Vai al contenuto

elaborazione 132 malossi


Messaggi consigliati

apro questa discussione per delle incertezze sulla scelta di alcune componenti per il mio 132 malossi. attualmente ho un 132 malossi, con un albero anticipato, come rapportature ho una 27 69 DXC con parastrappi rinforzato, un cluster Drt runner 17 20, La frizione è una polini evolution e la crociera Drt felino. primo dubbio io ho una proma ma ho trovato una simonini sotto pedana quella vecchio stile a un prezzo misero, mi sapete dire su che fasi lavora e se può andare bene oppure non è buona. per quanto riguarda l'alimentazione mi piaceva il collettore frt per il malossi che sembra molto meglio del suo originale ma non ho idea di che carburatore monta me lo sapreste dire??

Modificato da FOX46
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
3 ore fa, FOX46 ha scritto:

apro questa discussione per delle incertezze sulla scelta di alcune componenti per il mio 132 malossi. attualmente ho un 132 malossi, con un albero anticipato, come rapportature ho una 27 69 DXC con parastrappi rinforzato, un cluster Drt runner 17 20, La frizione è una polini evolution e la crociera Drt felino. primo dubbio io ho una proma ma ho trovato una simonini sotto pedana quella vecchio stile a un prezzo misero, mi sapete dire su che fasi lavora e se può andare bene oppure non è buona. per quanto riguarda l'alimentazione mi piaceva il collettore frt per il malossi che sembra molto meglio del suo originale ma non ho idea di che carburatore monta me lo sapreste dire??

Collettore Frt non lo conosco.  Mrt si.  Monta con attacco elastico carburatori fino a 30mm   quindi tutti 26..28..30 della tipologia che vi pare attacco ELASTICO.

La Simonini detta" aratro "potrebbe anche ben sposarsi con mk non rifasato. Fa decisamente a pugni con 27/69 e 17 20.  In ogni caso rispondiamo non sapendo  se ci saranno lavorazioni atte a modifiche il carattere forte ,ma pacato del ghisone.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quali sarebbero le rapportature ideali per la simonini??? Oppure una marmitta che si sposa bene con questi rapporti,per quanto riguarda Il collettore ho sbagliato non frt ma mrt. 

Modificato da FOX46
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Moderatore

Io la simo sottopedana la avevo su un Malossi prima di scatola e poi rifasato. Senza quarta corta con la 27 non tirava la quarta da originale. Poi messo la z48, poi lavorato il tutto e male sinceramente non si comportava. Il mio era fasato 185 di scarico con squish portato a 1.1.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...