Vai al contenuto

ahahah la parmakit...secondo voi è vero????


Ospite malossi_a'bbomba

Messaggi consigliati

Ospite malossi_a'bbomba

Ciao Matteo,

 

stiamo terminando le ultime meticolose messe a punto insieme al ns.collaboratore Scauri, purtroppo non possiamo mantenere la data prevista, pensiamo di essere pronti in novembre.

 

 

 

Grazie per l’interessamento

 

era una copia della mail, risp alla mia domanda di acquisto di un 130in alluminio...

se lo mette a punto scauri mi sa che lo comprero :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 115
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

potrebbe essere che hanno ingaggiato Scauri per far concorrenza al QUATTRO ed hanno aspettato tutto questo tempo forse xk non era disponibile..comunque stiamo a vedere..speriamo ne venga fuori un bel GT come l'M1..insomma..CON LE PALLE!

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe bella metterlo in c**o a tutti quelli che hanno l'M1 (e mi sembrano parekki)..ma di questi passi la vedo buia..ma con l'aiuto di Scauri :shock::shock::-?:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedremo sto scauri-parmakit come andrà? :shock:

 

ma se dopo un anno che lo hanno presentato lo fanno sistemare a scauri, non potevano farlo fare a lui direttamente??? :shock::-?

 

cmnq son figuracce! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che ci sia riuscito più di tanto...da come ne parlano tutti sembra che i suoi 300 euro li valga tutti ma per chi non se lo può permettere andrà sempre su polini Dr o malossi... insomma per mettere un pò di sale sulla coda ai grandi produttori (a cui interessa il numero di vendite e non perdere lo 0,1% perche qualcuno ha comprato stò benedetto M1) bisogna che abbassino il prezzo di almeno un terzo... un centone in meno insomma... poi si che aumenterebbe le vendite a dismisura e le richieste sarebbero molteplici... certo che per un ragazzo che come me sui motori ci sa poco comprerebbe lo stesso polini e lo monterebbe plug & play... ma ci sono molti che invece sono bravi e sanno lavorare sui carter e tutto quello che serve e allora comprerebbero di sicuro l'M1

Link al commento
Condividi su altri siti

malossi a booomba! non ti hannio detto niental'tro?? io ho inviato una mail ma non mi hanno anocra risp.. :shock:

 

anche io sono più o meno interessato a quello in alu 130.. ma volevo sapere come era messo a travaseria..

più o meno quando usciranno?? :shock:

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite malossi_a'bbomba

nono solo cosi...x me nemmeno loro sanno manco che forma ha...

se c'entra scauri dovrebbe uscire un pari m1...

è logico...cioe hanno ritardato l'uscita perche è stato presentato l'm1...

loro ne hanno approfittato per rifare il progetto del loro cilindro di alluminio...bo speriamo bene...se alzano il prezzo mando una lettera di bestemmie perche sono scorretti al 1000%

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo..comunque se poi il parmakit andrà di piu bè...

 

 

m1 da straelaborare fino a farlo diventare un foglio di carta(fine e leggero)

 

e se proprio non cela fa cosa importa?comprerò il parmakit!

 

donde sta el problema? :shock: ma vi assicuro che il 4 ha fatto un bel lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

sto vendendo la vespa che doveva alloggiarlo...

tempus fugit

 

un pk xl ??

sì, quello in "di serie" (pk s) lo vuole a tutti i costi mio cugino

per il momento ha sotto un 130 polini e purtroppo le puntine e la pinasco bianca (fatica a prendere la 4, sarà la marmitta?)

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh...

 

si potrebbe definirlo

 

 

:shock: EFFETTO QUATTRO :shock:

 

In sostanza quattrini non ha solo fatto un gran cilindro... ha anche

messo il sale alla coda dei BIG produttori.....

 

ce ne saranno delle belle.... :shock:

 

Non penso avessere tutto sto grande mercato con le vespe, anzi..

Se il 4 non vendesse il suo cilindro dovrebbe preoccuparsi, ma la parmakit è specializzata in molti altri prodotti per ogni tipo di moto..

 

Logiko nessuno ama perderci nel proprio lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

hehheheheee!!il bello di questi post e' il ricordo di quella birra al bar...

necessariamente il parmakit dev essere piu' veloce o al pari dell m1???

mah!

anche se alla fine il parma dovesse risultare un po' piu' lento dell m1 ma dovesse andare meglio del vecchio progetto pinasco sarebbe un buon traguardo...

per me la birra sugli 8 gradi ;-)

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono mai o quasi mai intervenuto nei post che riguardano i parmakt perchè sinceramente non mi interessa questo cilindro.

 

Ho sempre letto però, e noto che alla fine aveva ragione 2IS ;-)

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno risposto!!avevo chiesto foto in più e fasature..però sinceramente non sono soddisfatto della risp:

 

questo è quello che mi hanno detto:

 

Egregio Signore,

 

purtroppo le ultime meticolose messe a punto del ns. collaboratore Scauri non ci permettono di andare in produzione.Prevediamo di essere pronti a novembre.

 

Fasature e foto non sono disponibili ora.

 

Le luci del basamento, sono compatibili per essere montato su carter d’origine senza saldature, lasciamo la possibilita’di essere allargate senza difficolta’, qualora lo si volesse fare.

 

 

 

Grazie per l’interesse.

 

mah!!

per il momento io eviterei grossi paragoni..anche per quello che mi hanno scritto riguardante i travasi.. che è la cosa che mi rende più perplesso..

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...