Vai al contenuto

AIUTO!!!non so piu cosa fare...


Messaggi consigliati

Partiamo dal fatto che avevo aperto il motore per sostituire il cambio da 3 a 4 marce...

Dopo averlo chiuso ho montato il volano e mi sono accorto che girava forzato!!Ho provato di tutto, ho tolto lo statore, le viti dei carter, ho ripulito tutto ma continua a girare forzato. Se tolgo il volano però gira perfettamente. Cosa potrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

(sperando che tu non abbia preso a martellate l'albero,e che quindi il cono girando storto fa grippare il volano sullo statore e il parapolvere)controlla che dietro allo statore,tu non abbia sbagliato a mettere una vite dei carter:ce n'e una piu lunga,se la metti nel posto sbagliato da questo problema

Albero non preso a martellate, la vite piu lunga è al suo posto, l'unica cosa che ho fatto in piu è stata verniciare i carter (una mano leggera senza fare spessore)

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Giorgio 50N ha scritto:

Albero non preso a martellate, la vite piu lunga è al suo posto, l'unica cosa che ho fatto in piu è stata verniciare i carter (una mano leggera senza fare spessore)

 

23 ore fa, Giorgio 50N ha scritto:

ho notato però che nella fessura del volano, dove penso entri il parapolvere, c'è della sporcizia.Potrebbe essere quello?

oddio,x esserci cosi tanto sporco dovresti aver girato in mezzo a una palude,pero' visto che hai verniciato i carter,lo strato di pittura ha ingrossato il parapolvere ,abbinata allo sporco che hai visto nel volano,potrebbe proprio esser quello.hai notato se il parapolvere ha delle strisciate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/2/2021 in 19:44 , Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

 

oddio,x esserci cosi tanto sporco dovresti aver girato in mezzo a una palude,pero' visto che hai verniciato i carter,lo strato di pittura ha ingrossato il parapolvere ,abbinata allo sporco che hai visto nel volano,potrebbe proprio esser quello.hai notato se il parapolvere ha delle strisciate?

ci proveró,al momento non ho il blocco in casa perche sto rifacendo tutta la vespa e ho messo il blocco in un altra casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...