Vai al contenuto

Messaggi consigliati

2 ore fa, Turbinavespa ha scritto:

@baxbali la polizia Balinese come si pone con vespe preparate? Frega niente?

no..... in generale no.....ultimamente sequestrano le marmitte rumorose ma solo ai plasticoni...grandi!!!  un piccolo aneddoto...anni fa ero al semaforo con lo sportster e il mio amico con un ducati 650  su questo semaforo cérano dalláltro lato della strada 4 policemen con le moto di fronte al loro casotto  scatta il semaforo e il matto del mio amico parte in impennata ....beh ci crediate o no i pula lo hanno applaudito......comunque qui anche se cambi motore non ti dice niente nessuno basta che hai il casco la targa aggiornata e nessuno ti ferma.  fantastico amici miei....ci sono piu quattrini 200 qui che in italia.......😉

  • Like 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

no ho appena visto il post ero in india.....con la vespa ovviamente  La vespa e bellissima soprattutto mi piace il parafango ss se non vado errato....Bello il colore e la sella.......complimenti sei un Mago......non sapevo pero dell'esistenza di una 50 del '66 con lo sportello grande. ma ha il telaio piu corto come l'SS90?                                                                                                                                                                        qui sotto l"Indiana LML indistruttibile.....appena arrivato da Jaipur a Delhi 375km tutti di un fiato....grande Vespa😉IMG_6621.thumb.jpg.51ad51f34ae61226be88ca437ca740ab.jpg

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...