+ Pozzy Inviata 2006 Novembre 7 Share Inviata 2006 Novembre 7 Faccio un UP per denis e con l'occasione avviso che nel suo sito sono state aggiornate le schede tecniche della 3^ - 4^ corta e pignoni DRT nella sezione primarie. Inoltre nella pagina "Utilità" ci sono altri aggiornamenti, come le modifiche per gli impianti elettrici. http://drt.uvageneration.com SANI!!! Ale Quota uvageneration.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2006 Novembre 7 Share Inviata 2006 Novembre 7 io volevo sapere se è possibile acquistare direttamente una campana 26/69 e quale sarebbe il relativo prezzo. grazie Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pozzy Inviata 2006 Novembre 8 Share Inviata 2006 Novembre 8 Credo sempre 35,00 neuro anche se presa senza 4^ corta, comunque contattalo pure via email!!! Ale Quota uvageneration.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2006 Novembre 10 Share Inviata 2006 Novembre 10 uppino... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite malossi_a'bbomba Inviata 2006 Novembre 10 Share Inviata 2006 Novembre 10 raga io non ho ancora ben capito quanto costano i pignoni senza abbinamento con ingranaggio cambio... io vorrei il 28 x la 29... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pozzy Inviata 2006 Novembre 10 Share Inviata 2006 Novembre 10 Il 28 dovrebbe essere ancora in collaudo, per dirti il 26 costa 30,00 neuro comprando obbligatoriamente anche l'ingranaggio DRT. Quota uvageneration.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2006 Novembre 11 Share Inviata 2006 Novembre 11 uppinooo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2006 Novembre 11 Share Inviata 2006 Novembre 11 non li vende separati Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ romovespa Inviata 2006 Novembre 11 Share Inviata 2006 Novembre 11 come??? scusate se son di coccio, ma con il pignoncino da 26 uno deve per forza comperare anche la 4a corta drt??? Quota ****TEAM - ASFALTO**** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite malossi_a'bbomba Inviata 2006 Novembre 11 Share Inviata 2006 Novembre 11 che brutta cosa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pozzy Inviata 2006 Novembre 13 Share Inviata 2006 Novembre 13 Sempre pronti a criticare!!! Ehehehe.... Allora i motivi sono questi: - Innanzitutto servono a completare la configurazione del cambio con metodo ben preciso. - Il prezzo di vendita non lascia margine. - La disponibilità è limitata. - E soprattutto per correttezza non vuole lasciare senza pignone chi invece vuole comprare la coppia pignone/ingranaggio. Per adesso le cose stanno così ma in futuro possono cambiare. Intanto è da ammirare per quello che sta facendo!! SANI!!! Ale Quota uvageneration.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 13 Share Inviata 2006 Novembre 13 beh, allora cosa c'entra... compro solo la 4a... perke dovrei comprare anche il rapportino? ok la 4 e vendibile separatamente.... il pignone no... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pozzy Inviata 2006 Novembre 13 Share Inviata 2006 Novembre 13 E' la risposta per chi voleva info sull'acquisto del pignone!!!!!! Quota uvageneration.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite malossi_a'bbomba Inviata 2006 Novembre 13 Share Inviata 2006 Novembre 13 quoto... cioe io mi trovo bene come rapportatura tenendo la 4°originale e la 29dd... il pignone da 28 lo prenderei x avere piu ripresa ma comunque essere lungo.. se metto pure la 4corta non mi va divento troppo corto quando voglio un motore da lungo... in questo modo rinuncio al pignoncino a costo di fare un po piu fatica a tirare la 4°... a questo punto potrebbe vendere i 'kit'...non a articoli come ho visto sul sito.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pozzy Inviata 2006 Novembre 13 Share Inviata 2006 Novembre 13 Se riesce nel futuro ad avere un buon costo di produzione allora può pensare al kit, comunque solo il pignone non si può acquistare separatamente, il resto si! Per adesso "accontentiamoci" che mi sembra già buono quello che offre Denis, cosa dite? Quota uvageneration.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 13 Share Inviata 2006 Novembre 13 non voglio fare il pignolo... o il "cattivo"... ma a me personalmente mi avrebbe accontentato se il pignone lo avesse venduto separatamente... invece non è cosi...e quindi spendere 100€ per pignone e 4, non me ne va, anche perke non li ho disponibili.... e se per esempio compro la campana? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 13 Share Inviata 2006 Novembre 13 ma se uno volesse comprare anzichè di comprare solo il pignone da 28 comprasse la campana 28/69 ''completa''?? si puo fare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 13 Share Inviata 2006 Novembre 13 ma se uno volesse comprare anzichè di comprare solo il pignone da 28 comprasse la campana 28/69 ''completa''?? si puo fare? è quello che ho scritto io.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pozzy Inviata 2006 Novembre 13 Share Inviata 2006 Novembre 13 Tosi, ho già scritto sopra i motivi e mi pare chiara la questione. Se per il momento Denis ha deciso così non mi pare una cosa grave anche perchè abbiamo vissuto fino adesso senza il caro pignoncino DRT, adesso invece non se ne può fare a meno?? Non voglio iniziari dibattiti però sto prendendo le difese di Denis visto che lui non può farlo direttamente. Poi chi ha bisogno urgente del pignone potrebbe fare così secondo me: Lo compra con la 4^ corta e poi rivende la 4^ sul forum, anche quelli tedeschi tipo il GSF oppure su ebay... credo proprio che riesca a venderla in un tempo moooolto breve eheheh!!!! Quota uvageneration.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2006 Novembre 13 Autore Share Inviata 2006 Novembre 13 Tosi, ho già scritto sopra i motivi e mi pare chiara la questione.Se per il momento Denis ha deciso così non mi pare una cosa grave anche perchè abbiamo vissuto fino adesso senza il caro pignoncino DRT, adesso invece non se ne può fare a meno?? Non voglio iniziari dibattiti però sto prendendo le difese di Denis visto che lui non può farlo direttamente. Poi chi ha bisogno urgente del pignone potrebbe fare così secondo me: Lo compra con la 4^ corta e poi rivende la 4^ sul forum, anche quelli tedeschi tipo il GSF oppure su ebay... credo proprio che riesca a venderla in un tempo moooolto breve eheheh!!!! bravo pozzi ma tosi è mai possibile innescare sempre polemiche assurde fischiarola non avevamo niente e ora avete solo l'imbarazzo della scelta, mattarello accontentatevi un pochino... sù dai un pò di elasticità mentale dai Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 13 Share Inviata 2006 Novembre 13 Tosi, ho già scritto sopra i motivi e mi pare chiara la questione.Se per il momento Denis ha deciso così non mi pare una cosa grave anche perchè abbiamo vissuto fino adesso senza il caro pignoncino DRT, adesso invece non se ne può fare a meno?? Non voglio iniziari dibattiti però sto prendendo le difese di Denis visto che lui non può farlo direttamente. Poi chi ha bisogno urgente del pignone potrebbe fare così secondo me: Lo compra con la 4^ corta e poi rivende la 4^ sul forum, anche quelli tedeschi tipo il GSF oppure su ebay... credo proprio che riesca a venderla in un tempo moooolto breve eheheh!!!! bravo pozzi ma tosi è mai possibile innescare sempre polemiche assurde fischiarola non avevamo niente e ora avete solo l'imbarazzo della scelta, mattarello accontentatevi un pochino... sù dai un pò di elasticità mentale dai ecco bravo!!! l'elasticità che manca a molte persone di questo forum.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2006 Novembre 13 Share Inviata 2006 Novembre 13 allora chi vuole comprarsi solo la quarta??? gliela venderò io.. xke mi serve il pignoncino da 26 con il cambio ape e a quel punto la quarta potrei usarla solo come portachiavi.. magari un pò ingombrante.. Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 13 Share Inviata 2006 Novembre 13 allora chi vuole comprarsi solo la quarta???gliela venderò io.. xke mi serve il pignoncino da 26 con il cambio ape e a quel punto la quarta potrei usarla solo come portachiavi.. magari un pò ingombrante.. visto!!! per ogni problema c'è la soluzione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pozzy Inviata 2006 Novembre 23 Share Inviata 2006 Novembre 23 Denisup... Quota uvageneration.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite malossi_a'bbomba Inviata 2006 Novembre 23 Share Inviata 2006 Novembre 23 ?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati