Vai al contenuto

Statore 4 poli tre fili


Messaggi consigliati

Salve ragazzi , ho cercato un po’ in giro però avendo poco tempo causa lavoro non ho trovato lo schema per montare questo statore 4 poli su impianto special , è abbinato ad un volano cono 19 con la scritta xpk , in ottime condizioni , ho pulito i coni con pasta smeriglio e innesta perfetto sull’albero , bobina nera fissata a massa sul carter a cui ho attaccato i tre cavi verde bianco rosso  e spedìvellando sul banco col cavo vicino al cilindro fa una bella scintilla forte , il mio dilemma è come collegare i tre cavi che vanno al telaio , verde blu e nero , l’avevo già montato anni fa ma non ricordo più come 😅

non è un pks perché secondo gli schemi dovrebbe avere un filo giallo in più 🤔

340B5DE9-F3D3-4CD6-B774-B24EC77ED48A.jpeg

98104537-40A9-4B67-9C32-BB595CF5AB94.jpeg

262B4AD0-E197-4CA4-9BF1-944C07F1E165.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto , grazie mille white , viste le tue competenze ti romperò le scatole per catalogare altre tre o quattro accensioni small 6 poli e volani , alcune buone e alcune con solo il pickup andato , ma diverse tra loro come cablaggi , sono avanzi di anni di lavori che non prendevo in mano da tempo 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...