Vai al contenuto

NONNO PINASCO!!


Messaggi consigliati

A proposito di Pinasco...

 

...qualcuno ha pistone e testa per 213 singola?

Ho solo il cilindro, è perfetto ma è solo il cilindro...

 

perdona la testa non e' che ci va' quella del 200 oppurnamente lavorata ??

Link al commento
Condividi su altri siti

no pinasco le teste le dava nel kit sia ieri sia oggi...

 

è l'unico... 8)

 

okeeei tks , ne avevo visti un paio con teste 200 con squish modificato per cui non ero sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

hai visto bene

c'è il dr worb che prepara delle teste apposta per il pinasco corsa lunga..ma sono piaggio modificate.

 

anche volendo pinasco non dà il kit senza.

 

pare che quelle di worb con il corsa 60 siano molto valide... 8)

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ho anche visto gente vendere dei cinquanta special a duemila euro

 

Credimi, non sto scherzando!

 

Io la mia special non la darei mai per duemila euro!

sia per il valore affettivo e sia perchè se facciamo due conti di tutti i pezzi che ci sono vale molto di più 8)

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

no no ci credo...

guarda un conto è il valore "reale" di certi pezzi veramente rari, parlo sia di auto sia di moto...un altro è quello che ciascuno attribuisce alle proprie cose...

è il discorso della vespa restaurata che è venduta a 2500 euro....

pare una follia, ma se si fa il conticino dell'oste non è cosi'...

senza contare che il valore affettivo non ha prezzo..o melgio ne ha uno troppo alto perchè il mercato lo proponga...

ma difronte a certe cifre..beh anche il cuore cede.. ;-):twisted:

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

scolta me,

lo lavi bene bene, gli fai fare una teca in vetro fatta a mano

e lo metti in centro-tavola in salotto.

e pace.

;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

non è neppure da lavare ;-):twisted::twisted:

beh in salotto mia moglie non sarebbe troppo felice...

già in cucina è pieno di modellini e di stampe delle vespe...

ma davvero nè...

non vorrei troppo insistere.. :shock:

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi un bel telaio px a 80 -90 euro e gli fai un motore con quel doppia e via cosi' .... i motori sono fatti per essere usati.... senno' si fa' tutti la fine di quei signori chge vanno ovunque col furgone scaricano Sacralmente la vespa e non la mettono nemmeno in moto senno' gli si rovina il gommino della pedivella

Link al commento
Condividi su altri siti

si si

e magari si riproducono anche!

;-)

 

pinasco chiama pinasco...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolo

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono andato a vedere il kit di cui ho parlato credendo di andare a vedere lo stesso kit che ha mostrato imenottero sono rimasto molto sorpreso! Il kit non era in alluminio, ma in ghisa e con il pistone bifascia...

sinceramente non sapevo che esisteva....

Voi lo sapevate?

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

I am running one of these kits on a P200. I also have 4 spare kits.

 

Sto facendo funzionare uno di questi corredi su un P200. Inoltre ho 4 corredi di ricambio.

 

 

ma la carburazione sei riuscita ad inquadrarla bene?

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono andato a vedere il kit di cui ho parlato credendo di andare a vedere lo stesso kit che ha mostrato imenottero sono rimasto molto sorpreso! Il kit non era in alluminio, ma in ghisa e con il pistone bifascia...

sinceramente non sapevo che esisteva....

Voi lo sapevate?

 

Yes,for the 125/150 motor.

 

As seen here.

Link al commento
Condividi su altri siti

che bellezza OzOap!!!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

The carburettors were difficult to set up.

The 19mm sits very high, so it runs lean when the petrol tank gets low. I have fitted a fuel pump and it has sorted the problem.

Because of the different size carburettors the 19mm starts opening when the 24mm is about a 1/4 open. Both then reach full throttle at the same time.

 

 

I carburatori erano difficili da installare.

Il 19mm si siede molto su, in modo da fa funzionare la magra quando il carro armato della benzina ottiene basso. Misura una pompa del carburante ed ha fascicolato il problema.

A causa dei carburatori differenti di formato il 19mm comincia aprirsi quando i 24mm sono circa un 1/4 di aperto. Entrambi allora raggiungono la valvola a farfalla piena allo stesso tempo.

 

 

arm.jpg

patch.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ime, dimmi:

in fondo quella vespa per te sarebbe un bel oggetto...

...un punto di arrivo...

...una degna compagna di garage per la tua et3,

vero?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...