Vai al contenuto

FOX46

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    57
  • Registrato

  • Ultima Visita

Informazioni contatto
 
   
Ospiti che hanno visualizzato il profilo
 
 

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

 

FOX46's Achievements

Contributor

Contributor (5/14)

  • One Month Later
  • Collaborator Rare
  • Dedicated Rare
  • Week One Done
  • Reacting Well Rare

Recent Badges

4

Reputazione comunità

  1. linea verde fine conicità linea arancione cuscinetto, seconda foto con albero inserito nel volano.
  2. c'è come una piccola mncansa di materiale precisamnte a metà fra la parte conica e la parte dritta ma non penso proprio arrivi al paraolio.
  3. mi è arrivato un albero con un difettino che ne pensate??
  4. ragazzi ho trovato un pignone usato drt 10 14 17 20 usato a 30 euro ritiro in zona.
  5. è la barone piccola da 215 euri. quindi 27 69 e quarta corta va bene con quella ??
  6. barone dichiara che la sua marmitta è compatibile con 27 69 addirittura senza quarta corta. Magari fatemi sapere se meglio un cluster terza e quarta corta o solo quarta corta, grazie.
  7. ho già venduto la 24 72 anche perchè non aveva il parastrappi rinforzato, ed ho già acquistato la 27 69. sono ancora però in tempo per prendere un altro pignone. La marmitta che mi piaceva era la barone per 130
  8. allora ho comprato un kit di cuscinetti c3, la campana 27 69 dxc che costava 8 euro in più della 24 61 ma ho deciso di prendere questa per la possibilità di cambiare pignone. ho sostituito le piccole slitte del selttore con delle MD racing, ho comprato cluster drt quarta corta ed ho acquistato una molla della crociera rinforzata polini. ora devo solo acquistare una cociera visto che ho ancora la originale piaggio, sapreste consigliarmene una ?? Ho sentito parlare molto spesso della faio eco ma ci sarebbe un alternativa magai un pelino più economica?? Per esempio ho trovato per 70 euro compreso spedizione una crociera parmakit hr4 cromata sapete come è o magari qualcuno la ha provata ??
  9. per quanto riguarda lo scarico non c'e problema a lavorarlo, ma ho bisogno di qualche consiglio .
  10. non credo di poter montare lo spalle piene per il fatto che ora monto le rapportature ma l'aspirazione al cilindro la monto piu' avanti quindi non potrei utilizzare il motore a valvola.
  11. il cluster 10 14 18 20 di vmc lo trovo a 70 euri, mentre per quanto riguarda la campana mi consigli di prenderne una col parastrappi rinforzato ??
  12. accensione 6 poli con statore nuovo, volano 1,6 kg e bobina ducati del px, la vespa è un telaio pk. per quanto riguarda il cluster si monta senza sostituire alcun ingranaggio giusto ??
  13. ciao a tutti, Ho deciso di dare una rinfrescata alla mia vespa 136 malossi,19 pari, proma e 24 72, la prima cosa che ho pensato di fare è quella di montare aspirazione al cilindro col carbu di 25 mm, metter una marmitta ad espansione di quelle piccoline da coppia e allungare i rapporti che sono cortissimi. premetto che vivo in zone collinari quindi vorrei comunque riuscire a salire bene ma avere una rapportatura che mi permetta di avere una buona velocità di crociera. pensavo alla 27 69 con un pignone da 26.
×
  • Crea nuovo...