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Ettoreez

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  1. Ciao carissimo, senti ma come devo smontarlo il cluster sono due giorni che esco pazzo
  2. Con cosa posso optare? Ho letto che si deve settare mA non ho ancora capito come, invece ho visto che il cilindro è abbastanza sbavato e una limatina male non fa, con quale attrezzo vado li dentro?
  3. Allora, Ho comprato questo cp58 e prigionieri Mazzuchelli 51 19 27 69 newfren Frizione w1r dds Cluster vmc crocera aveva solo polini, mi ha fatto un buon prezzo Carburatore phbl 24 ecc Kit bgm pro silicone Kit paraolio e cuscinetti Silent block bgm e sip ganasce pro race gommini e rondelle cif Dadi frizione pignone al momento mi sono dovuto fermare perché mi sono dimenticato di prendere estrattore frizione, comunque ho tolto lo statore ed era completamente marcio, la pk partiva solo a strappo forse era questo, tutti i cavi rotti e interrotti, Dove mi sono servito mi ha detto che mi da un avviamento vmc racing volano 1.4 a 130euro, consigli? Anche la centralina era con i cavi interrotti, Ora non ho preso solo rasamenti che erano non disponibili e gli spessori 1-2 marcia che non sapevo che misura prendere, oltre questo manca qualcosa? La marmitta sono ancora indeciso.
  4. https://avotecnica.com/cilindri-gruppi-termici/3498-gruppo-termico-vmc-cp58-135cc-candela-laterale-e-marmitta-racing-artigianale-strada-s3.html?gad_source=1&gclid=CjwKCAjwi_exBhA8EiwA_kU1Mq8uwQ_k_omfaWqkYG1jtKoKUvA8uSIO1ush7lVUeOcRkyLEs9C4tBoCC-YQAvD_BwE Che mi dite di questa combo? Allora io sarei piu per la w1r onestamente, ma qui il prezzo sta dalla mia parte, qualcuno che ha questa marmitta? Rumore? Si deve fare qualche modifica? Ovviamente la ruota non ci sta?
  5. Ok perfetto, riguardo l accensione? Vcm?
  6. Buonasera, allora ok ci siamo sul setup La dexter 28 o 32?
  7. Posso lasciare anche accensione originale? allora resoconto gt cp58 carburatore phbl 24? Pinasco malossi polini? cluster 18/20 drt albero mazzuchelli per il cp58 ? marmitta w1r dexter oppure ? Tralasciando la siluro Vario kit guarnizioni frizione polini molla wave vediamo di prendere il tutto, se manca qualcosa ricordatemi cosa,
  8. Un accensione quale? Serve gas rapido??
  9. Quindi direi tra malossi e vmc? albero mazzuchelli accorcio la 4 come? ho la ruota di scorta ma la siluro non mi piace tanto, mi piaceva la vmc ma non penso conviene mettere un espansione del genere, per quanto riguarda antisgamo si ma relativamente
  10. Ok, ma quindi possiamo fare insieme un setup cosi mi regolo con il prezzo, viene usata per andare a lavoro qualche giorno, un uscita domenicale, Un buon corsa lunga? miglior rapporto per esso? carburatore? Albero quale? marmitta proma? frizione 4 dischi molla wave? altro?? carburatore dovrei vedere se 2 o 3 fori non l ho ancora capito
  11. Ok, io parlo per i vari consigli letti in giro, ora voglio sapere magari da chi più esperto di mese realmente è cosi o no, parlo di 102 per durare di più, tremare di meno cioè una configurazione per girare, ovviamente con ottima velocità e comodità, che non faccio fatica se devo andare in montagna, (abito ai piedi dell’etna)io penso che un motore 50 portato a 90 rispetto 130 dura di piu, sbaglio? Se con una configurazione 130 poss andare meglip di un 102 per perché no, sono qui per questo, siccome appunto non mi va di montare un gt su motore che non viene aperto da 40 anni, magari olio a pezzi sporcizia poi chissà qualcosa da cambiare, guarnizione secche, per questo voglio aprirlo, come posso riesumare questo motore 😂?
  12. Salve, ho acquistato una pk 50 senza frecce, buone condizioni estetiche, messa in moto , a strappo poiché risulta essere senza compressione e frizione che scappa. Avevo intenzione di mettere il 102 polini, non ho problemi economici poiché frutto di una permuta, ho soldi da spendere per farla nuova, non per fare competizioni, credo sia giusto aprire i carter e cambiare le varie guarnizioni paraoli cuscinetti ecc, insomma voglio smontare ogni singolo componente per sostituirlo se non va bene e pulire e sgrassare il tutto a dovere, che configurazione faccio? Impianto elettrico andato, infatti ho dovuto sostituire uno spezzone di filo per farla partire, ovviamente tutto originale attualmente, vorrei capirne di piu anche sui carter sulle lavorazioni che dovrei far fare e per he farle, grazie
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