Vai al contenuto

faro angel eyes senza batteria


edo50

Messaggi consigliati

2 ore fa, andrea55 ha scritto:

Attaccato al telaio con il nero?

Se va bene lo sfarfallio e accelerando appena funziona già tutto bene basta così, unica cosa da sistemare è la questione del devioluci se non è stato modificato.

A fari spenti scalda molto il convertitore?

 

Intendo dire che il regolatore è fissato al telaio...non vuol dire nulla?

Sinceramente non ho fatto caso se scaldasse o meno...

In che modo va modificato il devio luci? E perché? Giusto per capire

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il regolatore scarica attraverso il filo nero sul contatto di destra, se è collegato solo al convertitore e non al telaio non riesce a scaricare e quindi di fatto non regola.

L'impianto special è un po' strano, per spegnere le luci al posto di aprire un'interruttore chiude il contatto sul nero scaricando quindi tutto a massa (tensione 0).

In questo modo il convertitore si trova ad alimentare un cortocircuito e quindi lavora al massimo, non so se ha una protezione interna, se scalda sicuramente non gli fa piacere il corto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la pk50xl e il suo statore 4 poli più di 40watt non fa quindi da originale sono Max 20 watt se non si  fa la modifica di isolare le masse e poi con un regolatore a ponte puoi avere 40watt, lavora bene anche con una piccola batteria o condensatore come già ti hanno consigliato. Come lampada avevo questa è luce fu 16B61B18-945D-4012-8E5F-1227A5E59830.thumb.jpeg.e57f182a48a6e6e63dfef30bc572a4e3.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...