Vai al contenuto

Ho domande sulla mia Ape tuning


Messaggi consigliati

 

19 minuti fa, Matthias ha scritto:

Malossi è un ottimo marchio quando cerco cilindri veloci, ma il cilindro in alluminio dr 130 è migliore del normale Malossi?

Dicono qua sul forum che ha problemi con il pistone, prendi il Malossi e vai sul sicuro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Matthias ha scritto:

Grazie mille, volevo chiedere, ci sono freni da corsa o freni rinforzati per l'Ape?

Rinforzati ? cosa intendi, con i Brembo ? Comunque sì ci sono, io l' ho preso da uno che li fa è di Firenze ly2pU-vON-H8Mi3QebQcYSmoLCTSgtS9Gov7mVHgaXi1RJe9D7SIy8PI8tkhTONA2voIWtTP4xjnydrl8Ue226okFiY4XgtcQo31VaIkP0l-WRlfC4-w9Sp6u7Ki4cdD5s-PwE81GFTNt2eC1itmRGUyMO346-TBE-7ILO1e5byz-26Pyn6BuxOaCCFPWghq_UDm0G5aaGYqPt8GC9cJdKo_r4dNZLhzSOJaRs-uW_FrHkCsGofLFJDST5xNTwpsQXXOCJcZSsrXxwrxEWfonnJRe4cvOMdIOwPcO8ckntwqIe-Bi3ZZ7F0_NUUQ8mrUVCK-BiB3aFLlLTKstSptlp-X6mkKO0uYdwjPAPjUITYsqyn61GG4OxRBGPCENQ1W8eakF4zkHgj-fVQuASmucbrA5gg1lrORpsD8pR2IeePSqtmBAbIt5_alUEgbgCcG607cS-5GQKY3Dt_gqEcxYSSInLLOIBEzoE7DnS-OXWlBQ6ikmfbHuzb0WKO2OmWZkF1WaJwFmgEZVcQRv0D2RU3-tMt4F1T6CYY9JqMkLBfV24DfNo7UGADNeuy3tzSweOy11Pa3OWDlx_UfIZpeEwIWoaM2pzkvFOTogoeQvHpAiptwKqP-x7-YQoF6pbgW5zDyKLnEVPzoQ-W89jAf0YtSJtRgHU5q3pGlk55GxTZouXPWHIqe6gQ_EjWi6VLsz33cxA1iB0uDb8nlsbG_SjMxYZfZMg0ypMBwY59RNwiZtXWcAAxx8RgvQrQF=w1432-h804-no?authuser=0, Vedi mio avatar. Sennò chiedi a Dexter racing che ne fa diversi tipi a disco ecco il link.

Modificato da Alogeno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, MarcoBorga96 ha scritto:

Il Malossone è un capostipite fra i ghisoni, non c'è storia. Inoltre...quei 132cc, vanno sempre benissimo. per l'ape, ci vuole super coppia e questo GT ne ha

Mi sono imbattuto in un altro cilindro Malossi, cos'è un MHR?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...