Vai al contenuto

Accensione vmc


plock

Messaggi consigliati

Ciao a tutti sto chiudendo un blocco 130 polini rifasato 26 phbh 25/69 Marmitta polini evo. 

Sono indeciso su che accensione montare ho visto questa vmc che non sembra male come prezzo ma sara affidabile? 

Chi di voi la usa? 

Come vi trovate? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

sono identiche alle più blasonate e costose ,le prestazioni pure non ho notato differenze dalla parmakit ad esempio che ho su un altro motore

sulla durata non mi esprimo ,come tutte le cose puù durare una settimana come 20 anni ,qui è un terno all'otto

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

idem, montatata sulla pk, ora avrà circa 1000 km e va bene, solo una volta questo inverno non ha funzionato ma penso che era perché c' era umidità nello scatolino, non sò, poi ha funzionato,
A parte quell' episodio va bene, unica pecca è che non ci sono riferimenti per settare anticipo, perciò si  dovrà settare bene con la stroboscopica eccc.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i vostri consigli ho visto sul loro sito che ce solo un modello giusto? Ventola in alluminio? 

Devo montarla su un 130 polini rifasato ma nulla di esagerato.. 

Sul loro sito si trova sull 160 euri... 

Buona domenica a tutti.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, plock ha scritto:

Grazie per i vostri consigli ho visto sul loro sito che ce solo un modello giusto? Ventola in alluminio? 

Devo montarla su un 130 polini rifasato ma nulla di esagerato.. 

Sul loro sito si trova sull 160 euri... 

Buona domenica a tutti.. 

quella ventola in alluminio raffredda molto, di più che di duella in plastica

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Non penso la facciano più quella con il rotore in due pezzi rivettata. Comunque prendi quella dal pieno. Controlla solo che il piattello dello statore Poggi bene sul carter, altrimenti lima ciò che interferisce. Se vuoi mettere la batteria devi cambiare il regolatore che danno con un regolatore raddrizzatore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...