vespa pkxl barenati per albero spalle 87 tagliati per ospitare m3xc valvola saldata e riporto di saldatura sui travasi raccordati per wforced58 completi di silent block mdracing e bulloneria non fornisco selettore marce condizioni come in foto
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Kit bulloneria e gommini
discussione ha risposto ad GiuseppeV alla GiuseppeV in Vespa Restauri e Burocrazia
Mi servirebbero quelli del motore principalmente. Ma vorrei cambiare anche quelli delle ruote, marmitta ect. Quali sono questi siti? Grazie. -
dubbio rumore in folle
discussione ha risposto ad claudio7099 alla Nonno Gio in Elaborazioni e tecnica smallframe corsacorta
in teoria la crocera potrebbe funzionare se cambio i rasamenti di spessore cambio ,ma me li devi fornire insieme alla crocera o scrivere nelle istruzioni ,io la sostituirei per principio ,è che cazz non abbiamo festeggiato i 70 anni a pontedera ,sono 70 anni che la crocera è la stessa 😁 -
E io mi sono detto, perchè no? - 75 Polini Racing con Booster
discussione ha risposto ad Simoviaccia alla Simoviaccia in Elaborazioni e tecnica smallframe corsacorta
Motore chiuso, ma non c'è scintilla, probabilmente da ripassare qualche cavo dello statore, l'ho rimontato senza controllare. Peccato perché ero proprio curioso di sentirlo girare! Mi tocca aspettare domani!! -
dubbio rumore in folle
discussione ha risposto ad Whitesnake's Back 3.0 alla Nonno Gio in Elaborazioni e tecnica smallframe corsacorta
😱😱Pazzesco,una misura così,che non c'entra con nulla🤦🤦 tiragliela dietro a chi te l'ha venduta,qua troppi incompetenti si sono lanciati a produrre ricambi vespa 🤬 Ma il rumore lo fa anche con la crocera vecchia? -
Un nuovo girato!
discussione ha risposto ad claudio7099 alla blaps_85 in Elaborazioni e tecnica smallframe corsalunga
si dai lo sanno in rettifica cosa devono fare ,non cè bisogno di dirgli fammi 10 micron in più se no grippo 😁 -
dubbio rumore in folle
discussione ha risposto ad claudio7099 alla Nonno Gio in Elaborazioni e tecnica smallframe corsacorta
restituisci ,io non volevo scriverlo ieri sera ,ma son obbligato a commentare la crocera di merd. vmc ,se non vuoi spendere io monto parecchie cif ,se vuoi spendere un pelo cè la crocera crimaz easy ,io ne monto a scatoloni ,senza nulla togliere a drt che su quelle da 51 non sbaglia una cambiata ,monto solo più quelle sui primavera non volevo commentare perchè sembra sempre che ce l'ho- abbiamo con i prodotti super cina vmc ,ma quando succedono queste cose è da dire si dice-scrive senza remora alcuna -
dubbio rumore in folle
discussione ha risposto ad Nonno Gio alla Nonno Gio in Elaborazioni e tecnica smallframe corsacorta
inutile dire che ho dovuto tirare giù il blocco, e abbiamo capito subito il problema: in una foto come si vede la crociera misura 48.8mm, sempre se quello è il punto da misurare ma mi pare di capire di sì. quella è proprio la crociera VMC comprata nuova e vendutami come 50.2mm LA SECONDA FOTO è invece la crociera che era montata prima, molto finita e misura 50.2/50.1 secondo me dato anche dall'usura. quando è in folle infatti l'asse cambio con gli ingranaggi montati fa comunque quel rumore. qualcuno mi può illuminare? grazie mille! -
Vespa pk prima serie
discussione ha risposto ad Turbinavespa alla Ettoreez in Elaborazioni e tecnica smallframe corsacorta
Fissa e’ più facile, anche perché non è che stai facendo un motore da millemila giri…in ogni caso, se la prendi variabile ci saranno istruzioni su che curva di anticipo ha…andrà “solo” settato l’anticipo di partenza che è in genere 6-8 gradi più anticipato di quello che setteresti con una accensione fissa. Carta abrasiva e limette…con calma, senza esagerare, giusto le bave sui bordi da levare, non in canna e non fin dentro ai travasi. dove si può spendere più tempo per lucidarlo e’ lo scarico…ma fai attenzione che non ti scappi l’attrezzatura che usi per farlo…proteggi la canna del cilindro con lattina coca cola tagliata (a cui togli sopra e sotto) e stracci -
Vespa pk prima serie
discussione ha risposto ad Ettoreez alla Ettoreez in Elaborazioni e tecnica smallframe corsacorta
Con cosa posso optare? Ho letto che si deve settare mA non ho ancora capito come, invece ho visto che il cilindro è abbastanza sbavato e una limatina male non fa, con quale attrezzo vado li dentro? -
Malossi 136
discussione ha risposto ad Turbinavespa alla Marconello in Elaborazioni e tecnica smallframe corsacorta
Niente a che vedere lamellare/valvola, se la fai al 2.5% meglio…un po’ più di olio male non gli fa (ma non troppo di più) -
Malossi 136
discussione ha risposto ad Marconello alla Marconello in Elaborazioni e tecnica smallframe corsacorta
Bisogna fare una miscela più grassa con il lamellare o sempre al 2%? -
Vespa pk prima serie
discussione ha risposto ad Turbinavespa alla Ettoreez in Elaborazioni e tecnica smallframe corsacorta
Variabile più “rognosa” da settare che fissa, importante che quella accensione sia per albero 19 e non 20 -
Un nuovo girato!
discussione ha risposto ad Cupra r alla blaps_85 in Elaborazioni e tecnica smallframe corsalunga
8centesimi. A qualcuno verrà un ictus😅 Io lo feci fare a 7centesimi, ed e' lì che gira ancora dopo due anni. Il mio Malossi per il t5 sta a 10 centesimi, ma é in alluminio,e mi dicono che é pericoloso scendere a 8🤣 -
Un nuovo girato!
discussione ha risposto ad blaps_85 alla blaps_85 in Elaborazioni e tecnica smallframe corsalunga
Ok, allora non tocco niente, ma vediamo anche che dicono gli altri. In ogni caso ovviamente intendevo 58.41 - Ieri
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Nuovo blocco nuovo progetto
discussione ha risposto ad 138special alla 138special in Elaborazioni e tecnica smallframe corsalunga
Buonasera, non sono riuscito a trovare il polverizzatore, rimonterò quello originale, intanto ho montato i freni sip, l’antiaffondo e la staffa per arretrare l’ ammortizzatore che sbatteva alla ruota. Ora dovrei fare una staffa per la bobina della pvl, montare il rubinetto nuovo e sostituire la molla bombata dell’ammortizzatore.
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