Vai al contenuto

Consiglio Marmitta 102 malossi


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, qualcuno ha suggerimenti per una marmitta da mettere su 102 malossi da scatola con 19........

Ora monto banana polini. Ha un pò di annetti e voglio cambiarla. Ho contattato Barone racing e mi assicura che la sua espansione la tirerebbe..... Ho 24/72 DD e in effetti la 4 non rende al meglio con la banana.......Ho dei dubbi se mettere la nuova Malossi Banana o espansione Barone????? 

Avete esperienze in merito??

 

Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
1 ora fa, Barabaru ha scritto:

Buongiorno a tutti, qualcuno ha suggerimenti per una marmitta da mettere su 102 malossi da scatola con 19........

Ora monto banana polini. Ha un pò di annetti e voglio cambiarla. Ho contattato Barone racing e mi assicura che la sua espansione la tirerebbe..... Ho 24/72 DD e in effetti la 4 non rende al meglio con la banana.......Ho dei dubbi se mettere la nuova Malossi Banana o espansione Barone????? 

Avete esperienze in merito??

 

Grazie mille 

La pancia Barone applicata su collettore Proma é un qualcosa in più di una semiespansione,se fai una ricerca ne abbiamo già  parlato sul forum.   Se con la Polini banana,per avere un termine di confronto, non riesci a tirare la 4a: riuscirai meno ancora a tirarla con la Barone pur riusciendo ad avere negli altri rapporti qualche giro in piu.

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, filipporace ha scritto:

La pancia Barone applicata su collettore Proma é un qualcosa in più di una semiespansione,se fai una ricerca ne abbiamo già  parlato sul forum.   Se con la Polini banana,per avere un termine di confronto, non riesci a tirare la 4a: riuscirai meno ancora a tirarla con la Barone pur riusciendo ad avere negli altri rapporti qualche giro in piu.

Banana malossi hai pareri?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma provare con una semplice proma?modica cifra di acquisto ed il nome dice già tutto....

Io ho riscontrato miglioramenti,oddio miglioramenti sentivi che la vespa prendeva leggermente più giri e ma sempre blanda blanda con la serpentone Polini uscita a destra.

Se vuoi provare a risolvere un po' la cosa alleggerisci il volano.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Special2000 ha scritto:

Ciao

Sinceramente credo ci sia qualche problema, come fa a non tirare la 24/72 con la banana polini? Forse è tappata la marmitta...

 

Mi sono spiegato male...... non è che non la tira ma mi pare che il motore chiama ancora qualcosa.......arrivo  a83/85 km/h..... può essere che cambiando marmitta la miglioro la quarta?

 

 Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...