Vai al contenuto

Quattrini M1L 60 GTR


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

mi auguro che le vostre vacanze siano state al TOP!!!

VI disturbo per avere maggiori informazioni riguardo al prodotto in oggetto.....

Quest'estate chicchierando del più e del meno con un signore (vespista di lunga data) conosciuto in vacanza, mi ha decantato il GT in oggetto dicendomi che è veloce e affidabile, ottimo prodotto ecc...ecc...

Ora sono qui a stuzzicare le vostre coscienze pr saperne di più......

P:S: se siete affranti per il rientro alla vita lavorativa...........forza tra poco sarà natale!!!

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, confermo

Da poco montato in versione girata corsa 51

Stupendo per prestazioni ed al momento dico anche affidabilità,  ma l'uso quotidiano ne risente un po.

Poi dipende sempre dalla configurazione. 

Ora montato con 25/72  prima originale seconda lunga Terza originale e quarta corta e che dire..sembra una moto da cross...poi anche per i rapporti son gusti 😅😊

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Albis ha scritto:

Ciao a tutti,

mi auguro che le vostre vacanze siano state al TOP!!!

VI disturbo per avere maggiori informazioni riguardo al prodotto in oggetto.....

Quest'estate chicchierando del più e del meno con un signore (vespista di lunga data) conosciuto in vacanza, mi ha decantato il GT in oggetto dicendomi che è veloce e affidabile, ottimo prodotto ecc...ecc...

Ora sono qui a stuzzicare le vostre coscienze pr saperne di più......

P:S: se siete affranti per il rientro alla vita lavorativa...........forza tra poco sarà natale!!!

ciao a tutti

È  una termica di alto livello,per essere affidabile servono componenti di pari valore,setting corretto con misurazioni precise,e lavori specifici al carter motore oppure cartet Quattrini dedicati; non è un gt che butti su e via.

Un po più semplice il fratello aspirato al carter,quello senza la L, ma non troppo,meglio leggere vari post che trovi qui dentro e farti un'idea prima di imbarcarsi nell'avventura .

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, kukkia79 ha scritto:

Da poco montato in versione girata corsa 51

Pardon, il mio è aspirato al carter, non al cilindro,  però le considerazioni restano le stesse come ben detto anche da Roberto,  tutta la componentistica deve essere di pari livello ed i lavori eseguiti a regola d'arte se no l'affidabilità sarà presto compromessa 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
10 ore fa, kukkia79 ha scritto:

Ciao, confermo

Da poco montato in versione girata corsa 51

Stupendo per prestazioni ed al momento dico anche affidabilità,  ma l'uso quotidiano ne risente un po.

Poi dipende sempre dalla configurazione. 

Ora montato con 25/72  prima originale seconda lunga Terza originale e quarta corta e che dire..sembra una moto da cross...poi anche per i rapporti son gusti 😅😊

Anche il mio è  alimentazione classica a valvola !

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...