Vai al contenuto

Contachilometri Sip 2.0 su Pk xl


Messaggi consigliati

Buon giorno a tutti , mi trovo a montare un contachilometri Sip 2.0 su vespa Pk xl . Riesco a far funzionare tutto , tranne indicatore benzina e spia riserva. Monto galleggiante originale e facendo alcune prove , riesco ad avere un segnale a galleggiante fuori dal serbatoio , non appena lo inserisco in posizione dentro al serbatoio , non ho segnale allo strumento. Qualcuno di voi che lo ha già montato , sa aiutarmi ?Grazie anticipatamente. 

Luca 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MarcoBorga96 ha scritto:

Ciao. Che tipo di prove fai per ottenere questo segnale? Da vedere se serve modificare la resistenza per ottenere un risultato

Tirando fuori dal serbatoio il galleggiante originale ( provato anche un'altro identico ), ottengo una lettura dello strumento, sbagliata , ma c'è. Se spengo tutto, rimonto il galleggiante (a mollo benzina per intenderci) , lo strumento non rileva più nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire fesserie, ma se non ricordo male, dovrebbe esserci un’impostazione di menù nello strumento. Ho un px prima serie, quindi senza indicatore della benzina, ma mi pare che nel tuo modello, ci sia qualcosa da cambiare. Hai dato un occhio al manuale?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, andrea55 ha scritto:

È sbagliata per difetto, ovvero con galleggiante tutto su segna ad esempio metà serbatoio o per eccesso?

Con galleggiante tutto su non rileva benzina. Non capisco perché  non appena lo inserisco nel serbatoio, sparisce il segnale . 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, scr@mble ha scritto:

Non vorrei dire fesserie, ma se non ricordo male, dovrebbe esserci un’impostazione di menù nello strumento. Ho un px prima serie, quindi senza indicatore della benzina, ma mi pare che nel tuo modello, ci sia qualcosa da cambiare. Hai dato un occhio al manuale?

È la classica versione che monta anche su vespa px arcobaleno. Sul tuo , hai dovuto impostare qualcosa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che questo taco sia studiato prevalentemente x arcobaleno,un amico lo ha montato su lml e nemmeno cambiando le impostazioni funziona come dovrebbe.ha letto da qualche parte che nul suo caso(forse) si riesce a fare funzionare solo con galleggiante px (che ha collegamenti diversi da lml o pk)e apparentemente solo sotto batteria dovrebbe dare una lettura verosimile 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...