+ vespacalabria Inviata 11 Giugno Share Inviata 11 Giugno Ciao ragazzi, non entra più la prima ... Ed il cambio sulle altre marce è duro, cosa può essere? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 11 Giugno Moderatore Share Inviata 11 Giugno la prima cosa fili e guaine e se non risolvi togli l'olio e vedi se cè roba dentro ,non è che hai montato una crocera parmakit per caso ?? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 11 Giugno Autore Share Inviata 11 Giugno No ha la crociera originale piaggio nuova, ma fino a ieri sebbene il cambio fosse un po' duro entrava anche la prima... L.olio è un minerale 5w30castrol, messo non più di 300 km fa . Sembra fare in parte come quando avevo problemi di sfregamento campana-frizione, ma qui la prima non entra nemmeno con il martello Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whitesnake's Back 3.0 Inviata 11 Giugno Share Inviata 11 Giugno Molto probabilmente un filo si è sfilacciato dentro la guaina e impedisce lo scorrimento Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 11 Giugno Autore Share Inviata 11 Giugno 4 minuti fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto: Molto probabilmente un filo si è sfilacciato dentro la guaina e impedisce lo scorrimento Ma il filo mi sembra sia unico, quello grosso in acciaio o sbaglio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 11 Giugno Autore Share Inviata 11 Giugno Fosse stato quello della frizione non entrerebbero nemmeno le altre marce, qui la prima e non è che scappa, per capirci appena la innesti , non vuole proprio entrare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whitesnake's Back 3.0 Inviata 11 Giugno Share Inviata 11 Giugno Infatti i tendi che è il filo della prima che si è sfilacciato,e la dimostrazione è proprio nelle altre marce dure, il filo della prima non scorre bene e non permette all'altro di funzionare come si deve Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whitesnake's Back 3.0 Inviata 11 Giugno Share Inviata 11 Giugno 11 minuti fa, vespacalabria ha scritto: Ma il filo mi sembra sia unico, quello grosso in acciaio o sbaglio? I fili sono due,aumentare e scalare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 11 Giugno Autore Share Inviata 11 Giugno 1 minuto fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto: Infatti i tendi che è il filo della prima che si è sfilacciato,e la dimostrazione è proprio nelle altre marce dure, il filo della prima non scorre bene e non permette all'altro di funzionare come si deve https://www.ebay.it/itm/194490071761?mkevt=1&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&campid=5338766897&toolid=20006&customid=b5ced40c4c5f7e313e001228987cb32b&_trkparms=ispr%3D1&amdata=enc%3A1VMDJEVrHRdGkILp5apMRlQ49&gad_source=1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 11 Giugno Autore Share Inviata 11 Giugno Mi sbaglierò ma io credo di aver montato questo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whitesnake's Back 3.0 Inviata 11 Giugno Share Inviata 11 Giugno Ah ma hai una hp,hai scritto nella sezione delle large. Si hai il monofilo,controlla il morsetto sotto al motore,forse si è girato di traverso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 11 Giugno Autore Share Inviata 11 Giugno Non è hp è fl125 la v, che è uguale chiaramente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 11 Giugno Autore Share Inviata 11 Giugno Eventualmente,il cavo non è rotto, sennò sarei rimasto con una marcia. Volendolo per sicurezza acquistare, necessariamente originale piaggio od anche RMS o cif? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whitesnake's Back 3.0 Inviata 11 Giugno Share Inviata 11 Giugno 1 minuto fa, vespacalabria ha scritto: Eventualmente,il cavo non è rotto, sennò sarei rimasto con una marcia. Volendolo per sicurezza acquistare, necessariamente originale piaggio od anche RMS o cif? Prendi quello che costa meno,gli "originali" piaggio sono rms Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 11 Giugno Autore Share Inviata 11 Giugno Ok grazie, vi terrò informati Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whitesnake's Back 3.0 Inviata 11 Giugno Share Inviata 11 Giugno 👍 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 11 Giugno Autore Share Inviata 11 Giugno Giusto un informazione: il contakm dell hp è compatibile al 100 per cento sulla v? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whitesnake's Back 3.0 Inviata 11 Giugno Share Inviata 11 Giugno A livello strumento si,invece per spie e collegamenti elettrici ci sono delle differenze Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 11 Giugno Autore Share Inviata 11 Giugno In questo momento, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto: A livello strumento si,invece per spie e collegamenti elettrici ci sono delle differenze Quindi non mi converrebbe prenderlo? Il mio segna sempre il pieno... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 11 Giugno Moderatore Share Inviata 11 Giugno se monofilo potresti aver perso il seiger che ferma la guaina sul carter e si è sfilato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whitesnake's Back 3.0 Inviata 12 Giugno Share Inviata 12 Giugno 16 ore fa, vespacalabria ha scritto: Quindi non mi converrebbe prenderlo? Il mio segna sempre il pieno... Diciamo che è più lo sbattimento x adattarlo che il beneficio finale. Se non segna il pieno da spento, è colpa del galleggiante o della linea elettrica,se segna anche a vespa spenta,lascia perdere e resta come sei Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 12 Giugno Autore Share Inviata 12 Giugno 7 minuti fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto: Diciamo che è più lo sbattimento x adattarlo che il beneficio finale. Se non segna il pieno da spento, è colpa del galleggiante o della linea elettrica,se segna anche a vespa spenta,lascia perdere e resta come sei No ieri mi sono insospettito perché ho fatto 40 km senza che si muovesse la lancetta, ho messo due litri e ci sono entrati tutti, ne prenderò uno anche a scala 80... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 12 Giugno Autore Share Inviata 12 Giugno 16 ore fa, claudio7099 ha scritto: se monofilo potresti aver perso il seiger che ferma la guaina sul carter e si è sfilato Si credo che sia così...fosse staccato il cavo sarei rimasto con una sola marcia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 15 Giugno Autore Share Inviata 15 Giugno Una cosa: l entrare dure le marce potrebbe essere per lo sfregamento frizione campana? Se non ricordo male, anni fa, optammo per una campana senza parastrappi ed era molto fluido Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 15 Giugno Autore Share Inviata 15 Giugno Il 12/06/2024 in 13:09 , vespacalabria ha scritto: Si credo che sia così...fosse staccato il cavo sarei rimasto con una sola marcia Quale sieger dovrei comprare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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