Moderatore Gigi1993 Inviata 2020 Dicembre 22 Moderatore Share Inviata 2020 Dicembre 22 A sto punto fallo montato tradizionale lo monti di scatola e via senza tante pretese.. Carburo da 30 e gass 1 Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ZΔmbe Inviata 2020 Dicembre 22 Share Inviata 2020 Dicembre 22 1 ora fa, Spinna ha scritto: invece per la campana mi state consigliando sia la 25-72 che la 25-69 a me piace avere un po di allungo, quale sarebbe la più adatta? Ovviamente la 25/69 è più da allungo... Comunque dipende tutto da come sviluppi il cilindro e da che marmitta ci metti, se ne metti una che ha tanta schiena e non gira altissima volendo puoi tirare anche la 27/68 col 18-20 senza problemi... Se lavori il cilindro lo fasi abbastanza alto e ci metti una marmitta da giri ecco che ti serve la 25/69, se non addirittura la 25/72 nel caso lo configuri da "sparo".. devi capire tu come vuoi il motore Per contattare Duccio basta che gli scrivi su facebook Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Spinna Inviata 2020 Dicembre 22 Autore Share Inviata 2020 Dicembre 22 per un espansione duccio dove lo posso contattare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Spinna Inviata 2020 Dicembre 22 Autore Share Inviata 2020 Dicembre 22 scusa non avevo visto il messaggio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2020 Dicembre 22 SuperMod Share Inviata 2020 Dicembre 22 13 ore fa, Spinna ha scritto: grazie delle risposte. io ho gia un pacco lamellare della parmakit per la vlalvola e ho iniziato a lavorare la valvola quindi lo faccio a valvola non al cilindro, poi a me non piace molto vedere la marmitta che spunta da sotto quando il cilindro è girato quindi preferirei montarlo dritto solo che voi me lo state sconsigliando Ma a noi piace vedere la marmitta che passa sotto....incute timore Il girato si si si😂😉 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2020 Dicembre 22 SuperMod Share Inviata 2020 Dicembre 22 5 ore fa, ZΔmbe ha scritto: In ogni caso, che sia dritto o girato, quantomeno una ritoccata allo scarico e ai travasi di base va data sennò in alto non si esprime a modo. Comunque se hai il collettore Parmakit che dovrebbe essere simile a quello mrt non penso tu riesca a montare il cilindro girato Si riescie. Nel collettore Parmakit e Mrt ( sono identici) in b97 c51 tocca solo il prigioniero lato ruota dello scarico gt. I collettori incrociano vicino ma non toccano. Io faccio che uso b100 in c51 ti da la possibilità di mantenere i prigionieri dello scarico a patto di aprire un'asola di fissaggio del collettore marmitta, quella appunto del prigioniero sopra il portapacco. Si riescie cosi a togliere il collettore scarico senza dover togliere il portapacco. Se usi un collettore Falc......ma anche il Vmc per girato hai di certo la possibilità di farlo in b97. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ giracilindri Inviata 2020 Dicembre 22 Share Inviata 2020 Dicembre 22 Buon pomeriggio. Chiedo per mia curiosità ( potrebbe essere utile anche per questo motore ) : gli accorgimenti che si facevano anni fa per diminuire gli attriti degli organi in movimento, sono validi ancora oggi ? ( es: rifilare il bordo esterno del paraolio lato frizione , per evitare strisciamenti sul albero motore ). Inoltre , i paraoli di nuova generazione tipo Polini in teflon , danno contributi apprezzabili alla diminuzione degli attriti ? Grazie 1 Quota crazy vespas in the world : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ZΔmbe Inviata 2020 Dicembre 22 Share Inviata 2020 Dicembre 22 I paraoli Polini sono una porcheria immensa, mai più li comprerò Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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