Vai al contenuto

Condensatore


Messaggi consigliati

6 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

si io ce l'ho smontato ,faccio una foto

100_1328.JPG

È completamente sfasato rispetto al mio, la chiavetta cade all'altezza del magnete dopo rispetto a questo. Essendo cono 19 credo sia sempre per special e simili ma cosa faccio chiedo un rimborso o taglio e fresco per recuperare quel cm di sfasatura?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Trame93 ha scritto:

È completamente sfasato rispetto al mio, la chiavetta cade all'altezza del magnete dopo rispetto a questo. Essendo cono 19 credo sia sempre per special e simili ma cosa faccio chiedo un rimborso o taglio e fresco per recuperare quel cm di sfasatura?

 

IMG_20221112_174434.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

quel volano già non mi piaceva qundo hai messo la foto ,mi pareva usato ,secondo me hanno fatto confusione o lo hanno raccattato chissà dove ,guarda la foto del mio dopo 2000 km sembra nuovo ancora

 

Ora che mi ci fai notare sì effettivamente, è palesemente rovinato da me non fraintendere anche perché in due giorni l'ho smontato e rimontato più di quanto non avrei fatto nei prossimi 30 anni però è proprio rifinito male e sbeccato in punti dove io non sono entrato a contatto. Bah chi lo sa, spero me lo mandino il prima possibile. Grazie

Modificato da Trame93
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Scusate se riesumo il post, mi servirebbe aiuto con i collegamenti del devio. All fine solo oggi son riuscito a testare il nuovo volano e la vespa va alla grande. Ma niente  luci frontali. Allego un paio di foto della situazione. Vi ringrazio.

IMG_20230517_213658.jpg

IMG_20230517_213640.jpg

IMG_20230517_213648.jpg

IMG_20230517_213653.jpg

IMG_20230517_213614.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, andrea55 ha scritto:

Riguardando meglio le foto la luce di posizione sembra collegata per rimanere sempre accesa e non va molto bene perchè toglie 15 watt all'anabbagliante.

Per il devio guarda questa guida:

https://lnx.vespaforever.net/forum/viewtopic.php?f=20&t=5184

L'avevo già trovata quella guida non riesco proprio a capirmi. Come hai fatto a capire la storia della posizione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

mi sa che hai tagliato la pista che porta corrente alle luci ,o vedo male la foto 

IMG_20230517_213640.jpg.efeeb8e6b10ca7ece2342c4473bfb312.jpg

No è probabile, penso di aver beccato la foto sbagliata in partenza, in poche parole il ponte prima univa 3 vie ora nessuna 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Trame93 ha scritto:

No è probabile, penso di aver beccato la foto sbagliata in partenza, in poche parole il ponte prima univa 3 vie ora nessuna 

Ma ho provato a ponticellarla di nuovo e andava solamente la posteriore se non ricordo male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè il bianco che va alla posizione anteriore poi si unisce al grigio che va alla posizione posteriore, mentre invece il grigio dovrebbe arrivare al devioluci.

Sicuramente era un impianto con lampadine in serie convertito un po' male.

Potresti fare una foto con il devio più orizzontale così provo a disegnarci su?

Che regolatore di tensione è montato?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, andrea55 ha scritto:

Mi sembra di vedere che il claxon è già modificato quindi segui la prima parte della guida (secondo link)

Collegato tutto come dice la guida e sistemato il ponte ma la luce frontale non dà segni di vita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...