Vai al contenuto

Messaggi consigliati

No ha la crociera originale piaggio nuova, ma fino a ieri sebbene il cambio fosse un po' duro entrava anche la prima... L.olio è un minerale 5w30castrol,  messo non più di 300 km fa . Sembra fare in parte come quando avevo problemi di sfregamento campana-frizione, ma qui la prima non entra nemmeno con il martello

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

Infatti i tendi che è il filo della prima che si è sfilacciato,e la dimostrazione è proprio nelle altre marce dure, il filo della prima non scorre bene e non permette all'altro di funzionare come si deve

https://www.ebay.it/itm/194490071761?mkevt=1&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&campid=5338766897&toolid=20006&customid=b5ced40c4c5f7e313e001228987cb32b&_trkparms=ispr%3D1&amdata=enc%3A1VMDJEVrHRdGkILp5apMRlQ49&gad_source=1

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, vespacalabria ha scritto:

Quindi non mi converrebbe prenderlo? Il mio segna sempre il pieno...

Diciamo che è più lo sbattimento x adattarlo che il beneficio finale. Se non segna il pieno da spento, è colpa del galleggiante o della linea elettrica,se segna anche a vespa spenta,lascia perdere e resta come sei 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

Diciamo che è più lo sbattimento x adattarlo che il beneficio finale. Se non segna il pieno da spento, è colpa del galleggiante o della linea elettrica,se segna anche a vespa spenta,lascia perdere e resta come sei 

No ieri mi sono insospettito perché ho fatto 40 km senza che si muovesse la lancetta, ho messo due litri e ci sono entrati tutti, ne prenderò uno anche a scala 80...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...