-
Elaborazioni, Ricambi e accessori
Problema vtronik
-
Ah. A proposito. Vanno bene i classici prigionieri RMS? Col polini mi son trovato un po sacrificato. Troppo precisi. I dadi della testa vanno quasi a pari fine prigionieri
-
Vorrei ribadire e aggiungere già a quanto detto sopra, magari qualcuno si è fatto una cattiva idea, che è mio interesse far andar forte questo Kappa(altrimenti non lo compravo solo per criticarlo eh) e in più vorrei dare una recensione completa su questa termica dato che in giro non si capisce se è carne o pesce e molti utenti sono disorientati.
-
Mi è venuta semplicemente voglia di alluminio e senza strafare ho acquistato il Kappa che in futuro potrei modificare👍
-
Da claudio7099 · Inviata
cè sempre tempo questo inverno per modificare il cilindro ,non credo sia un problema adesso ,tanto ha la crocera e la frizza da sostituire
-
-
discussioni
-
Images
Footer title
This content can be configured within your theme settings in your ACP. You can add any HTML including images, paragraphs and lists.
Footer title
This content can be configured within your theme settings in your ACP. You can add any HTML including images, paragraphs and lists.
Footer title
Messaggi consigliati