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Problema phbl 24


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Ragazzi ho un problema con il phbl24 nuovo di scatola nel senso che quando la vespa è accesa sul cavalletto prova motori quando il motore è al minimo esce benzina dagli sfiati con conseguente imbrattamento al richiamo del gas però non lo fa sempre io ho già regolato il vameggiante come dice la dell'orto controllato che lo spillo funziona.... Non vorrei fosse che magari al minimo viblando parecchio il motore esserti su un cavalletto prova per motori faccia fuoriuscire la benzina dagli sfiati del troppo pieno.... 

La vespa è configurata cosi

Paolini 130 proma 24 lamellare pollini Carter valvola sfondata è raccordato al cilindro getto max 92 min 54 spillo d22 aq264 vite aria 1 1/2 

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1 ora fa, Gigi1993 ha scritto:

A motore spento non fuoriesce piu? Controlla che non hai della sporcizia sul condotto..togli lo spillo e dai una bella soffiata

No a motore spento non perde nulla solo quando è acceso al minimo magari dopo 1 minuto cala ulteriormente di giri fuoriesce dal troppo pieno e si spegne la vespa come se ci fosse troppa benzina comunque ho notato che vibra parecchio sul cavalletto prova motori non vorrei che sia quello perché non lo fa sempre.... Se anzonleggermentebil minimo che il motore smette di vibrare non perde più nulla.... 

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6 ore fa, rogyracing ha scritto:

Ragazzi ho un problema con il phbl24 nuovo di scatola nel senso che quando la vespa è accesa sul cavalletto prova motori quando il motore è al minimo esce benzina dagli sfiati con conseguente imbrattamento al richiamo del gas però non lo fa sempre io ho già regolato il vameggiante come dice la dell'orto controllato che lo spillo funziona.... Non vorrei fosse che magari al minimo viblando parecchio il motore esserti su un cavalletto prova per motori faccia fuoriuscire la benzina dagli sfiati del troppo pieno.... 

La vespa è configurata cosi

Paolini 130 proma 24 lamellare pollini Carter valvola sfondata è raccordato al cilindro getto max 92 min 54 spillo d22 aq264 vite aria 1 1/2 

ciao, il sintomo di cui parli mi é familiare. Capitava anche a me col il 130dr e 24phbl. Sul cavalletto home made (alla buona) il blocco vibrava eccessivamente e fuoriusciva benzina dai vari sfiati fino a spegnersi e poi dover tribolare per riaccenderlo. La soluzione é stata banale: metterlo sotto la scocca e fissarlo. Da quel momento non ho avuto piú alcun problema 👍

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25 minuti fa, fitrico ha scritto:

ciao, il sintomo di cui parli mi é familiare. Capitava anche a me col il 130dr e 24phbl. Sul cavalletto home made (alla buona) il blocco vibrava eccessivamente e fuoriusciva benzina dai vari sfiati fino a spegnersi e poi dover tribolare per riaccenderlo. La soluzione é stata banale: metterlo sotto la scocca e fissarlo. Da quel momento non ho avuto piú alcun problema 👍

Immaginavo che potessero essere le eccessive vibrazioni.... 

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